Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
SeeeeEmh, ti sei reso conto di essere na papera che parla con Jessica rabbit?
Jessica Rabbit è una leggenda a cui tu hai rubato l'immagine. È lei che accresce te.
Arcistufo l'ho reso una leggenda io.
SeeeeEmh, ti sei reso conto di essere na papera che parla con Jessica rabbit?
Resti solo un papero che parla con Jessica.Seeee![]()
![]()
Jessica Rabbit è una leggenda a cui tu hai rubato l'immagine. È lei che accresce te.
Arcistufo l'ho reso una leggenda io.
Ma no.Ammesso che sia così, ora però non sono nella situazione di prima.
Possono scegliere di giocarsela senza le aspettative precedenti. Se và male, sanno di potersi lasciare.
Ah, dallo specchio riflesso al nonsense.Resti solo un papero che parla con Jessica.
Il che ha senso visto che lei amava un coniglio.
Quindi tutto ok.
Una volta scoperte magicamente le scuse diventano quelle.Così piace credere, ad alcuni.
Tutto quiNon la escludo affatto, anzi so che e' una possibilita'.
Sto cercando di capire, tutto qui.
In fondo ti ama.Resti solo un papero che parla con Jessica.
Il che ha senso visto che lei amava un coniglio.
Quindi tutto ok.
Sottovaluti sempre la forte attrazione, se i sani principi vacillano o in fondo sono stati sempre un po' flebili cedere non è più così difficile.Però lui il tribunale lo considera come ultima spiaggia. Adesso stanno lavorando entrambi in psicoterapia con un mediatore che li aiuta a trovare le regioni profonde.
Mi fa ridere quando qualcuno semplifica con “è stata/o attratta/o da un’altra persona“. Sarebbe come spiegare ogni atto di violenza, da una sberla a un omicidio, con si è arrabbiata/o.
Siamo bestie quanto volete, ma il tradimento è inaccettabile per tutti, come è inaccettabile la violenza, per questo esistono regole e contratti.
Chi si sposerebbe mai con chi dicesse che se viene attratto, passa ai fatti? Come non sposeresti chi dicesse che se si arrabbia accoltella, avrebbe paura per sé e per i figli. Oltre che sarebbe indotto a pensare che sia una persona squilibrata.
Vediamo se capisci.Ah, dallo specchio riflesso al nonsense.
Non ti chiedo come le vinci le cause perché ho paura della risposta![]()
Guarda che sta cosa che un maschio che ti ama ti tratta male era demodè pure quando ero piccolo io.In fondo ti ama.
Proprio perché inconscia diventa difficile ammetterlo.@PrimaVoce ecco secondo me la verità sta esattamente qui.
E' una cosa talmente imbecille/inconscia che tua moglie non te la confesserà mai.
Quindi la tua ricerca è vana
I matti vanno assecondati, tipica massima da deboli. Io i matti li uso o li rinchiudo.Vediamo se capisci.
sarà arduo visto che sei na papera, ma io sono ottimista.
Nella teoria dei giochi, il giocatore razionale che si trovi di fronte a un giocatore irrazionale, deve uscire dal gioco.
Eccoti spiegato il nonsense.
Mia nonna che ha studiato di meno te lo avrebbe spiegato in un modo più semplice che ti rendo esplicito e che vista la sua semplicità sarà facilmente comprensibile da una papera.
I matti vanno assecondati.
Baciotti paperotto!
Fortunello lui!La mia maestra era sposata e facevamo le nostre cose a casa sua, sul divano o sul tappetto del salotto.
Oltre il salotto di quella casa ho visto soltanto il bagno e un corridoio. La stanza della loro camera da letto era sempre chiusa.
Possono sembrare dettagli insignificanti ma per me oggi fanno una enorme differenza. Anche se all'epoca certi particolari mi sfuggivano.
Puoi tradire tuo marito nel fisico senza tradirne anche la dignità.
Ma sai che sei un po ‘ distratto? Io ho sempre messo in luce le mie contraddizioni.I matti vanno assecondati, tipica massima da deboli. Io i matti li uso o li rinchiudo.
I paraculi, se sono forti li assumo, se sono deboli li argino ancora di più perché quando un debole è sveglio, poiché non potrebbe vincere in uno scontro diretto, lavora di logoramento.
Esattamente come hai fatto tu quando ti ho colta in contraddizione sul fatto che hai scelto tuo marito come tuo pari e gli hai messo le corna, l'hai buttata in coglionella.
E sei serena
E sei Jessica
E sei salcazzo.
Tanto l'imene non ti ricresce mica![]()
Stessa cosa è stata fatta notare a me ,mi faccio carico di tutto, quasi mi sento la totale responsabilePero' qui e' il lavoro della terapia.
Io devo imparare, e penso mi farebbe bene, che non serve dare sempre il 120%.
Penso mi farebbe bene perché' quando mi e' stato chiesto perché' lo faccio, ho fatto l'esempio di un incendio.
Se c'e' un incendio non aspetto che qualcun altro lo spenga - ci penso io, subito e con il massimo delle mie forze.
Pero' non tutto e' un incendio, ci può essere magari un piccolo fuoco, nel camino e lo puoi guardare con la persona che hai accanto.
E' un inizio: pero' la terapia lavora cosi, capisci un tuo meccanismo di risposta (come sta cosa del 120%).
Cerchi di capire dove questo meccanismo e' funzionale e dove non lo e'.
Quando ti arriva nelle situazioni in cui non e' funzionale, lo disinneschi.
Per farlo, probabilmente devi anche capire da dove ti arriva: perché' mi viene sempre da dare sempre il 120%?
E questo e' solo uno dei temi, che ho analizzato su di me.
Poi lei avra' i suoi, poi li dovremo mettere insieme - vedere se possono coesistere.
Roba lunga e faticosa insomma.
Vero.Non riuscirai mai a vivere come se nulla fosse accaduto
Migliore non si sa, diverso è probabile.Non riuscirai mai a costruire un dopo migliore e diverso
Ma sai che sei un po ‘ distratto? Io ho sempre messo in luce le mie contraddizioni.
non c’è contraddizione nel mio matrimonio. Semmai ero in contraddizione con parentesi.
Ciò nonostante io sto bene dove sono e riesco in una cosa in cui tu hai fallito trascinandoti per anni da una passera a un’altra costruendo e disfacendo una serie di rapporti umani che invece ti parevano perfetti all’inizio l, come del resto quello con la bionda di passaggio ora.
mi auguro che resti, magari capisci la complessità dei rapporti umani e degli individui all’interno di essi.
Scusate se interrompo l'idillio, ma mi chiedevo, se venisse uno da voi che si vuole separare e vi chiedesse di redigere un ricorso per giudiziale visto che l'altra parte non collabora, ma allo stesso tempo vi dicesse che sta facendo terapia per vedere il da farsi e magari ricomporre, a parte pensare "soldi facili!", avreste qualcosa da consigliargli o andrebbe bene così?I matti vanno assecondati, tipica massima da deboli. Io i matti li uso o li rinchiudo.
I paraculi, se sono forti li assumo, se sono deboli li argino ancora di più perché quando un debole è sveglio, poiché non potrebbe vincere in uno scontro diretto, lavora di logoramento.
Esattamente come hai fatto tu quando ti ho colta in contraddizione sul fatto che hai scelto tuo marito come tuo pari e gli hai messo le corna, l'hai buttata in coglionella.
E sei serena
E sei Jessica
E sei salcazzo.
Tanto l'imene non ti ricresce mica![]()
E allora trattala da regina.Guarda che sta cosa che un maschio che ti ama ti tratta male era demodè pure quando ero piccolo io.
Io le mie femmine le tratto come regine.![]()
Scusate se interrompo l'idillio, ma mi chiedevo, se venisse uno da voi che si vuole separare e vi chiedesse di redigere un ricorso per giudiziale visto che l'altra parte non collabora, ma allo stesso tempo vi dicesse che sta facendo terapia per vedere il da farsi e magari ricomporre, a parte pensare "soldi facili!", avreste qualcosa da consigliargli o andrebbe bene così?
Terapia di coppia, tentativi, colloqui… tutte cose che, male che vada, tornano utili per dimostrare che ci hai provato quando servirà metterlo nero su bianco davanti a un giudice.
A questi due frega ncazzo, basta fatturare.Scusate se interrompo l'idillio, ma mi chiedevo, se venisse uno da voi che si vuole separare e vi chiedesse di redigere un ricorso per giudiziale visto che l'altra parte non collabora, ma allo stesso tempo vi dicesse che sta facendo terapia per vedere il da farsi e magari ricomporre, a parte pensare "soldi facili!", avreste qualcosa da consigliargli o andrebbe bene così?