Il mio nuovo vicino

monamour

Utente di lunga data
E' bono da morire,sui 30 anni,nel villino accanto,sportivo,me lo ciuccio con gli occhi,mi ritrovo a guardarlo dal piano di sopra dietro la tenda mentre gira in giardino in t-shirt ,fidanzato con una silfide bionda occhi verdi altissima con un corpo orrendamente bello e maledettamente sui 25anni.
Però l'altro giorno ancheggiando verso la macchina nel parcheggio in comune (avvolta nel mio cappottino aperto con la mia "quasi minigonna" nera di nappa )dopo avergli lanciato un sorriso alla Julia Roberts ho visto occhiate promettenti .......
mai disperare...

Carola

Utente di lunga data
E' bono da morire,sui 30 anni,nel villino accanto,sportivo,me lo ciuccio con gli occhi,mi ritrovo a guardarlo dal piano di sopra dietro la tenda mentre gira in giardino in t-shirt ,fidanzato con una silfide bionda occhi verdi altissima con un corpo orrendamente bello e maledettamente sui 25anni.
Però l'altro giorno ancheggiando verso la macchina nel parcheggio in comune (avvolta nel mio cappottino aperto con la mia "quasi minigonna" nera di nappa )dopo avergli lanciato un sorriso alla Julia Roberts ho visto occhiate promettenti .......
mai disperare...
ma non è un po' rischioso mettere la tua foto profilo ? O sei in cerca ?

perplesso

Administrator
Staff Forum
mai disperare...
anni fa lessi (non qui) la storia di una ragazza, molto simile a questa. la conclusione fu che lei, dopo essersi letteralmente lanciata all'attacco, scoprì che lui era un travestito che batteva sulla Paullese, accoppiato con una trans. pianse per 3 giorni

Brunetta

Utente di lunga data
Ma soprattutto perché dovremmo essere interessati a un suo vicino.

perplesso

Administrator
Staff Forum
tecnicamente è la storia di una donna interessata ad un uomo impegnato. sarebbe in tema

Vera

Moderator
Staff Forum
mai disperare...
Magari sono ancora lì che se la ridono 🤣

Pincopallista

Utente di lunga data
Io sicuramente, anche perché sono in andropausa, quindi ho raggiunto la totale pace dei sensi.
Peraltro qui sul forum non è che si possa fare altro. 😉

monamour

Utente di lunga data
Ma soprattutto perché dovremmo essere interessati a un suo vicino.
hai ragione,anche io fingo di interessarmi alle vostre storie,è buona educazione rispondere ogni tanto,se questo è un forum di tradimenti immagino quelli delle parrocchie....

Io sicuramente, anche perché sono in andropausa, quindi ho raggiunto la totale pace dei sensi.
Peraltro qui sul forum non è che si possa fare altro. 😉
appunto..

anni fa lessi (non qui) la storia di una ragazza, molto simile a questa. la conclusione fu che lei, dopo essersi letteralmente lanciata all'attacco, scoprì che lui era un travestito che batteva sulla Paullese, accoppiato con una trans. pianse per 3 giorni
questo è maschio.....

tecnicamente è la storia di una donna interessata ad un uomo impegnato. sarebbe in tema
forse sarebbe il caso di rinnovare l'utenza,per cercare qualcosa di interessante devo tornare ai post di anni fà.....

ma non è un po' rischioso mettere la tua foto profilo ? O sei in cerca ?
hai ragione tolgo la foto, ma non per paura, perchè non mi interessa piu tenerla li come un santino...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
hai ragione,anche io fingo di interessarmi alle vostre storie,è buona educazione rispondere ogni tanto,se questo è un forum di tradimenti immagino quelli delle parrocchie....
Se fingi Cosa ti tiene qui?
Non è un forum dove si cerca con chi tradire , poi può capitare, è un forum di confronto sul tradimento. C’è chi ha tradito e chi è stato tradito

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
forse sarebbe il caso di rinnovare l'utenza,per cercare qualcosa di interessante devo tornare ai post di anni fà.....
Ti poni in modo proprio simpatico
Per rinnovare deve arrivare di meglio, se arriva di peggio si può restare anche come si è

Brunetta

Utente di lunga data
Ma una cinquantenne che si mette in tiro in modo patetico per cercare di essere la botta e via di un trentenne che ha una compagna di età adeguata, sarebbe una storia? 🤔

Carola

Utente di lunga data
che concentrato di inutile cattiveria.... :rolleyes:
ma sarà ironico però dai una che arriva sentenzia come sentenzia non è che si sia presentata cosi bene da attirarsi simpatie no?
A me da ancora idea di essere un uomo non so perché ma sicuramente mi starò sbagliando

patroclo

Utente di lunga data
ma sarà ironico però dai una che arriva sentenzia come sentenzia non è che si sia presentata cosi bene da attirarsi simpatie no?
A me da ancora idea di essere un uomo non so perché ma sicuramente mi starò sbagliando
mmmmmmm.... :unsure: :unsure: :unsure:
non so se la nuova utente è un fake o meno, effettivamente si è presentata in modo abbastanza "rumoroso", ma persone così ci sono a tutte le feste.
...se è ironia, non la trovo divertente