Io lo odio ma non posso farne a meno....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
davvero? io avrei sempre paura di essere scoperta!

mi sembra così brutto quando sento che dei miei amici tradiscono! tutti lo sanno tranne la interessata/o, e veramente brutto!
sapessi quante ne ho sentite io (e un p'o anche fatte )

O

Old ASTRA

Guest
ehhhhhhhh se neghi sempre uno dubita anche dei suoi occhi!!!

...già...

Ragazzi, ora vi lascio, vado in piscina... la mia mente ha tanto bisogno di essere occupata!!! (ok, risparmiatemi le battute sui due neuroni che giocano a nascondino...)
Buona serata, ci risentiamo domani, un bacio a tutti

Nordica

... is here!
...già...

Ragazzi, ora vi lascio, vado in piscina... la mia mente ha tanto bisogno di essere occupata!!! (ok, risparmiatemi le battute sui due neuroni che giocano a nascondino...)
buona nuotata!

O

Old Alexantro

Guest
...già...

Fai una pisciatina anche x me

Old belledejour

Utente di lunga data
se non hai prove concrete puoi anche dubitare ma prima o poi ci credi lo stesso o ti convinci che la fedigrafa o il fedigrafo dice la verita'
infatti!!!
Io quando devo farmi credere mi autoconvico che è andata come dico io.. questo atteggiamento è meglio conosciuto come " berlusconia".

O

Old Alexantro

Guest

un altro punto perchè ci ho messo due minuti interi a capirla...... sono stupita, sai? non l'avrei detto.... è vero che di punti da recuperare ne hai, però......
sei mia ormai
entro la fine del mese ti possedero' carnalmente e soprattutto spiritualmente.......
(anche se 2 minuti x capire una battuta del genere sono troppi)

O

Old Alexantro

Guest
finchè non scrivi in italiano ne dubito fortemente..........
lapsus
ti garantisco che e' un semplice errore di battitura e non e' dettato da un ignoranza che non possiedo
uff mi sono impalato proprio sul filo di lana quando ormai gia ti vedevo all'orizzonte tra le mie mani
che amarezza

Grande82

Utente di lunga data
lapsus
ti garantisco che e' un semplice errore di battitura e non e' dettato da un ignoranza che non possiedo
uff mi sono impalato proprio sul filo di lana quando ormai gia ti vedevo all'orizzonte tra le mie mani
che amarezza
è un'immagine che nemmeno anni e anni potranno togliermi da davanti agli occhi!!!!

PS alex, carissimo, per vedermi all'orizzonte.... ne devi mandare di rose (sul forum sono sufficienti, checchè ne dica insonne delle donne 'costose')

O

Old Alexantro

Guest
è un'immagine che nemmeno anni e anni potranno togliermi da davanti agli occhi!!!!

PS alex, carissimo, per vedermi all'orizzonte.... ne devi mandare di rose (sul forum sono sufficienti, checchè ne dica insonne delle donne 'costose')
ok allora chiudiamola qua
e a chi andranno i bambini lo stabilira' il giudice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.