Incoerenza? Sadismo? Pazzia? O cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stark72

Utente Bestemmiante
I Perchè così sembra davvero a leggerti che tu sei il prototipo del marito probo e perfetto, così probo e perfetto che poi alla fine non conta e non accusa, nell'economia della coppia.

P.S: ma tua moglie lavora in ospedale?
No no, altro che probo e perfetto, te l'ho detto, ho fatto l'errore di sopire certe cose pensando più all'atmosfera familiare che alla coppia. Ho sbagliato, non c'è dubbio, questa responsabilità me l'assumo tutta. Uno dei due doveva fermarsi a parlare e doveva trascinare l'altro per capire se ci fosse qualcosa che non andava. Avrei dovuto farlo io, evidentemente non ho saputo cogliere i segnali di malessere.

Sì, lavora in ospedale e....sì, gli ospedali sono un puttanaio, lo sapevo e l'ho sempre saputo, ma è come quando si parla delle malattie, si tende a pensare che a te non accadrà mai.

JON

Utente di lunga data
No no, altro che probo e perfetto, te l'ho detto, ho fatto l'errore di sopire certe cose pensando più all'atmosfera familiare che alla coppia. Ho sbagliato, non c'è dubbio, questa responsabilità me l'assumo tutta. Uno dei due doveva fermarsi a parlare e doveva trascinare l'altro per capire se ci fosse qualcosa che non andava. Avrei dovuto farlo io, evidentemente non ho saputo cogliere i segnali di malessere.

Sì, lavora in ospedale e....sì, gli ospedali sono un puttanaio, lo sapevo e l'ho sempre saputo, ma è come quando si parla delle malattie, si tende a pensare che a te non accadrà mai.
Purtroppo pare di si. Ma non è che siano particolarmente diversi da altri luoghi, più che altro offrono diverse "possibilità".

Trinità

Utente Pagliaccio
Ma io non sto parlando di Stark, metalupi ed Iron Man compresi, parlavo in generale. Non sai quante persone godono a farci reagire male un cazzo se non TU (generico) a prescindere non fai nulla, che non è nelle tue corde e te la racconti pure. A me, in quel momento, FREGA CAZZI DI COSA VUOLE L'ALTRO, conta QUELLO CHE VOGLIO IO. E se in quel momento, con me e con i miei familiari, ti stai sbragando io ti prendo ti rimetto a posto in un attimo, ed in un modo che ti farà passare la voglia di farlo ancora.
VENDETTA, TREMENDA VENDETTA!!!!!!

disincantata

Utente di lunga data
tu stavi sempre con i bimbi? li lavavi, li cucinavi e li vestivi?! e chi le ha mai viste ste cose?! stark separati che ci sposiamo!!!!!:cool::p:D
Io e Brunetta vogliamo essere i testimoni.

Mai viste neppure io,,,,e già era bravo perchè, quando c'era, cucinava, ma mai accompagnati una volta a scuola o andato a prenderle. Mai ad una festa a scuola, sempre la musica. Negli anni in cui facevano le superiori era via dal lunedi al venerdi e spesso quando arrivava andava a suonare il venerdi stesso, ovvio il sabato e spesso la domenica.

Se avesseavuto un figlia ricoverata un anno in ospedale e da seguire per 18 anni ogni notte o quasi perchè stava male si sarebbe sparata

Mi spiace dirlo ma a certe gente la vita va troppo bene e vogliono complicarsela.

Se ne pentirà amaramente.

disincantata

Utente di lunga data

Il suo amico è un medico?

Si sono un puttanaio. Visto di persona nei dieci mesi in cui dormivo in ospedale per curare mia figlia, hanno anche la comodità di trovare sempre un lettino libero in qualche stanzetta isolata.

disincantata

Utente di lunga data

Guarda che non è poco, anzi.

Brunetta

Utente di lunga data

Non ti capisco.
Parli come un traditore non come un tradito.
Non riesco a capire se parli seriamente.
Un conto è capire che a tutti può capitare di prendere una scuffia, un altro è assumersi responsabilità di non aver fatto cosa esattamente?

Trinità

Utente Pagliaccio
Non ti capisco.
Un conto è capire che a tutti può capitare di prendere una scuffia, un altro è assumersi responsabilità di non aver fatto cosa esattamente?
Sta facendo un ottimo esame.
Quello che ha sopito se lo attribuisce come colpa, il fatto è che questo esame lo dovrebbero fare insieme.
Parla molto seriamente, il fatto è che certe analisi vanno condivise con la propria moglie, tutto qui.

Brunetta

Utente di lunga data
Sta facendo un ottimo esame.
Quello che ha sopito se lo attribuisce come colpa, il fatto è che questo esame lo dovrebbero fare insieme.
Parla molto seriamente, il fatto è che certe analisi vanno condivise con la propria moglie, tutto qui.
Ovvio che condividi: sei un traditore.

Trinità

Utente Pagliaccio
Ovvio che condividi: sei un traditore.
Cioè non mi ritieni obiettivo?
Sì!Sono un traditore che sta pagando il proprio sbaglio e oso sperare che mia moglie
trovi qualcuno che la faccia riflettere anche sulla possibilità di non rompere il rapporto...
Non c'è nulla da condividere ma solo da ammirare lo sforzo che sta facendo.
Molte volte quando scrive lo trovo freddo, io l'ho già spronato a ricordarsi i momenti belli
e di continuare a farlo ogni giorno....
ciao

erab

Utente di lunga data
Non ti capisco.
Elaborazione del lutto, fase 3, negoziazione/patteggiamento.

erab

Utente di lunga data
Sì!Sono un traditore che sta pagando il proprio sbaglio e oso sperare che mia moglie
trovi qualcuno che la faccia riflettere anche sulla possibilità di non rompere il rapporto...
Molte volte quando scrive lo trovo freddo, io l'ho già spronato a ricordarsi i momenti belli
ciao
Molto bello..... ma lo sto dicendo alla parte sbagliata della coppia.... sorry

Brunetta

Utente di lunga data
ciao
E' naturale che il traditore interpreti i fatti antecedenti al tradimento in modo diverso dal tradito.
Può anche essere che nel tuo caso, come dici, ci fossero gravi segni di distacco ma non è così per Stark che ha figli piccoli di cui si occupano entrambi che pure hanno orari e impegni di lavoro intensi.
Per me solo chi non ha figli può considerare malessere di coppia occuparsi dei figli e lavorare. Non è malessere è vita reale. Se uno dei due a posteriori dice che si sentiva trascurato è una giustificazione ma non è reale. Non ci si trascura occupandosi dei figli, della casa e essendosi vicini sessualmente e affettivamente quando si può e come si può, anche facendo la pastina.

Stark72

Utente Bestemmiante
Non gliene frega un cazzo delle analisi condivise.
Sono mesi che parlo con il muro cercando di intavolare serie discussioni per capire.
Alla fine la conclusione e' che parlo solo io, lei farfuglia due stronzate e puntualmente se ne va a dormire.
In effetti e' vero, pare che il traditore sia io.
Di certo se mai un giorno si dovesse pentire e io non dovessi esserci, non potra' dire che non le abbia teso la mano una marea di volte.

Brunetta

Utente di lunga data

Trinità

Utente Pagliaccio
Non gliene frega un cazzo delle analisi condivise.
Sono mesi che parlo con il muro cercando di intavolare serie discussioni per capire.
Alla fine la conclusione e' che parlo solo io, lei farfuglia due stronzate e puntualmente se ne va a dormire.
In effetti e' vero, pare che il traditore sia io.
Di certo se mai un giorno si dovesse pentire e io non dovessi esserci, non potra' dire che non le abbia teso la mano una marea di volte.
Un giorno si pentirà, Tu ci sarai e lei afferrerà quella mano che è rimasta tesa contro tutto e contro tutti.
Se Tu l'ami non smetterai di aspettarla......
Allora e solo allora volerete....
ciao

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Purtroppo pare di si. Ma non è che siano particolarmente diversi da altri luoghi, più che altro offrono diverse "possibilità".
Quoto per motivi familiari conosco piuttosto bene l'ambiente ospedaliero quindi ri quoto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non ti capisco.
Di non esser stato adeguatamente attento ai suoi mutamenti nel corso del tempo che mi sembra di capire si estenda a prima dell'incontro con il tizio

Apollonia

Utente di lunga data

Ciao! Anch'io mi sono fatta la stessa analisi. Io avevo capito che qualcosa non andava, lui aveva capito, c'era malessere e nessuno dei due ha parlato. Sbagliatissimo da entrambi le parti.
Io ho manifestato il mio disagio in un modo, lui non ha neanche fatto questo e ha scelto altro al di fuori della coppia.
Ma cosa puo' essere considerato meglio? E poi mi chiedo se comunque non sarebbe andata come e' andata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.