Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Io sto sul treno da Milano senza biglietto, vale?Situazione attuale degli utenti partecipanti in questo thread
View attachment 22546
Io sto sul treno da Milano senza biglietto, vale?Situazione attuale degli utenti partecipanti in questo thread
View attachment 22546
Nascosto in bagno?Io sto sul treno da Milano senza biglietto, vale?
Dipende. È salito il controllore?Io sto sul treno da Milano senza biglietto, vale?
Un altro che dice culo. C’è un prezzo da pagare per mantenersi giovani?1) Dna. 2) Culo. A seguire: lavorare, fare cose, muoversi, conoscere gente nuova, combattere, scopare, essere competitivi, tecnologicamente sempre più avanti dei "giovani", lavarsi i denti, lavarsi. Il tracollo fisico è quasi sempre preceduto dal tracollo mentale. Tenere la mente in forma aiuta.
Si, lo specchio di Dorian Gray.Un altro che dice culo. C’è un prezzo da pagare per mantenersi giovani?
Oppure ossigenoterapia iperbarica.Si, lo specchio di Dorian Gray.
Si, lo specchio di Dorian Gray.
Troppo letterario. Pensavo a qualcosa senza prosa e con posa…,,Si, lo specchio di Dorian Gray.
Ibernazione e non se ne parla piùOppure ossigenoterapia iperbarica.
La camera iperbarica?Oppure ossigenoterapia iperbarica.
Non è finito bene.Si, lo specchio di Dorian Gray.
Il prezzo da pagare.Non è finito bene.
Si, c'è uno studio israeliano.La camera iperbarica?
Ritratto.Si, lo specchio di Dorian Gray.
Si, ho confuso con Biancaneve.Ritratto.
Non sapevoSi, c'è uno studio israeliano.
Guarda, è sufficiente, va bene cosiPerché non conosce le mie tecniche di lavaggio.
Te stesso.Io ne faccio spesso, con una persona che amo moltissimo
Io sapevo di questi studi ma si parla di rallentare anche in modo significativo ma non fermare l' invecchiamento.Si, c'è uno studio israeliano.
Rassegnati. Non c'è.Io sapevo di questi studi ma si parla di rallentare anche in modo significativo ma non fermare l' invecchiamento.
![]()
Rallentare l'invecchiamento: nuovo studio rivoluzionario
Un team di ricercatori ha scoperto che potrebbe essere possibile rallentare l'invecchiamento e contrastarlo: tutto ruota attorno all'interleuchina-11www.my-personaltrainer.it