gvl
Utente di lunga data
È morto giovaneE invece……
È morto giovaneE invece……
Così dicono.È morto giovane
Non è mortohh!Così dicono.
42 anni. È morto giovane ma troppo eccessi soprattutto con il cibo. È come se avesse vissuto ognuno degli ultimi anni come se fosse 3 anni. Era invecchiato dentro e una delle cause è stata Priscilla, la moglie.Così dicono.
Lo vedi che ho ragione ,mai allentare gli esercizi per la forza per tutto il corpo perché la sarcopenia non guarda in faccia nessuno , ora vedo molti che camminano fanno bene ma se non lo fai con un passo veloce non è idonea per il cuore e le sue problematiche , altra cosa la forza che si deve avere per alzarsi da terra o dalla sedia, quello si deve allenare, per non cadere ,cosa frequente negli anziani ,esercizi di equilibrio.Si. Senza eccesso ma ci vuole ma qui entra in gioco la genetica perché non tutti arrivano all' età di tua mamma abbastanza integri da fare un minimo di esercizio fisico. Mio padre per esempio our essendo stato atleta da giovane e sempre in attività anche fisica dopo i 70 anni ha iniziato un decadimento fisico che non è stato possibile fermare ma appena rallentare.
Faccio anche esercizi di Tai chi dance, mi piacciono molto
Ricorda che solo piscina non basta , ma già lo scrissi qui un fisioterapista consigliò al padre ,si di nuotare ma anche quello che ho detto io, poi che si muore egualmente non ci si può fare niente ma almeno vivere in salute ed in forza per molti anni senza dipendere dai figli e nuore, sapessi quante ne ho viste di persone nelle cliniche per anziani messe maluccio aspettare.....A me come sto invecchiando piace.
Rosico perché sono competitivo dentro.
Ma tutto sommato non mi cambierei con i miei 20 anni. Coi 40 si, ma coi 20 no.
Collaboro con la casa di riposo del paese, ho presente.Ricorda che solo piscina non basta , ma già lo scrissi qui un fisioterapista consigliò al padre ,si di nuotare ma anche quello che ho detto io, poi che si muore egualmente non ci si può fare niente ma almeno vivere in salute ed in forza per molti anni senza dipendere dai figli e nuore, sapessi quante ne ho viste di persone nelle cliniche per anziani messe maluccio aspettare.....
per il lavoro che facevo fin dalla mia adolescenza ne ho visto gli effetti , ora vedo le cliniche del deputato Angelucci specializzato.nel ricovero di persone che sono gravi e spettano la morte imminente,, perché alli stato non conviene se non per pochi posti per ospedali lunga degenza,visto il gran numero di richieste di sguazza il deputato o senatore ,che la lega ha favoritoCollaboro con la casa di riposo del paese, ho presente.
Prendo a calci, anche.Dormire accanto a te dev'essere stressante, almeno da come hai descritto il tuo "riposo"![]()
Che dolcezza che devi esserePrendo a calci, anche.
L'unica soluzione sarebbe farmi dormire da sola
Lo soChe dolcezza che devi essere![]()
È bastato questo per farmi innamorare di teLo so![]()
Serve pure il para dentiPrendo a calci, anche.
L'unica soluzione sarebbe farmi dormire da sola
Più che altro la conchiglia.Serve pure il para denti
Io dormo male.Nessuno ha accennato al riposo.
Dormire il giusto e bene ....
Questa l’ho sempre trovata una cagata, con dei nonni testimonial con fisici pazzeschi