Andrea Lila
Utente di lunga data
Tutti i tuoi pensieri credo siano fisiologici a caldo, poi il centro si sposta. Sicuramente il movente per lei era qualcosa di piacevole altrimenti non si sarebbe mossa, ma non è detto che i ricordi a riguardo rimangano sempre tali. Sono anch'io una persona tradita e capisco bene la sensazione di violenza che descrivi, ma per quello che percepisco adesso, da tanti dettagli e non solo per dichiarazione diretta, la rievocazione del periodo (ai tempi sicuramente bello) è tutt'altro che gradevole. E' come se lui ora si vedesse con i miei occhi e percepisse lo stesso schifo che provo io, anche nei confronti di quella persona che pure tanto l'aveva attratto. Qui, questa cosa della ritrattazione dell'amante, non è mai stata vista come un buon segno, ma a me non è dispiaciuta. Tutto ciò per dire banalmente che l'evoluzione di ogni storia è una serie di orme speciali e uniche, anche se tanti panorami sembrano ricalcati gli uni sugli altri.Hai ragione ma qualche giorno ancora penso sia possibile aspettare . Ora sono a casa solo lei al lavoro i figli in parrocchia e sto pensando . Magari è un errore perché forse vado troppo oltre ma sono aspetti nuovi che mi vengono in mente e che voglio affrontare con lei . Ho pensato che comunque sarà per lei impossibile dimenticarlo . Le emozioni le sensazioni provate in questa cosa solo loro le hanno dato qualcosa , qualcosa di positivo altrimenti non l avrebbe fatto . Quindi nonostante tutto per lei sarà un ricordo piacevole . Per me è solo dolore e schifo . Ecco da due prospettive così opposte come potremo arrivare ad una sintesi comune e condivisa ? Poi il pensare di loro assieme . Immagino quei seni offerti a lui e poi o prima offerti a me . Sono stato come un partecipante a sua insaputa ad un orgia . Non so se riesco a farmi capire . E questo mi fa schifo . Pensare che le nostre salive si sono mischiate alle loro salive . Mi sento violentato .
Ps: bellissimi tutti gli interventi di [MENTION=5159]ipazia[/MENTION]