Il mio nuovo vicino

Brunetta

Utente di lunga data
Ma guarda che raramente contesto nel merito quello che dici, continuo a pensare e sostenere che il tuo è un problema di "toni", che lo stesso discorso alla nuova utente si poteva benissimo fare senza darle più o meno velatamente della troiasfattaaffamatadigiovanicazzi
Guarda che una interpretazione tua.
Non ho detto che è sfatta, ma che una persona di cinquant’anni non è una di trent’anni.
Poi lo vedo anch’io che Brad Pitt è ancora un figo che può avere la coda.
Ma se non sei Brad Pitt o Charlize Theron dubito. Del resto non so se chi voglia davvero essere considerato da una botta e via. Qualcuno certamente c’è. Ovviamente c’è perché c’è di tutto.
Ma tu prendi sul serio Mona? Cioè per te è una nuova utente fragile che ha bisogno di rassicurazioni e delicatezza?

monamour

Utente di lunga data
Non ho detto che è sfatta, ma che una persona di cinquant’anni non è una di trent’anni.
Ma se non sei Brad Pitt o Charlize Theron dubito. Del resto non so se chi voglia davvero essere considerato da una botta e via. Qualcuno certamente c’è. Ovviamente c’è perché c’è di tutto.
Ma tu prendi sul serio Mona? Cioè per te è una nuova utente fragile che ha bisogno di rassicurazioni e delicatezza?
be certo tu chiedi a tuo figlio....magari je capitasse.....

patroclo

Utente di lunga data
Ma mica sono qui a difendere Mona, secondo me dovresti rileggerti....

Brunetta

Utente di lunga data
Ma mica sono qui a difendere Mona, secondo me dovresti rileggerti....
Mi sono riletta. L’aggressività era voluta, in questo caso. Mi sembrava il caso.

monamour

Utente di lunga data
Mi sono riletta. L’aggressività era voluta, in questo caso. Mi sembrava il caso.
tranquilla sta sul cazzo anche a me....:sneaky:

Ma il nick l’ha scelto l*i
il tuo nik si presta a molte varianti

Si può parlare liberamente di sesso, però si viene giudicati

Nella fattispecie il giudizio non credo sia tento sul sesso, quando sulla attrazione provocata da un qualsiasi sciabigotto che si mette in t-shirt con meno di 10 gradi per implorare attenzione dal mondo sul fatto che lui ha i muscoli
questa è invidia o sbaglio? sciabigotto? non parliamo ne di te ne dei tuoi amici,non conosci i fatti non conosci il luogo che cazzo vai dicendo?
credi che abitiamo nel condominio ai quartieri spagnoli? qui ognuno ha il suo villino e il suo giardino,e lo sciabigotto è un ingegnere aerospaziale...siete voi che volate bassi in un forum di sesso,virtuale...🖕

Martes

Utente di lunga data
tranquilla sta sul cazzo anche a me....:sneaky:

il tuo nik si presta a molte varianti

questa è invidia o sbaglio? sciabigotto? non parliamo ne di te ne dei tuoi amici,non conosci i fatti non conosci il luogo che cazzo vai dicendo?
credi che abitiamo nel condominio ai quartieri spagnoli? qui ognuno ha il suo villino e il suo giardino,e lo sciabigotto è un ingegnere aerospaziale...siete voi che volate bassi in un forum di sesso,virtuale...🖕
...invidia? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
qui non facciamo sesso virtuale , è un forum dove ci si confronta , e sì tratta di tradimento

ologramma

Utente di lunga data
poi trasgredisce...vive tromba e si diverte,voi invece mascherine vaccino e distanziamento sociale...poi dite che siete cornuti....
cornuto no mi dispiace sono uno che l'ha messe anche se pentito

ologramma

Utente di lunga data
sei pentito perche ti ha scoperto...altrimenti eri ancora al piper con le tardone...:giggle:
hai letto che sono di quelle parti , ce si passi vedi il quartier di roma coppedè

monamour

Utente di lunga data
hai letto che sono di quelle parti , ce si passi vedi il quartier di roma coppedè
bellissimo quartiere,sembra di passeggiare nella Roma ottocentesca....un incanto,poi senti una frenata e quello che strilla,alimortacci tua e de quella zocccola de tu moje,si girano tutti chissà perchè?:cool:

ologramma

Utente di lunga data
bellissimo quartiere,sembra di passeggiare nella Roma ottocentesca....un incanto,poi senti una frenata e quello che strilla,alimortacci tua e de quella zocccola de tu moje,si girano tutti chissà perchè?:cool:
e se li fai incazza oltre ha mannattece ti fanno le corna , e nel mentre te strilla a squarcialgola , a cornuta ma do cazzo vai?

ologramma

Utente di lunga data
le corna queste s(conosciute)
na vota si dice la gioia è il motore della vita , ora oinvece tradire è il motore della vita .hai visto gli aiutini che hanno sperimentato e trovato ? la vita si prolunga in tuti i sensi:p