Io lo odio ma non posso farne a meno....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old tormentata79

Guest
ma io non voglio sindacare su cosa ti ha portata a questa storia. sarebbe filologia e non ne hai le energie!!!!
Voglio solo dirti: molla il colpo perchè questo ti devasta!!!!
Nell'ordine: ti fa illudere di tenerci con parole di distacco e comportamenti affettuosi, ti trascura a lungo e poi, quando torna, gli daresti pure la luna; ti fa fare qualche grossa cazzata tipo dire una bugia colossale che poi viene fuori; ti tormenta con un atteggiamento bipolare; fà in modo, anche se non lo vuole davvero, che tu rompa col tuo ragazzo, entri in crisi profonda, almeno; si stanca e comincia a distaccarsi sempre più; ti lascia sola, sbattutissima, con reputazione indicibile e si scorda pure il tuo nome salvo chiamarti 'carissima!' una volta ogni due mesi per un revival a cui dovrai pure dire grazie.
Salvati ORA, perchè non è una collina, quella che scendi. E' un burrone. E oltre alla botta c'è da dire che la risalita è un inferno..... se ti riesce......
Dio mio ...come sono messa male.......è questo quello che mi aspetta?

Come farò a nascondere al mio ragazzo la mia sofferenza se sarà così??

Mari'

Utente di lunga data
Quotissimo!
Penso che sia ancor più forte dell'amore, per odiare qualcuno bisogna averlo amato davvero, si possono amare due, massimo tre persone nella vita. Ma l'odio è molto più profondo.

Si detesta, si vuole male, si rifiuta.. ma l'odio è tutt'altra cosa.
Belle sapessi come e' sottile il filo che divide l'Odio dall'Amore

O

Old Alexantro

Guest
Dio mio ...come sono messa male.......è questo quello che mi aspetta?

Come farò a nascondere al mio ragazzo la mia sofferenza se sarà così??
ci sono passato pure io
posso dirti di si....lascia perdere finche sei in tempo
dopo e' tutto terribilmente piu complicato
tanto ti passera'.......

O

Old tormentata79

Guest
gli vuoi bene....se lo amassi non andresti a letto con lo ******* di turno
e' diverso secondo me il voler bene dall'amare.....ed e' un campanello d'allarme
Io amo il mio ragazzo e voglio stare con lui
Tengo a precisare che non sono solita avere amanti...questa è la prima volta per me.... ho ceduto in un momento di crisi forse... ora che è tornato il sereno però non riesco a "disfarmi" di questa storia.

O

Old ASTRA

Guest
Sembra che gli stia bene...forse perchè magari pensa che il mio atteggiamento sia uguale al suo e quindi perfetto!

Per quanto tempo hai tenuto questa "linea di comportamento"? Non posso credere che gli stia davvero bene, allora è proprio uno ******* e l'unico consiglio che ti do è lo stesso identico degli altri... mollalo finchè sei in tempo, in una qualsiasi coppia chi soffre alla fine è sempre e solo chi dei due è il più innamaorato

O

Old Alexantro

Guest
Tengo a precisare che non sono solita avere amanti...questa è la prima volta per me.... ho ceduto in un momento di crisi forse... ora che è tornato il sereno però non riesco a "disfarmi" di questa storia.
si vede che non e' poi cosi sereno se non riesci a disfarti
io sono dell'idea che se hai un amante e vuoi continuare ad averlo significa che col tuo ragazzo non c'e poi tutto questo amore
poi dipende te cosa intendi x amare.......

Nordica

... is here!

la cosa' che non capisco, non hai paura di essere scoperta, che il tuo lui ti lascia per quello?

O

Old ASTRA

Guest

Passatempi? oltre al lavoro, piscina, palestra... qualcosa che ti tenga impegnata la mente... funziona, credimi! potrebbe essere l'aiuto che ti ci vuole per "disfarti" di lui!

O

Old Alexantro

Guest
la cosa' che non capisco, non hai paura di essere scoperta, che il tuo lui ti lascia per quello?
quanti vengono scoperti?
statisticamente intendo
una minoranza
basta essere un minimo furbi e prudenti
un minimo solo....non ci vuole tanto....
e negare sempre anche l'evidenza
e' cosi semplice.....

O

Old ASTRA

Guest
quanti vengono scoperti?
statisticamente intendo
una minoranza
e' cosi semplice.....

Quante volte l'ho sentita questa frase... ma com'è vero!

Nordica

... is here!
quanti vengono scoperti?
statisticamente intendo
una minoranza
e' cosi semplice.....

davvero? io avrei sempre paura di essere scoperta!

mi sembra così brutto quando sento che dei miei amici tradiscono! tutti lo sanno tranne la interessata/o, e veramente brutto!

O

Old Alexantro

Guest
Quante volte l'ho sentita questa frase... ma com'è vero!
sara' anche una frase fatta ma e' la pura realta'.....
sapessi quante scuse del cacchio ho sentito....basta essere un po insistenti e il consorte becco la beve discretamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.