Focalizzandoti un secondo sulla tua vita matrimoniale noiosa....ne hai parlato con tua moglie ?
E tu, ti senti responsabile in parte di questa noia?
La vedi risolvibile?
Il tuo ideale di vita ora quale sarebbe?
Con voi che lasciate i rispettivi e vi mettete insieme?
Lo vedi Possibile?
La tua amante è la causa o l’alibi della non propulsione a cercare di far funzionare le cose con tua moglie?
Com’e Tua moglie? Cosa pensi di lei?
Cos’e Di lei che ti piace , se ancora c’e’ qualcosa di lei che ti piace?
Si ne ho parlato tante, tante volte... Ma non cambia mai niente.
Ovviamente mi sento responsabile anche io nella misura in cui coltivo passioni che non sono compatibili con lei. Abbiamo idee completamente diverse su tante troppe cose. Es. Le vacanze. per lei vacanza è villaggio allinclusive tutto confort. Per me camminare a piedi in giro in una città del mondo che non conosco
Ultimamente lei ha addirittura scoperto la passione per il calcio. Io non lo sopporto più da anni. Sai le domeniche che sono uscito da solo perché giocava la Juve (pure juventina)? Oppure perché l'alternativa era il solito immancabile centro commerciale.
Poi l'invadenza della sua famiglia. Sempre tra le palle. Cosa detta e ridetta.. anche direttamente a loro. Non cambia niente. Siamo stati in vacanza una settimana all'estero... Mia suocera chiamava anche 4/5 volte al giorno.
Non lo so se è risolvibile.
Abbiamo punti di vista diversi su tante troppe cose.
Recuperabile? Si certo a patto di fare come fanno tanti, ma non so se ne sono capace
Il mio ideale attuale è vivere... Per conto mio, ma avere la possibilità di vivere alla luce del sole il rapporto con la mia amante, ma da fidanzati. Non voglio iniziare subito una nuova convivenza. mantenere un cordiale rapporto con mia moglie ed essere un buon padre. Me sa che è una chimera.
Mia moglie oltre ad essere molto bella, ha un buon modo fare. Sempre gentile e carina. È una bravissima mamma. Una donna piena di energie. Ecco cosa mi piace di lei. È una persona solare. Certo poi è pedante e chiacchierona. Ma nessuno è perfetto.
Il vero problema è quando è con la madre. Si trasforma.
Vi faccio un ultimo esempio. Siamo iscritti ad un circolo. Dove spesso passiamo i weekend, specie d'estate perché c'è la piscina. Si è iscritta anche mia suocera... Passano intere giornate a parlare senza soluzione di continuità di cose futili. Quella si è rifatta il seno, quella ha l'amante, quella è una zoccola... Ecc... Infatti ho deciso di non rinnovare il circolo, almeno per me
La cosa più figa qual'è? Che mia suocera, che mi fracassa il cazzo tutte le volte sull'importanza della famiglia, dei valori, ecc ecc... Ha una storia da 30 anni (!) Con il titolare della società per cui lavorava... E che continua anche adesso che è in pensione... Lo sanno tutti. Anche la figlia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk