Indecisione

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo metto in dubbio. Ma non è che si debba smettere di amare "per colpa", come se l'altro avesse qualcosa che non va o scadesse qualche dote. Semplicemente succede.
Una new entry, fosse pure del passato, ovviamente non potrà mai essere messa nello stesso piano di una relazione decennale, consolidata, che funziona anche solo per il semplice fatto che uno non se ne scappa di casa, perchè si riesce a farsi un pranzo sereni o altre piccole cose che riguardano la convivenza. All'inizio l'innamoramento è sempre una vacanza, ma ci sono ben poche possibilità di sbocco se una persona nell'andare oltre la vacanza, parte con il paragone con l'ufficiale (e con la vita che si fa con esso). Lì l'amore è già finito, sempre ce ne sia stato un frammento ovviamente, e diventa mero calcolo di convenienza.
Nella maggioparte dei casi non si tratta minimamente di amore, ma al limite di riflesso di se nella luce degli occhi dell'amante, un se che fa piacere vedere, a livello narcisistico.
Nella fase delirante...si delira.

Eagle72

Utente di lunga data
Vorrei il vostro parere. Sono un uomo di 43 anni sposato da dieci con due bambini. Con mia moglie già da tempo non va per niente bene. Due anni da circa faccio un viaggio con mia figlia maggiore nel mio paese natale e per caso incontro una amica di vecchia data che non vedevo da anni anche lei sposata con figli. Per farla breve espolde un amore travolgente. Ore al telefono, io appena posso vado da lei nonostante i 1000km e lei viene da me. Viene scoperta dal marito ma non rinuncia a me. Anime gemelle in tutto. Sono ormai passati due anni e tutto è come all'inizio nonostante gli impegni lavorativi di entrambi. Le dico che sarei disposto io a rischiare per primo, mollare tutto quello ho costruito dove vivo e trasferirmi da lei. Lei la vede diversamente. Ha paura di quello che può succedere ai figli, di dire al marito che non potrà mantenere le promesse fatte. Il tutto si ripete più volte. Che faccio secondo voi? Mollo tutto? Insisto ancora? O cosa?
Anime gemelle.. e mai venuto il dubbio che il tutto è alimentato proprio dalla lontananza, dalla novità, dalla mancanza di quotidiano che è fatto anche di mille cazzi da sbrogliare.. mah. Gente che butta all aria matrimoni per cotte adolescenziali. Vorrei vedere se co questa ci vai a vivere e magari scopri che in casa è una vera rompicoglioni che sta a sindacare come schiacci il tubetto di dentifricio...ma per favore.. crescete un po'..

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Anime gemelle.. e mai venuto il dubbio che il tutto è alimentato proprio dalla lontananza, dalla novità, dalla mancanza di quotidiano che è fatto anche di mille cazzi da sbrogliare.. mah. Gente che butta all aria matrimoni per cotte adolescenziali. Vorrei vedere se co questa ci vai a vivere e magari scopri che in casa è una vera rompicoglioni che sta a sindacare come schiacci il tubetto di dentifricio...ma per favore.. crescete un po'..
Verissimo buttare all aria un matrimonio perche con altro/a si sta da dio una minkiata COLOSSALE
A vivere di momenti rubati e soptutto senza cazzi non comune vedi mutuo bollette tapparelle rotte cesso intasato pidokki dei figli nonni che si ammalano lavoro rusco da buttare eccecc ( oddio quadro da spararsi ma c’è eccome anche questo ) Facileeeeee
Solo motel aperitivi e sesso ma dai
Io qnd sento dire ste cagate mi viene davvero il voltastomaco

io qnd mi sono separata ho pensato che anche sola sarei stata comunque meno male !
A Parte che sola ero già il mio ex marito sembrava amante e pure senza sesso 😂😂

con il mio compagno abbiamo poi ricostruito e sono stata molto fortunata però devo ammettere che avevo già intuito le sue potenzialità 👌🏻🤪

comunque sia anche mio ex marito diceVa che la sua attuale compagna eRa bravissima
E la quarta nel giro di 4 anni ha 30 anni E adesso a distanza di un anno vorrebbe un figlio rompe x qnd lui torna in Italia e gelosa eh eh eh finia la festa iniziano le pretese
Auguri !!!