Il mio nuovo vicino

Skorpio

Utente di lunga data
questa è invidia o sbaglio? sciabigotto? non parliamo ne di te ne dei tuoi amici,non conosci i fatti non conosci il luogo che cazzo vai dicendo?
credi che abitiamo nel condominio ai quartieri spagnoli? qui ognuno ha il suo villino e il suo giardino,e lo sciabigotto è un ingegnere aerospaziale...siete voi che volate bassi in un forum di sesso,virtuale...🖕
Certo che è invidia!
O questa pandemia ci ha anche tolto la libertà di essere invidiosi?

L'ingegnere aerospaziale in giardino sciupato dagli sguardi di donne meravigliose, e invece quando io vado in giardino non mi guarda neanche il gatto

Non è giusto! No, non è giusto!!

Carola

Utente di lunga data
poi trasgredisce...vive tromba e si diverte,voi invece mascherine vaccino e distanziamento sociale...poi dite che siete cornuti....
Certo che è invidia!
O questa pandemia ci ha anche tolto la libertà di essere invidiosi?

L'ingegnere aerospaziale in giardino sciupato dagli sguardi di donne meravigliose, e invece quando io vado in giardino non mi guarda neanche il gatto

Non è giusto! No, non è giusto!!
😂😂😂😂
Ma sta Monamur e un uomo ed è entrato qui x provocare dai dice troppe cose stupide apposta anche il linguaggio i toni è palesemente un fake X me troppo grezza x essere femmina

Io sono in vacanza x una settimana buon tutto ragazzi !!

monamour

Utente di lunga data
😂😂😂😂
Ma sta Monamur e un uomo ed è entrato qui x provocare dai dice troppe cose stupide apposta anche il linguaggio i toni è palesemente un fake X me troppo grezza x essere femmina

Io sono in vacanza x una settimana buon tutto ragazzi !!
sono grezza coi coglioni come te...

Foglia

utente viva e vegeta
Guarda che una interpretazione tua.
Non ho detto che è sfatta, ma che una persona di cinquant’anni non è una di trent’anni.
Poi lo vedo anch’io che Brad Pitt è ancora un figo che può avere la coda.
Ma se non sei Brad Pitt o Charlize Theron dubito. Del resto non so se chi voglia davvero essere considerato da una botta e via. Qualcuno certamente c’è. Ovviamente c’è perché c’è di tutto.
Ma tu prendi sul serio Mona? Cioè per te è una nuova utente fragile che ha bisogno di rassicurazioni e delicatezza?
Mi sto facendo due risate, con questo 3d 😂

Seriamente: credo che quello che dici tu non trovi esatte corrispondenze (a livello numerico/statistico) tra i due sessi. Se inverti i generi troverai "normale", o giù di lì, che trentenni donne vadano con cinquantenni, senza problemi, trovandoli attraenti. Il viceversa, come dici tu, è più difficile. Questo a livello di attrazione fisica (quanto poi conti un certo altro livello di fascino sarebbe poi da esaminare). Credo anch'io che un uomo trentenne anche solo "normale" non trovi attraente la cinquantenne (dal lato fisico). La può trovare attraente se al lato "fisico" aggiunga altro che sia appunto portatore di altro "valore". Ma credo che siano casi abbastanza "rari :)
Al più ci sarà un trentenne che apprezza la cinquantenne per.... la sua cultura, la sua visione della vita, ma che non trova in questo il bisogno di scoparsela. In effetti la cinquantenne che ammicca al ragazzotto mostrando gambe e sorriso malizioso suona grottesca pure a me. Ma pure da un uomo più maturo di me, per dire, vorrei poter essere attratta da qualche contenuto. Anche se è pur vero che probabilmente abbiamo, in quanto (anche) generi diversi, due pesi e due misure per definire il bello. Ti/vi ricordo i miei spasimanti ottantenni o giù di lì 😂, erano convinti di far colpo, per dire. Senza portare chissà quale cerebralita', nei discorsi, ma chi facendo leva sulla pensione e sulla posizione, chi sulla condivisione di "compagnia.... A me sì, in quel caso sono suonati grotteschi, parecchio grotteschi. Poi (passato quell'inevitabile, almeno per me, senso di simpatia) anche fastidiosi.

monamour

Utente di lunga data

Seriamente: credo che quello che dici tu non trovi esatte corrispondenze (a livello numerico/statistico) tra i due sessi. Se inverti i generi troverai "normale", o giù di lì, che trentenni donne vadano con cinquantenni, senza problemi, trovandoli attraenti. Il viceversa, come dici tu, è più difficile. Questo a livello di attrazione fisica (quanto poi conti un certo altro livello di fascino sarebbe poi da esaminare). Credo anch'io che un uomo trentenne anche solo "normale" non trovi attraente la cinquantenne (dal lato fisico). La può trovare attraente se al lato "fisico" aggiunga altro che sia appunto portatore di altro "valore". Ma credo che siano casi abbastanza "rari :)
Al più ci sarà un trentenne che apprezza la cinquantenne per.... la sua cultura, la sua visione della vita, ma che non trova in questo il bisogno di scoparsela. In effetti la cinquantenne che ammicca al ragazzotto mostrando gambe e sorriso malizioso suona grottesca pure a me. Ma pure da un uomo più maturo di me, per dire, vorrei poter essere attratta da qualche contenuto. Anche se è pur vero che probabilmente abbiamo, in quanto (anche) generi diversi, due pesi e due misure per definire il bello. Ti/vi ricordo i miei spasimanti ottantenni o giù di lì 😂, erano convinti di far colpo, per dire. Senza portare chissà quale cerebralita', nei discorsi, ma chi facendo leva sulla pensione e sulla posizione, chi sulla condivisione di "compagnia.... A me sì, in quel caso sono suonati grotteschi, parecchio grotteschi. Poi (passato quell'inevitabile, almeno per me, senso di simpatia) anche fastidiosi.
minkia,tu si che sei una colta......😊

Ulisse

Utente di lunga data
Se inverti i generi troverai "normale", o giù di lì, che trentenni donne vadano con cinquantenni, senza problemi, trovandoli attraenti. Il viceversa, come dici tu, è più difficile.
qualche decennio fa era verissimo quanto scrivi. Ora, ovviamente e giustamente, si sta tutto livellando .... non ancora uguale ma nemmeno così strano come una volta...

Credo anch'io che un uomo trentenne anche solo "normale" non trovi attraente la cinquantenne (dal lato fisico). La può trovare attraente se al lato "fisico" aggiunga altro che sia appunto portatore di altro "valore". Ma credo che siano casi abbastanza "rari :)
consapevolezza, sicurezza, esperienza, vissuto..sicuramente sono dei volori addizionali, e non da poco, che ti rendono una donna attraente..però, forse, non assegnerei agli uomini giovani, 30enni, dei gusti così sofisticati...che vanno così oltre l'aspetto fisico che, per inciso, è tutt'altro che sfiorito in molte 50enni attente alla cura del proprio corpo.

chi facendo leva sulla pensione
mah...oggi come oggi, un asset come la pensione ed eventuale reversibilità non sono poi da disprezzare...anzi... :D

Brunetta

Utente di lunga data

C’è di tutto sotto questo cielo.
Ma ogni storia è a sé.
Personalmente trovo ridicolo chi si pone come un “pasticcino” a qualsiasi età.

danny

Utente di lunga data
bellissimo quartiere,sembra di passeggiare nella Roma ottocentesca....un incanto,poi senti una frenata e quello che strilla,alimortacci tua e de quella zocccola de tu moje,si girano tutti chissà perchè?:cool:
NB
Sto dialogo tra i due in romano è meraviglioso.
Giuro.

danny

Utente di lunga data

Foglia, devi andare a ballare nelle discoteche delle "tardone". Scusa il termine, ma tanto hanno anche meno della mia età e qualcuna invece di più, sono tardone pure io.
Poi cambierai idea.
Il toy boy piace a non poche donne e almeno nelle grandi città non sono impossibili da trovare.
Adesso è tutto chiuso, purtroppo.

Foglia

utente viva e vegeta
Foglia, devi andare a ballare nelle discoteche delle "tardone". Scusa il termine, ma tanto hanno anche meno della mia età e qualcuna invece di più, sono tardone pure io.
Poi cambierai idea.
Il toy boy piace a non poche donne e almeno nelle grandi città non sono impossibili da trovare.
Adesso è tutto chiuso, purtroppo.
Io ho avuto l'ex marito di qualche anno (pochi eh) più giovane. Quando ci siamo conosciuti (entrambi giovanissimi) tutti si stranivano. Mi dicevano "è giovane!", alcuni sottintendendo che non sarebbe durata proprio a causa del fatto che fossi più vecchia di lui. Ovviamente oggi questa differenza nemmeno si vedrebbe. Ti dirò, comunque, che fintanto che la differenza restasse sulle dita di una mano (parlo di differenza a scendere) non sarebbe per me un grosso problema in sé. Oltre mi fa senso :)
Non viceversa (entro una "forchetta" temporale ragionevole). Per dire, io ne ho 44, un'età fino ai 60 non è ostativa ad una frequentazione, per me. Viceversa sì. Mi fa proprio senso. Pensando alle "tardone" (ripiglio anche l'argomento di altro 3d recente) mi viene in mente una sciura attempata (vestita e truccata in modo grottesco) che sbarcata a Santo Domingo aveva un toy giovane e bello come il sole ad aspettarla all'arrivo. L'ho vista andarsene con lui mano nella mano. In altri posti (stavolta in Africa, non ricordo bene dove) sul pullmino che ci riaccompagnava all'aeroporto per il rientro ne ho incrociata una che piangeva disperatamente ("oh, my man, my man, my man...." ricordo il lamento.... :) ). Che ti devo dire? De gustibus :) .
P.S. All'epoca il dominicano scolpito non lo avrei certo schifato eh :D, ma ero giovane pure io :)

monamour

Utente di lunga data
Io ho avuto l'ex marito di qualche anno (pochi eh) più giovane. Quando ci siamo conosciuti (entrambi giovanissimi) tutti si stranivano. Mi dicevano "è giovane!", alcuni sottintendendo che non sarebbe durata proprio a causa del fatto che fossi più vecchia di lui. Ovviamente oggi questa differenza nemmeno si vedrebbe. Ti dirò, comunque, che fintanto che la differenza restasse sulle dita di una mano (parlo di differenza a scendere) non sarebbe per me un grosso problema in sé. Oltre mi fa senso :)
Non viceversa (entro una "forchetta" temporale ragionevole). Per dire, io ne ho 44, un'età fino ai 60 non è ostativa ad una frequentazione, per me. Viceversa sì. Mi fa proprio senso. Pensando alle "tardone" (ripiglio anche l'argomento di altro 3d recente) mi viene in mente una sciura attempata (vestita e truccata in modo grottesco) che sbarcata a Santo Domingo aveva un toy giovane e bello come il sole ad aspettarla all'arrivo. L'ho vista andarsene con lui mano nella mano. In altri posti (stavolta in Africa, non ricordo bene dove) sul pullmino che ci riaccompagnava all'aeroporto per il rientro ne ho incrociata una che piangeva disperatamente ("oh, my man, my man, my man...." ricordo il lamento.... :) ). Che ti devo dire? De gustibus :) .
P.S. All'epoca il dominicano scolpito non lo avrei certo schifato eh :D, ma ero giovane pure io :)
perchè piangere se puoi trovartene quanti ne vuoi qui?

ologramma

Utente di lunga data