ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
E perché finora tutte quelle che sono venute con me volevano fidanzarsi? Che destino beffardo il mio...L'obiettivo è frequentarsi, coltivare un rapporto fatto di molto altro
Poi fortunatamente resta anche una grande attrazione
Non penso che se non ci si fidanza allora è un rapporto senza importanza. Non tutti vogliono fidanzarsi anche se liberi