Nicky
Utente di lunga data
No su entrambe le coseBasta che non te lo cedano perché pensano che sei incinta (quando non lo sei)
No su entrambe le coseBasta che non te lo cedano perché pensano che sei incinta (quando non lo sei)
Io faccio palestra 5 giorni a settimana e, quando non mi spacco qualcosa, ho le articolazioni delle mani perennemente infiammate.Credo davvero che un po' di movimento fisico
Senza esagerareIo faccio palestra 5 giorni a settimana e, quando non mi spacco qualcosa, ho le articolazioni delle mani perennemente infiammate.
Non so, dicono che faccia bene ma.. boh..
Ho assisito a una scena del genere con una mia amica e mi sarei sotterrata per la vergognaBasta che non te lo cedano perché pensano che sei incinta (quando non lo sei)
Io faccio palestra 5 giorni a settimana e, quando non mi spacco qualcosa, ho le articolazioni delle mani perennemente infiammate.
Non so, dicono che faccia bene ma.. boh..
Seee.. averceli gli addominali così
Però hai detto che hai i capelli!Seee.. averceli gli addominali così
Io ce li ho così, ma davanti ho uno scudo di ciccia protettivo.Seee.. averceli gli addominali così
Hai mai sentito parlare di coscienza di classe?Con fatica si. Il problema è che tu vuoi una cosa ed io un altra e ci contrastiamo. Comunque dei cambiamenti avvengono anche se spesso non come vorremmo.
È tornato sul suo pianeta.Non è mortohh!
Marx?Hai mai sentito parlare di coscienza di classe?
Anche. Tutte le analisi dei rapporti di classe.Marx?
Vedi basta pocoÈ bastato questo per farmi innamorare di te![]()
AncheServe pure il para denti
Ok..Ho poco tempo stasera purtroppo. O più tardi o domani riprendiamo. Mi interessa.Anche. Tutte le analisi dei rapporti di classe.
Se non si riconosce che esistono anche bisogni comuni, si è tutti singoli senza alcun potere.
Vedi basta poco![]()
È salvatore Aranzulla
Vedi un giorno qui e sei già in targetA proposito di vecchiaia apro google e mi esce questoView attachment 22534