La scelta

Nicky

Utente di lunga data
Guarda questa cosa della rabbia a torto non la capisco. Non puoi essere arrabbiato a torto.
Probabilmente il mio è un PREgiudizio, ma attorno a me le coppie divorziate sono partite da:
l'80% una donna insoddisfatta che però non era oggettivamente soddisfabile.
il 18% da uomini la cui moglie è diventata cessa e l'hanno sostituita con una più giovane
2% uomini o donne il cui coniuge ha dato di matto.

Quindi nel 98% dei casi il mollato non aveva alcuna responsabilità
A torto, nel senso che non so valutarlo io chi abbia ragione o torto. Mi riferivo a coppie in cui si litiga o c'è molta insofferenza reciproca.
Le mie amiche sono state quasi tutte lasciate dal marito, comunque. Uno ha trovato un'altra, un'altra è stata tradita due volte, a un'altra il marito ha detto che non l'amava più.
 

danny

Utente di lunga data
Danny ti faccio un esempio, io mia moglie la tromberei di continuo in qualunque momento.
è chiaro che per me il sesso con lei è una priorità.
Se per lei è la stessa cosa tutto funziona
Se per lei è diverso ci sono 2 opzioni: o non ha più voglia di sesso in generale, oppure ha voglia di sesso ma non con me.

Se non ha voglia di sesso con me le altre priorità diventano scuse per nascondere il fatto che non ha più voglia di fare sesso con me.
Quando sono stato tradito, io desideravo mia moglie.
Lei anche, sicuramente meno di me, e molto meno di quanto lei abbia desiderato l'amante.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Danny ti faccio un esempio, io mia moglie la tromberei di continuo in qualunque momento.
è chiaro che per me il sesso con lei è una priorità.
Se per lei è la stessa cosa tutto funziona
Se per lei è diverso ci sono 2 opzioni: o non ha più voglia di sesso in generale, oppure ha voglia di sesso ma non con me.

Se non ha voglia di sesso con me le altre priorità diventano scuse per nascondere il fatto che non ha più voglia di fare sesso con me.
Perfetto
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quando sono stato tradito, io desideravo mia moglie.
Lei anche, sicuramente meno di me, e molto meno di quanto lei abbia desiderato l'amante.
Quindi il problema non erano i figli o il non tempo
 

Brunetta

Utente di lunga data
Ma davvero parlate di ultra quarantenni come se fossero quindicenni e li approvate pure.
Poi la presenza dei figli come morte della coppia si è diffusa al punto che i figli non li fa più nessuno.
Eppure si tradiscono pure senza figli.
Perché?
 

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
ancora peggio a voler dormire nel lettone.
Questa è una abitudine che danno i genitori. Io non ho mai dormito con i miei.
dopo la nascita dei figli si arriva a fare sesso una volta al mese per ragioni contingenti.
Ho notato che per le donne il periodo che coincide maggiormente con l'esplorazione extra di solito è intorno ai 40.
Con bambini piccoli.
Quindi il problema non sono i figli. MA👇
la voglia di trovare soluzioni che manca
 

Etta

Utente di lunga data
Ma nessuno ti può dare ciò di cui hai bisogno.
In qualsiasi relazione o ti accontenti o cerchi altrove.
Se si lascia, ci si trova in una situazione non dissimile nel giro di poco (mesi, anni).
L'alternativa al tradimento è solo accontentarsi e rimuovere i bisogni.
Sì può anche stare soli se non si trova l’all inclusive.
 

Etta

Utente di lunga data
Ho notato che per le donne il periodo che coincide maggiormente con l'esplorazione extra di solito è intorno ai 40.
Con bambini piccoli.
In effetti vero ma non solo se sono piccoli i figli.
 

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Forse quello che vuole dire @danny è che alcune persone a furia di vivere insieme iniziano a non vedersi più reciprocamente, senza accorgersene. L'altro diventa una specie di socio in una spa, ci si vede per pianificare gli impegni e via via non viene più in mente il motivo per cui si stava insieme.
Smettere di fare sesso è una cosa che viene via via, come conseguenza, e che allontana ancora di più.
Almeno, io la sto capendo così.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Forse quello che vuole dire @danny è che alcune persone a furia di vivere insieme iniziano a non vedersi più reciprocamente, senza accorgersene. L'altro diventa una specie di socio in una spa, ci si vede per pianificare gli impegni e via via non viene più in mente il motivo per cui si stava insieme.
Smettere di fare sesso è una cosa che viene via via, come conseguenza, e che allontana ancora di più.
Almeno, io la sto capendo così.
Ma non dipende dai figli o da altro, dipende dalla non voglia di impegnarsi in quel rapporto o si è semplicemente smesso di desiderarsi
 
Top