Adesso mi attirerò le ire di tutti
O quasi
Ma posso dirvi che io credo che si, chi fa come me e come molti/molte che hanno tenuto il piede in due scarpe da una parte la zona di comfort dall’altra la passione sia un’egoista e se la racconti per un po
quindi senso di colpa
Ma io oramai o sono una disillusa o una povera pazza non so, credo che la passione inevitabilmente vada a scemare, che subentrino o debbano subentrare altre cose per cui stare insieme abbia un progetto fare l’amore sia ancora bello ed appagante anche se meno ..animalesco..meno fuoco e fiamme
Ma laddove la passione sia irrecuperabile (mio caso abbastanza evidente no?—stiamo bene siamo due grandi amici..non si scopa da anni) ma cmq il progetto ci sia sia la famiglia sita bene ( bada bene non la coppia) i ragazzi sereni e amati da due genitori in sintonia con loro educazione affettuosi le amicizie piacevoli ambiente caldo ..ma perché metter ein discussione tutto questo sfasciando tutto x inseguire un amore anche improtante ma che io credo destinato a subire le pressioni della quotidinaità
Io fossi sola si lo farei
Sono quella che ha ammesso tradimento senza essere beccata
Ho ammesso di essersi presa + di una sbandata
Mio marito ha accusato il colpo, dice che gli è arrivata una badilata in faccia
Che ha capito
E in effetti sta facendo di tutto e di piu a modo suo
Ma io penso sia irrecuperabile
adesso almeno
C’è affetto c’è bene c’è un ottima (adesso) organizzazione famigliare lui torna a casa di piu pur con i limiti di un uomo con la sua posizione lavorativa
A volte scatta un po di rabbia ma mia..
Dovrebbe incazzarsi lui invece si da colpe x accaduto dice che non mi ha saputo amare (forse non mi amava e basta) che ha capito
A me scatta la rabbia perché lo amavo tantissimo e mi è passata del tutto
Ma devo dire che sto benone
Non sogno piu sto piedi a terra
Unica cosa..amante ora è solo vive da solo e questo mi ha mandato in crisi
Perché so di essere una coniglia che si tiene tutto e non si emtterà in gioco e forse perderà un uomo che davvero questa volta l’amava
O meglio lamava nel modo di cui io ho bisogno perché credo che mio marito pure mi abbia amata ma di una mroe + freddo, + legato al benessere che è imp ma no, non puo essere tutto.
Il senso di colpa insomma se c’era nel mio caso era poco perché ho fatto di tutto e di piu x risolvere x tirare fuori
Non sono stat ascoltata
Io ho dato anima e cuore ed impegno nel matrimonio e sono stata data non x scontata di piu-
E anche adesso cmq lo fa a modo suo
Che intendiamoci..carino..ma non mi interessa piu,
che senso colpa devo avere?
Non so
Non credo a nulla se non alla serenità dei bimbi il miolavoro le amicizie il vivere sereni che di sti tempi è tanto
Ma Energie x altro non ne ho piu
Manco un ora di palestra fguramoci ribaltare una famiglai in cui ripeto non volano coltelli
Insomma
Ma chi me lo fa fare? La passione? L’amore x un uomo splendido?
No nemmeno.