ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Perchè gli pende sulla testa una giudiziale? E' un'ipotesi eh...Ma se uno non pensa di "aver sbagliato", perché "vuole tornare"?
Perchè gli pende sulla testa una giudiziale? E' un'ipotesi eh...Ma se uno non pensa di "aver sbagliato", perché "vuole tornare"?
E poi so io quello de coccioInvece secondo me si può accedere all'animo dell'altro, altrimenti perche' stare insieme e costruire relazioni?
Non sarebbe meglio avere solo rapporti piu' leggeri e basati appunto sulla razionalita' del dare avere?
Quegli esempi che ti ho fatto nel post di stamattina?
Concordo che lasciare andare sia la soluzione più' razionale, ma non e' detto che sia la migliore.
Ma che c'entra, scegliamo tutti e facciamo comunque delle emerite cavolate.E qui che tu credo non abbia compreso bene. Lei non ha sbagliato. Le ha scelto. E a ameno che non sia pazza, ha scelto con consapevolezza.
Le crescentine?
In più non ha smesso perchè ci ha pensato su, anche per motivi tutti suoi, ma perchè è stata sgamataE qui che tu credo non abbia compreso bene. Lei non ha sbagliato. Le ha scelto. E a ameno che non sia pazza, ha scelto con consapevolezza.
minchia ti ho fatto così male da farti arrivare allo specchio riflesso?Sono contenta che sei arrivato a questa autocoscienza di questa tua condizione. L’essenziale è non soffrirne. Bravo.
I non parmigiani lo chiamano più spesso gnocco fritto, a parma è torta fritta.Le crescentine?
Vedi che spiegando si capisce?A pensarci bene la cucina è un luogo altrettanto intimo.
L'averci fritto e cucinato parmigiane e caponate dona alla cucina una sacralità che se violata rende il tradimento veramente imperdonabile.
Peccato eri partito così bene.A pensarci bene la cucina è un luogo altrettanto intimo.
L'averci fritto e cucinato parmigiane e caponate dona alla cucina una sacralità che se violata rende il tradimento veramente imperdonabile.
Se cucina solo lei assolutamente si.E portartelo nel letto in cui hai concepito i tuoi figli, hai sfogliato i cataloghi delle prossime vacanze prima di addormentarti, ti sei coccolato con lei, hai chiacchierato nel buio su quei pensieri che in che periodo vi toglievano un po’ di tranquillità, sui debiti, sui figli e‘ diverso dal mangiare nudi in cucina?
Si, hanno nomi diversi lungo l'Emilia.Le crescentine?
Ma no lui è un puro ed esclude a priori ogni forma di paraculaggine. Fallo fa.Perchè gli pende sulla testa una giudiziale? E' un'ipotesi eh...
Va bene: siamo de coccio tutti e due.E poi so io quello de coccio![]()
![]()
Devi far pace col fatto che tu non sei in grado di gestire l'animo di tua moglie. È inutile fare discorsi generalisti. Non avete funzionato le premesse sono sbagliate e la situazione è insanabile.
E se mai ci fossero prospettive reali di risanamento con questi presupposti è una morte annunciata
Ammesso che sia così, ora però non sono nella situazione di prima.E poi so io quello de coccio![]()
![]()
Devi far pace col fatto che tu non sei in grado di gestire l'animo di tua moglie. È inutile fare discorsi generalisti. Non avete funzionato le premesse sono sbagliate e la situazione è insanabile.
E se mai ci fossero prospettive reali di risanamento con questi presupposti è una morte annunciata
Questo certamente, il punto è che questa consapevolezza ti basta?Poi la torta si mangia ed e' un tema molto semplice, ma il concetto e' che si puo' capire che fare una cosa non e' per noi anche se la si e' fatta nel passato, non e' che tutto cio' che abbiamo fatto - anche se a tratti ci ha fatto stare bene - e' cio' che vogliamo davvero per il nostro futuro.
Si puo' sbagliare e davvero non volerlo piu' ripetere, riuscendoci.
Magari non e' questo il caso, ma che sia possibile non ho dubbi.
Non la escludo affatto, anzi so che e' una possibilita'.Ma no lui è un puro ed esclude a priori ogni forma di paraculaggine. Fallo fa.
E' molto importante che siate completamente autonomi. Lei deve mettersi in condizione di avere un buono stipendio, di poter vivere senza il tuo apporto, questa è una delle dimostrazioni da chiedere, per me.Non la escludo affatto, anzi so che e' una possibilita'.
Sto cercando di capire, tutto qui.
Guarda il problema non è solo nel tradimento. Ma in come siete tu e lei come persone anche singolarmente. Mi spiego.Va bene: siamo de coccio tutti e due.
La vediamo diversamente, non ci sono abbastanza byte nel mondo per intenderci su questa cosa.
Io non lo so se e' sanabile, penso di avere ancora tanto da capire (e io non devo e non posso gestire l'animo di mia moglie, ne' di nessun altro).
Si penso di si, potrebbe bastarmi.Questo certamente, il punto è che questa consapevolezza ti basta?
Il bimby si pulisce da solo con il programma pulizia impasto. Viene pulitissimoIo faccio a mano dentro una ciotola abbastanza grande e non devo nemmeno pulire il bimby