Erab ma che ti succede :singleeye::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
E se s'incazza, si scazza, scende dal cazzo e va a piedi :up:
Erab ma che ti succede :singleeye::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
E se s'incazza, si scazza, scende dal cazzo e va a piedi :up:
Neretto: è stato l'oggetto della prima parte della colata di guano. Se ti mancava qualcosa, se ti sentivi in un disagio, se ritenevi che stessi sbagliando qualcosa, dovevi venire da me e parlare. Se non sei capace di questo e preferisci una scopatina col primo babbeo che ti capita a tiro, problema tuo. A me non l'accolli.
Rosso: no, su questo ci metto la mano sul fuoco, si butterebbe nella lava per i figli
Blu: in parte. La verità è che ha solo voglia di fare la vittima perché non è in grado di gestire una vita da persona adulta senza addossare a me le sue debolezze. Poi certo, una scopatina ogni tanto può fare bene. Questo è stato il secondo oggetto della colata di guano.
GRANDEEEEE!!!!!!Stamattina l'ho di nuovo coperta di guano all'ennesima battutina. Non mi cambia nulla, come l'ultima volta, ma inizia a piacermi il vederla assumere quella faccia da stronza sostenuta. Anzi sta botta le ho pure detto di levarsi quella faccia che non ha un bel niente da incazzarsi e ha pure ampiamente rotto le palle.
Tutta piccata: "ah è meglio se oggi me ne torno a Roma"
"buon viaggio, ti porto alla stazione"
Silenzio. Sta qua. Sempre con la faccia da cazzo ovviamente.
Faccio il tifoErab ma che ti succede :singleeye:![]()
:smile::smile:Al momento è un agnellino
Mi godo una serata di dominio
So perfettamente che è il suo modo di tentare di calmare le acque.
SpudoratamenteFaccio il tifo![]()
pero ti fa piacere un po?Ok, nella merda iniziano ad esserci cose divertenti.
Per preservare un po' la sua tranquillità adesso è lei che mi prende con le pinze.
Sono andato a correre come faccio tutti i giorni e quando sono tornato m'ha fatto trovare il gatorade.
Ma va va va va va....
certo, avevo sete :mrgreen:pero ti fa piacere un po?
(anche se e' un po stronza...scusa eh...)
davvero , mi piace tantissimo il tuo approccio a tutta la faccenda. non ho idea di come tu faccia...certo, avevo sete :mrgreen:
Ti prende per la gola:mrgreen:Ok, nella merda iniziano ad esserci cose divertenti.
Per preservare un po' la sua tranquillità adesso è lei che mi prende con le pinze.
Sono andato a correre come faccio tutti i giorni e quando sono tornato m'ha fatto trovare il gatorade.
Ma va va va va va....
io invece non credo proprio.credo che piano piano rientrera' in carreggiata la signora![]()
Solo un consiglio se posso ... occhio a non calcare troppo la mano rischi di dover far fronte alla sua depressione ... è una brutta bestia ma per alcune donne che regrediscono il rischio esiste ...io invece non credo proprio.
L'ho sfondata per bene e lei non ha il coraggio delle sue azioni. Ormai andrebbe avanti così per inerzia anche se non sentisse che è ciò che vuole.
Tieni le distanze. Le servirà per riflettere. L'amico svanira' a breve. nessun 32enne si farebbe carico di due figli non suoi.io invece non credo proprio.
L'ho sfondata per bene e lei non ha il coraggio delle sue azioni. Ormai andrebbe avanti così per inerzia anche se non sentisse che è ciò che vuole.
Ah questo e' certo.L'amico svanira' a breve. nessun 32enne si farebbe carico di due figli non suoi.
io invece non credo proprio.
Voi donne non pensate ad altro!
PERCHE TU CHE AVEVI CAPITO?Voi donne non pensate ad altro!
:sonar::rotfl::carneval::mrgreen:
Tieni le distanze. Le servirà per riflettere. L'amico svanira' a breve. nessun 32enne si farebbe carico di due figli non suoi.