O
Old tormentata79
Guest
noma tu sei single?
noma tu sei single?
si dice chiacchiere e distintivooh, finalmente un approccio come si deve!!!![]()
Basta che tu non sia tutto tessera e distintivo!!(si dice così?![]()
)![]()
Questo lo pensi tu.
Io ad uno così non gliela darei.
Nemmeno fossimo entrambi single.
Sarà pure il segreto del successo, ma non della felicità.
nel 82 abbiamo vinto i mondialibrava Grande!
ma e possibile che una donna del '82 sia così tanto più furbetta di me vecchia volpetta?!!![]()
![]()
![]()
adesso va bene il mio rapporto, ma ogni tanto sogno che fosse finito, e che posso amare una persona nuova............
Ho provato a fare questo gioco ma non ha funzionato anzi...Perfetto... e perchè tu non metti LUI dentro ad una scatola? inizia a rifiutare qualche appuntamento, o a dire "vediamo"... insomma, fai finta di non essere più così interessata...
non ho mai tradito mio marito!sara' il tuo prossimo amore
e il tuo prossimo amante come sara?![]()
dipende x quanto hai provatoHo provato a fare questo gioco ma non ha funzionato anzi...
ma per il tuo partner non hai sentimenti?
Ho provato a fare questo gioco ma non ha funzionato anzi...
Tormentata subisci troppo da quest'uomo.Quando ci vediamo è la persona più dolce e affettuosa che conosca, però come dicevo prima sa stare senza di me anche per 2 settimane...senza neppure mandarmi un msg....sembra quasi che io stia dentro una sua scatola che apre quando ha tempo o voglia....per tutto il resto del tempo rimango rinchiusa lì. E' massacrante....![]()
E con la sua ragazza è lo stesso....parole sue "la mia ragazza è lì in un angolo sempre ed è una cosa certa...poi mi creo altre situazioni che mi danno qualcosa in più e mi fanno stare bene"...
E' un mostro.....ed io sono masochista....![]()
ma io non voglio sindacare su cosa ti ha portata a questa storia. sarebbe filologia e non ne hai le energie!!!!Lo so che sono un'imbecille....ho passato 9 mesi a tormentarmi sul cosa dovevo fare...poi è successo...all'inizio l'ho presa come un gioco pensando che tanto non avrei avuto ripercussioni...ma ora capisco che era solo illusione.
si dice chiacchiere e distintivo
comunque no
non sono nella polizia stradale![]()
Quoto... se la frase non aveva doppi sensi.dipende x quanto hai provato
chi la dura in genere la vince....si vede che lui dura di piu
Tormentata subisci troppo da quest'uomo.
Lui sa di averti in pugno e sa che tu stai nell'angolo come la ragazza, li pronta ad aspettarlo. Smettila di chiderti " quanto piaccio a lui? " chiediti piuttosto " quanto mi piace ?". Prenditi quello che c'è da prendere e metti lui nell'angolo.
Il mio uomo dev'essere premuroso e riempirmi di attenzioni, se non lo fa lo mollo. Papà mi ha viziata, di conseguenza voglio un uomo che mi vizi.. altrementi sto bene da sola.dimostrazione lampante come sempre o quasi le donne sono attratte dal tipico ******* o distaccato anziche dal buono e premuroso che le riempie di attenzioni
tipico
nessun doppio sensoQuoto... se la frase non aveva doppi sensi.
Non bastano un paio di settimane.
![]()
ti addddoro quando parli così!!!!!!!!!!![]()
ok
mi hai fatta ridere. Questo vale come una rosa bianca depositata sull'uscio. Un punto. Meritato, però.![]()
deve fare anche qualcosaltro?Il mio uomo dev'essere premuroso e riempirmi di attenzioni, se non lo fa lo mollo. Papà mi ha viziata, di conseguenza voglio un uomo che mi vizi.. altrementi sto bene da sola.
E poi per ritornare a un certo discorso deve offrire anche la cena!![]()