Rebecca89
Sentire libera
TERRAZZO E SOLEAlcuni spergiurano che con l'asciugatrice i capi conservano quel tanto di umidità che li tiene morbidi, al sole invece tendono a seccarsi.
Secondo te, asciugatrice si o asciugatrice no?
TERRAZZO E SOLEAlcuni spergiurano che con l'asciugatrice i capi conservano quel tanto di umidità che li tiene morbidi, al sole invece tendono a seccarsi.
Secondo te, asciugatrice si o asciugatrice no?
Concordo; l'asciugatrice serve solo d'inverno nelle umide giornate padaneTERRAZZO E SOLE
Questo concordo fa così Miao🫠Concordo; l'asciugatrice serve solo d'inverno nelle umide giornate padane
Dixan però dice che la luce diretta può scolorire i capiTERRAZZO E SOLE
Bravo, dillo e non farti battere da @ivanl , quello ti sta facendo concorrenza sleale mostrandosi esperto in questo tema chiaramente fondamentale per il tuo obiettivoDixan però dice che la luce diretta può scolorire i capi
![]()
Stendere il bucato: i consigli di Dixan
Dopo il lavaggio, devi stendere il bucato e aspettare che si asciughi. Ti forniamo alcuni consigli per stendere e asciugare i tuoi capi.www.dixan.it
Ma poi sono ruvidi e ti scartavetrano i coglioni..Io non sopporto gli asciugamani morbidi e vaporosi, devono essere ruvidi, sennò non asciugano nulla
Dixan non è amico mioDixan però dice che la luce diretta può scolorire i capi
![]()
Stendere il bucato: i consigli di Dixan
Dopo il lavaggio, devi stendere il bucato e aspettare che si asciughi. Ti forniamo alcuni consigli per stendere e asciugare i tuoi capi.www.dixan.it
Io non sopporto gli asciugamani morbidi e vaporosi, devono essere ruvidi, sennò non asciugano nulla
Raga....sesso.Ma poi sono ruvidi e ti scartavetrano i coglioni..
Come sei AMMORBIDENTEMai! Il cu...ore di Rebecca sarà mio. Conquistata da romantici prelavaggi e erotiche asciugature
Io ne faccio spesso, con una persona che amo moltissimoRaga....sesso.
Fate più sesso.
Io però tra i requisiti di un potenziale fidanzato, la disponibilità a fare il bucato non la sottovaluterei, perciò può essere una strada adeguata per la finalitàRaga....sesso.
Fate più sesso.
Pfff... solo questo, io pure cucino e passo col mocioIo però tra i requisiti di un potenziale fidanzato, la disponibilità a fare il bucato non la sottovaluterei, perciò può essere una strada adeguata per la finalità![]()
Sono vedova.Io però tra i requisiti di un potenziale fidanzato, la disponibilità a fare il bucato non la sottovaluterei, perciò può essere una strada adeguata per la finalità![]()
Se penso al tuo petto di pollo mi viene in mente solo il divorzio.Pfff... solo questo, io pure cucino e passo col mocio
Seeeee... Mettete in filaMai! Il cu...ore di Rebecca sarà mio. Conquistata da romantici prelavaggi e erotiche asciugature
Io sono abbonato al laundromat, vale?Io però tra i requisiti di un potenziale fidanzato, la disponibilità a fare il bucato non la sottovaluterei, perciò può essere una strada adeguata per la finalità![]()
AssolutamenteIo sono abbonato al laundromat, vale?