Incoerenza? Sadismo? Pazzia? O cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:

E se s'incazza, si scazza, scende dal cazzo e va a piedi :up:
Erab ma che ti succede :singleeye::D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Neretto: è stato l'oggetto della prima parte della colata di guano. Se ti mancava qualcosa, se ti sentivi in un disagio, se ritenevi che stessi sbagliando qualcosa, dovevi venire da me e parlare. Se non sei capace di questo e preferisci una scopatina col primo babbeo che ti capita a tiro, problema tuo. A me non l'accolli.

Rosso: no, su questo ci metto la mano sul fuoco, si butterebbe nella lava per i figli

Blu: in parte. La verità è che ha solo voglia di fare la vittima perché non è in grado di gestire una vita da persona adulta senza addossare a me le sue debolezze. Poi certo, una scopatina ogni tanto può fare bene. Questo è stato il secondo oggetto della colata di guano.

riflessione mia: prima del tradimento, questa è la cosa che più mi darebbe da pensare.

Traccia

Utente di lunga data
Stamattina l'ho di nuovo coperta di guano all'ennesima battutina. Non mi cambia nulla, come l'ultima volta, ma inizia a piacermi il vederla assumere quella faccia da stronza sostenuta. Anzi sta botta le ho pure detto di levarsi quella faccia che non ha un bel niente da incazzarsi e ha pure ampiamente rotto le palle.
Tutta piccata: "ah è meglio se oggi me ne torno a Roma"
"buon viaggio, ti porto alla stazione"
Silenzio. Sta qua. Sempre con la faccia da cazzo ovviamente.
GRANDEEEEE!!!!!!
Clap clap clap!!!
....eeeeeh come la immagino bene quella faccia che fa! Espressioni che assumi solo con chi te le asseconda. Finiranno quando non avranno più 'potere' nè effetto.
E sei sull'ottima strada!
BRAVISSIMO!!!

Stark72

Utente Bestemmiante
Al momento è un agnellino :D:D:D
Mi godo una serata di dominio :cool:
So perfettamente che è il suo modo di tentare di calmare le acque.

erab

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Stark72

Utente Bestemmiante
Ok, nella merda iniziano ad esserci cose divertenti.
Per preservare un po' la sua tranquillità adesso è lei che mi prende con le pinze.
Sono andato a correre come faccio tutti i giorni e quando sono tornato m'ha fatto trovare il gatorade :D.
Ma va va va va va....

Caciottina

Escluso
Per preservare un po' la sua tranquillità adesso è lei che mi prende con le pinze.
Sono andato a correre come faccio tutti i giorni e quando sono tornato m'ha fatto trovare il gatorade :D.
Ma va va va va va....
pero ti fa piacere un po? :D
(anche se e' un po stronza...scusa eh...)

Fiammetta

Staff Forum
Ma va va va va va....
Ti prende per la gola:mrgreen:

Stark72

Utente Bestemmiante
credo che piano piano rientrera' in carreggiata la signora :)
io invece non credo proprio.
L'ho sfondata per bene e lei non ha il coraggio delle sue azioni. Ormai andrebbe avanti così per inerzia anche se non sentisse che è ciò che vuole.

zanna

Utente di lunga data
L'ho sfondata per bene e lei non ha il coraggio delle sue azioni. Ormai andrebbe avanti così per inerzia anche se non sentisse che è ciò che vuole.
Solo un consiglio se posso ... occhio a non calcare troppo la mano rischi di dover far fronte alla sua depressione ... è una brutta bestia ma per alcune donne che regrediscono il rischio esiste ...

disincantata

Utente di lunga data
Tieni le distanze. Le servirà per riflettere. L'amico svanira' a breve. nessun 32enne si farebbe carico di due figli non suoi.

Horny

Utente di lunga data
L'amico svanira' a breve. nessun 32enne si farebbe carico di due figli non suoi.
Ah questo e' certo.
d'altra parte, però , non mi pare vi siano state promesse o richieste in tal senso.
poi, ma e' una riflessione su di me, esiste pure gente che i figli non ci tiene affatto,
ad accollarli, anzi.

erab

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tieni le distanze. Le servirà per riflettere. L'amico svanira' a breve. nessun 32enne si farebbe carico di due figli non suoi.

Voi insistete su questo punto del trentaduenne che non si accolla,ma guardate che questa ha il culo parato col discorso figli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.