O
Old Alexantro
Guest
se sono mulatti vuol dire che sono mieipssssss tutti e sette? no, perchè.... il primo, il terzo, il quarto e il settimo.... non sono tuoi... e sul sesto... non ho certezze....![]()
se sono mulatti vuol dire che sono mieipssssss tutti e sette? no, perchè.... il primo, il terzo, il quarto e il settimo.... non sono tuoi... e sul sesto... non ho certezze....![]()
...nella vita l'"odio" non è mai produttivo. Nemmeno quando si odiano cose oggettive (una malattia, un problema economico). Non porta a nulla. E' semplice spreco di energie psichiche.Odio il fatto che se gli dicessi "non vediamoci più" non batterebbe ciglio.
Odio quando mi saluta dicendomi "stammi bene".
Odio tutto questo e mi sento un'imbecille ma non riesco a fare a meno di vederlo............![]()
Cosa posso fare per uscirne????![]()
e' una metafora.....Anche indietro, se necessario....(come nel suo caso!)
Anche indietro, se necessario....(come nel suo caso!)
Lo So!!!Alex, mi spiace, finora ho giocato, devo dirtelo, è lei che amo!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alex, mi spiace, finora ho giocato, devo dirtelo, è lei che amo!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Betty?!?!?Lo So!!!
(chi riconosce la citazione?!?!?![]()
![]()
Premio consulto gratis!)![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooora mi suicido con il gas dell'accendino
togli il senoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
va bene, fammi pensare.....![]()
...ecco, verena è sposata, possimao fare così: io e te ci frequentiamo e se ci mettiamo insieme io ti prometto che non ti tradirò con nessun altro che con lei, che ne dici?![]()
la cosa che mi paice di te è che vedi sempre il buono in tutto.......togli il se
io e te CI mettiamo assieme senza se
vanno bene le corna previa lesbicata
e' una sensazione nuova
la cosa che mi paice di te è che vedi sempre il buono in tutto.......![]()
![]()
uhmDEL MAIALE NON SI BUTTA NIENTE!!!
paraculissimoooooooooooooooooooo!!!!![]()
![]()
mi sto emozionando
e anche un p'o eccitando
i complimenti fatti da te non sono complimenti qualsiasi
sono i complimenti x eccellenza