Nicky
Utente di lunga data
Vale, vale, in effetti adotti la strategia di mio marito, che mi dice, ma ti porto tutto in tintoriaIo sono abbonato al laundromat, vale?
Vale, vale, in effetti adotti la strategia di mio marito, che mi dice, ma ti porto tutto in tintoriaIo sono abbonato al laundromat, vale?
Macché fila, non si può fare 3 alla volta che facciamo prima?Seeeee... Mettete in fila![]()
Da oggi sarai ufficialmente il mio COCCOLINO DEL CUORE!
Ma tipo ciclo rapido, dici?Macché fila, non si può fare 3 alla volta che facciamo prima?
No no, anche ciclo lungo con prelavaggio, ma siccome ci sono tre prese, possiamo attaccarci tre spine.. se la metafora è troppo sibillina posso allegare foto esplicativaMa tipo ciclo rapido, dici?
Che ti dicevo? Ora è tuaDa oggi sarai ufficialmente il mio COCCOLINO DEL CUORE!
Il sole tende ad ingiallite i capi bianchi.TERRAZZO E SOLE
Tocca vedere come. Qua tra pangocciolo e coccolino Rebbeccucciola fa paurissima!Che ti dicevo? Ora è tua![]()
No, guarda, trasparentissimo.No no, anche ciclo lungo con prelavaggio, ma siccome ci sono tre prese, possiamo attaccarci tre spine.. se la metafora è troppo sibillina posso allegare foto esplicativa
Li metti in varechina e tornano bianchiIl sole tende ad ingiallite i capi bianchi.
Tu non fai tante lavatrici, eh?Li metti in varechina e tornano bianchi
Ma quelli ruvidi te lo scartavetranoIo non sopporto gli asciugamani morbidi e vaporosi, devono essere ruvidi, sennò non asciugano nulla
C'è a chi piace...Ma quelli ruvidi te lo scartavetrano![]()
Così fai anche peeling.Ma quelli ruvidi te lo scartavetrano![]()
Perché non conosce le mie tecniche di lavaggio.Mai! Il cu...ore di Rebecca sarà mio. Conquistata da romantici prelavaggi e erotiche asciugature
1) Dna. 2) Culo. A seguire: lavorare, fare cose, muoversi, conoscere gente nuova, combattere, scopare, essere competitivi, tecnologicamente sempre più avanti dei "giovani", lavarsi i denti, lavarsi. Il tracollo fisico è quasi sempre preceduto dal tracollo mentale. Tenere la mente in forma aiuta..... invecchiare male.
Ci sono persone che tracollano ed altre che rimangono sempre uguali.
Qual é il segreto?
3) frequentare il forum.1) Dna. 2) Culo. A seguire: lavorare, fare cose, muoversi, conoscere gente nuova, combattere, scopare, essere competitivi, tecnologicamente sempre più avanti dei "giovani", lavarsi i denti, lavarsi. Il tracollo fisico è quasi sempre preceduto dal tracollo mentale. Tenere la mente in forma aiuta.
Credo che questo favorisca il decadimento mentale.3) frequentare il forum.![]()