Il mio nuovo vicino

Darietto

Utente di lunga data
Ricorrente in questo forum l'accenno alle relazioni non paritarie per età.
Sessualmente parlando un cazzo turgido o un culo femminile tonico sono mediamente molto più funzionali all'eccitazione di una pancia da consumo di birra trentennale e di un corpo sottoposto a decenni di forza gravitazionale.
Io me ne sono fatto una ragione e non ci provo più con le diciottenni.
Da almeno 30 anni.

Però il cazzo turgido ce l'ha anche il 60enne con la pancia. Altro discorso invece è quello sulla forza gravitazionale.

Cattivik

Utente di lunga data
Però il cazzo turgido ce l'ha anche il 60enne con la pancia. Altro discorso invece è quello sulla forza gravitazionale.
Per il cazzo duro basta la pillolina blu...

... ma se una donna si accontenta solo di quello... come diceva quella pubblicità... se non ti lecchi le dita godi solo a metà...

Cattivik pubblicitario.

Darietto

Utente di lunga data
Per il cazzo duro basta la pillolina blu...

... ma se una donna si accontenta solo di quello... come diceva quella pubblicità... se non ti lecchi le dita godi solo a metà...

Cattivik pubblicitario.
forse il problema non riguarda solo la durezza. Anche un cazzo di 12-13cm diventa duro.

Lara3

Utente di lunga data
Leggermente maschilista ?
Solo leggermente...🤨🤣🤣
Perché la forza gravitazionale mi fa pensare soprattutto al seno delle donne...
😖

Ultima modifica:

Cattivik

Utente di lunga data
...dunque per te l'alta "metà del godere" sta nella lunghezza del cazzo?

Mi perdonerete ma mi auto cito... "non c'è la possiamo fare..."

Cattivik
forse il problema non riguarda solo la durezza. Anche un cazzo di 12-13cm diventa duro.
... dunque se ho ben capito secondo te l'altra "metà del godere" dipende dalle dimensioni del cazzo...

... mi perdonerete se mi auto cito "non ce la possiamo fare"

Cattivik.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Beh ma almeno noi abbiamo una scusa se le ns parti cedono🤣🤣🤣 i maschietti no... ...
Io l ho collegata cmq anch'io al seno...
Altro che mela....

Brunetta

Utente di lunga data
Ma siamo alle medie?

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma siamo alle medie?
Bruni dai ..oggi è stata fino ad ora una giornata di merda...sto litigando da sta mattina con una persona...
E volevo mezzo secondo di cazzeggio...
Sorry....🙃🙃🙃
...ma anche gli altri post non erano serissimi...
A parlare di cazzo turgido e di lunghezza...
PS poi domani è l ultimo giorno di scuola!!!
Tutti in cortile coi gavettoni!!!🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Bruni dai ..oggi è stata fino ad ora una giornata di merda...sto litigando da sta mattina con una persona...
E volevo mezzo secondo di cazzeggio...
Sorry....🙃🙃🙃
...ma anche gli altri post non erano serissimi...
A parlare di cazzo turgido e di lunghezza...
PS poi domani è l ultimo giorno di scuola!!!
Tutti in cortile coi gavettoni!!!🤣
Meglio i gavettoni...

Ulisse

Utente di lunga data
Sì, cosa poteva mai centrare la mela di Newton nel discorso?
Sono curiosa
qualche post addietro, qualcuno ha notato come il parlare degli effetti sul corpo della forza di gravità, venga automaticamente associato alle tette cadenti.
Io, nella mia ingenuità, ho pensato ad altro. All'aneddoto su Newton:
Si dice che fosse stata una mela che, cadendogli in testa, lo abbia portato alla scoperta della forza di gravità.
E comunque gli è andata bene perchè ha scelto un albero di mele e non di cocco.

perplesso

Administrator
Staff Forum
qualche post addietro, qualcuno ha notato come il parlare degli effetti sul corpo della forza di gravità, venga automaticamente associato alle tette cadenti.
Si dice che fosse stata una mela che, cadendogli in testa, lo abbia portato alla scoperta della forza di gravità.
saràò mica per questo che l'ha scoperta Newton che stava in Inghilterra e non uno che stava ai Caraibi? però avrebbe potuto scoprire l'urto parzialmente e totalmente anelastico

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Avevo letto, ma perché hai pensato a quello, considerato che pochi post prima si parlava di cazzi