Invecchiare bene

Nono

Utente di lunga data
Devo averlo già raccontato.
Anni fa, eravamo poco piu che 40enni, abbiamo organizzato una rimpatriata dei compagni del liceo.
Non sarebbe mancata la piu bella della classe, quella per la quale eravamo tutti innamorati 🥰
Che emozione rivederla ....

Una vecchia, sembrava mia zia.
Un tracollo imbarazzante. :eek:
 

jack-jackson

Utente di lunga data
Delle mie compagne di classe tra medie superiori solo una si è mantenuta egregiamente, le altre si sono lasciate un po andare. Ma effettivamente, che io sappia, quella stagionata bene dev'essere single
 

Andromeda4

Utente di lunga data
Devo averlo già raccontato.
Anni fa, eravamo poco piu che 40enni, abbiamo organizzato una rimpatriata dei compagni del liceo.
Non sarebbe mancata la piu bella della classe, quella per la quale eravamo tutti innamorati 🥰
Che emozione rivederla ....

Una vecchia, sembrava mia zia.
Un tracollo imbarazzante. :eek:
Praticamente il Fabris di Compagni di scuola di Verdone. :ROFLMAO:
 

Nicky

Utente di lunga data
Ma per avere addominali così devi dimenticarti com'è fatto un carboidrato e fare pesi. Io non faccio pesi.
Però è vero che marcano la presenza
Comunque resta non attraente, certo forse è salutare essere così in forma ma sul piano estetico aggiungono poco.
Poi non so, magari conoscendolo è affascinante, ma visto così poteva risparmiarsi la fatica.
 

feather

Utente tardo
Comunque resta non attraente, certo forse è salutare essere così in forma ma sul piano estetico aggiungono poco.
Poi non so, magari conoscendolo è affascinante, ma visto così poteva risparmiarsi la fatica.
Eh si poraccio, se la natura è stata avara c'è poco da fare. Anche in palestra ce ne sono diversi con gli addominali scolpiti ecc.. ma se manca il resto.. ci fai poco in effetti.
Io infatti non mi sbatto tanto per l'addominale tanto Rebecca non me la darebbe comunque, per cui mi risparmio la fatica
 

Nicky

Utente di lunga data
Eh si poraccio, se la natura è stata avara c'è poco da fare. Anche in palestra ce ne sono diversi con gli addominali scolpiti ecc.. ma se manca il resto.. ci fai poco in effetti.
Io infatti non mi sbatto tanto per l'addominale tanto Rebecca non me la darebbe comunque, per cui mi risparmio la fatica
Ti offro una diritta, resti tra noi, @Rebecca89 non guarda gli addominali, ma la competenza in ammorbidenti e prelavaggi, prova a farle lunghe dissertazioni su queste cose, andrà meglio 😄
 
Top