il mio ex....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va bè, conte.. giri, giri intorno a cosa? ancora non si sa.
non capisco cosa ravani a fare nel secchio, dato che hai scelto tu di essere infelice e non è stata la vita con le sue sfighe a farlo.
Cosa t'inventi donna?
A suo tempo, co raschio in fondo al barile vedrai...eheheheeheh...
Non ho certo scelto io certe infelicità...mi ci sono solo abituato...eheheheehe...ma piuttosto di niente...è meglio qualcosa...

Si vede che non sai come chiedere, forse:D.

L'anello al dito?! c'entra eccome. Mi chiedi se sono invidiosa della sua libertà e ti rispondo che essendo giovane e senza anelli al dito, ho la libertà di pensare solo per me, e di agire come è meglio per me, senza il rischio di rovinare nulla.
Se poi per te la libertà è per forza la notte di sesso con un tipo incontrato su internet per riempire il vuoto della vita familiare.. allora no, non sono libera, ma non invidio neppure chi è libero.
Fra l'altro Quintina mi sembra confusa dalle sue stesse reazioni, lucida nel raccontare quel che le è successo, ma non felice di questa boccata di libertà. Mi sembra.. se poi è felice sono contenta per lei, ho frainteso la parola scritta come spesso succede.
Forse l'invidioso potresti essere tu.

Comunque Conte/Lord, se vuoi ti do ragione così non ti disturbi ad irritarti così tanto per cose non scritte a te. Nessuno sta attaccando Quintina ma tu te la prendi così a cuore che mi sorge il dubbio che tu voglia anche qui difendere te stesso.
Me stesso o la categoria?:mexican:
Mia cara, l'anello al dito...in certi frangenti è d'impaccio, in altri è garanzia di serietà...non so se capisci...:mexican::mexican:
Sono cose che si capiscono tra sposati sai???:mexican::mexican::mexican:

A volte un marito esce la mattina e non torna a casa la sera.
Ogni giorno cerco di domandarmi: ho vissuto? ne è valsa la pena? ho cercato di costruire qualcosa, di fare qualcosa, per stare bene? E non in senso egoistico, perchè se poi sopravvivo, me ne pento! Ho cercato di fare oggi qualcosa che mi fa felice perchè so che è anche un mattoncino per la felicità di domani?

Se lo chiederà quando la moglie dopo averlo scoperto, lo butta fuori da casa e lo spenna come un tacchino. E sarà nella schiera dei nuovi poveri...

Sul serio..io sarei un pò cauta..felicità o meno, non è bello trovarsi con il culo per terra.
Già dopo averlo scoperto...:mexican::mexican::mexican:
Ma nel mio caso scoprirebbe solo l'acqua calda...:rolleyes:
Sono ingenuo,
Ma non stupido...
Anzi sono un ruminante...
Ogni tanto mi viene fuori un rigurgito di memoria...
I conti non tornano e mi incazzo da morire...
E mi dico: " Ah ma allora, sta menando il can per l'aia, mi sta prendendo per il culo. Ok, si, si...".
Allora vivo così: Lascio lei convinta di avermi dato da intendere...e mi risolvo una montagna di seccature.

Quel giorno che dice...ah ma sai quella volta...era così e cosà...
Le risponderò, mi dispiace, guarda qua...era così e non cosà...

Quando succedono ste robe...rimane impietrita...eheheheehehe...

Ma mi piace molto l'idea che le donne pensino che io sia solo uno stupido bonaccione manipolabile a piacimento...
Si si palpa...

Mari'

Utente di lunga data
Feci bene io ... dopo aver scoperto il suo tradimento, divorziai :cool: ora viviamo insieme felici e liberi di andarcene in qualsiasi momento ognuno per fatti suoi ... abbasso gli obblighi :mad:

.

Mab

Utente di lunga data
Me stesso o la categoria?:mexican:
Mia cara, l'anello al dito...in certi frangenti è d'impaccio, in altri è garanzia di serietà...non so se capisci...:mexican::mexican:
Sono cose che si capiscono tra sposati sai???:mexican::mexican::mexican:
E che c'entra?! Garanzia di serietà.. parli per esperienza personale?!:D
Bo. Cos'è la serietà pagare a metà la bolletta della luce?!:unhappy:
Bo di nuovo.:eek::eek:
Comunque non trovo nessi. prima parli d'invidia, ti rispondo che non trovo nulla di invidiabile perchè non ho ancora legami che nel bene e nel male mi condizionino, e tu fai battute sull'anello?!
interessante, ma anche no.

Anna A

Utente di lunga data
Parlare: fatto fino allo sfinimento.
Minacciare: fatto.
Posto l'out out: fatto.

NON SI PUO' COMBATTERE CONTRO LA STUPIDITA'

Beate te che hai incontrato l'uomo dei tuoi sogni,
Rispetta chi ha dovuto accontentarsi, perchè di meglio non ha trovato.

Facile per te parlare così.

Quando Quintina avrà la tua fortuna...anche lei spiccherà il volo.

Ma bada a te Grande...su ste robe non si è mai sicuri di niente...
Il paese dei balocchi...è sempre dietro l'angolo...

Quando hai mangiato sette sacchi di sale con una persona...allora la conosci...

All'inizio le storie sono tutte rose e fiori...
e pure tu c'hai ragione johnny..

volevo chiederti grande: ma frequenti anche ragazze della tua età o te ne stai di quel che leggi da noi sciagurate carampane?

Mab

Utente di lunga data
Grande mi spiace ma qui ti devo contraddire.

La mia vita non vale zero. Assolutamente.

Io ho due figli meravigliosi, e già solo per questo motivo la mia vita vale 1000. E' vero, mi fanno dannare. E' vero, a volte sclero. Perché li ho fatti io e li sto crecsendo io, senza nessuno che mi aiuti, se non mio marito un giorno alla settimana, ma nella vita quotidiana ci sono solo io a "smazzarmeli", a portarli a scuola, andarli a prendere, portarli in piscina, in palestra, a casa degli amichetti, dal pediatra, a comprare quello che gli serve, a preparargli la cena, a far fare i compiti al grande, interrogarlo, lavarli, metterli a letto, leggergli un libro prima di dormire, alzarmi di notte se si svegliano... Insomma, è naturale che a volte scleri. Ma li adoro. E loro adorano me. E già solo per questo non potrò mai dire che la mia vita vale zero.

Inoltre faccio un lavoro assolutamente appagante e gratificante, un lavoro che mi permette di mettere in pratica tutti gli anni che ho passato a studiare. E anche solo per questo la mia vita non vale zero.

Che poi abbia dei problemi sul lato sentimentale, non lo nego. Ma la vita di una persona non è solo un matrimonio felice, andiamo.
Ovvio che la tua vita non vale zero. ed essere incasinata come donna sentimentalmente non vuol dire non essere una buona madre (anche se da figlia di genitori separati, lo dirò sempre: i figli vivono il tradimento come una faccenda di famiglia, come un rifiuto anche verso di loro, quindi la cosa è dolorosa un po' per tutti, non solo per la coppia), o una persona di successo nel lavoro.
Quella di Grande era una provocazione..per dirti (credo, almeno io l'ho letta così) che forse invece di riempire i buchi di ciò che non ti fa felice, potresti provare a cercare di risolvere la situazione, incavolandoti con tuo marito, discutendoci, con una vera volontà di cambiare le cose, sei sicura di aver fatto tutto tutto???
Io preferirei intestardirmi a ritrovare la serenità piuttosto che accontentarmi a momenti di barlumi di felicità che servono a dimenticare i problemi per lo spazio di un attimo.

ogni tanto scivoli in questo tuo alter ego banale e volgare. Personalità multiple?
????Cosa c'entra questo con i due matrimoni di Quenty?
Secondo me, chi è passato per certe strade, non è affatto sprovveduto, MA anzi, compie di nuovo il passo con avvedutezza...
Vede a 360 gradi...

Airforever

Utente di lunga data
Air, tu perchè non hai mai tradito?
Ecco, al di là della tua risposta, io sono certa che ci sono molte persone che non tradiscono nè lo faranno mai. poi ci sono quelli che dopo la prima botta... capiscono, ed evitano. E ci sono i seriali.
Il mondo è fatto di persone tutte diverse e proprio lì sta il bello.
Non so dov'è la donna giusta per te, nè so chi è.
O se la incontrerai e se sarà colpo di fulmine o meno. Però so che è una cosa in cui non avrai mai certezze e non esistono dogmi.
Potresti trovare la spogliarellista fedele e la casalinga donna di chiesa che ti mette le corna (la ricordate?!?!)
Io pensoc he tu debba smettere di incasellare te e gli altri e di voler catalogare tutti ancor prima di conoscerli in modo da avere le spalle coperte.
Le spalle non te le copra nessuno.
LAsciati andare.
Buttati e rischia. O alla fine non avrai nulla...

Ps ho un'amica da farti conoscere, che ne pensi!?!? :mexican:
Non ho mai tradito perchè ho sempre amato le persone con le quali stavo. Nonostante i loro difetti, lacune, mancanze, carenze e... due paia di corna da una di essere regalatemi.
Quando sei preso/a da una persona non ti guardi attorno. Mai. Secondo me, chi tradisce, in fin dei conti non è così preso dal partner. Attenzione, non sto dicendo che non lo sia mai stato/a, ma di certo non lo è più.

E che c'entra?! Garanzia di serietà.. parli per esperienza personale?!:D
Bo. Cos'è la serietà pagare a metà la bolletta della luce?!:unhappy:
Bo di nuovo.:eek::eek:
Comunque non trovo nessi. prima parli d'invidia, ti rispondo che non trovo nulla di invidiabile perchè non ho ancora legami che nel bene e nel male mi condizionino, e tu fai battute sull'anello?!
interessante, ma anche no.
Non scherzare su ste robe, sai?
C'è gente che ti è fedele, ma ti scarica addosso tutta la responsabilità del rapporto...stiamo bene attenti...
Interessante che tu veda dei condizionamenti in certi legami...

Mia cara, io posso fare battute sull'anello. Posso.
Perchè ho portato quell'anello.
Ho infilato quell'anello con tutte le mie buone intenzioni, che qua non si creda, che io abbia infilato quell'anello per poi dire a me stesso...adesso finalmente posso fare tutto quello che voglio tanto non andrà mai via.

Poi ho iniziato a non sopportare quell'anello, mi dava fastidio.
Poi l'ho schiacciato.
Poi l'ho venduto.

Grande mi spiace ma qui ti devo contraddire.

La mia vita non vale zero. Assolutamente.

Io ho due figli meravigliosi, e già solo per questo motivo la mia vita vale 1000. E' vero, mi fanno dannare. E' vero, a volte sclero. Perché li ho fatti io e li sto crecsendo io, senza nessuno che mi aiuti, se non mio marito un giorno alla settimana, ma nella vita quotidiana ci sono solo io a "smazzarmeli", a portarli a scuola, andarli a prendere, portarli in piscina, in palestra, a casa degli amichetti, dal pediatra, a comprare quello che gli serve, a preparargli la cena, a far fare i compiti al grande, interrogarlo, lavarli, metterli a letto, leggergli un libro prima di dormire, alzarmi di notte se si svegliano... Insomma, è naturale che a volte scleri. Ma li adoro. E loro adorano me. E già solo per questo non potrò mai dire che la mia vita vale zero.

Inoltre faccio un lavoro assolutamente appagante e gratificante, un lavoro che mi permette di mettere in pratica tutti gli anni che ho passato a studiare. E anche solo per questo la mia vita non vale zero.

Che poi abbia dei problemi sul lato sentimentale, non lo nego. Ma la vita di una persona non è solo un matrimonio felice, andiamo.
I problemi nascono quando una persona investe TUTTO sul rapporto di coppia. QUando l'altro se ne va, tu resti con un pugno di mosche, e inizi a vedere tutto quello che hai sacrificato per niente. Solo perchè l'altro dava per scontato tutto ciò.
Ho imparato che si può investire partendo da poco, poi sempre di più...sempre di più. Così ho fatto.

Arrivato ad un certo punto mi sono trovato un muro invalicabile, altissimo.

So cosa posso aspettarmi dal mio matrimonio e cosa no...

Voi dite che bisogna insistere a sbattere la testa contro il muro?
Liberissime...

Il muro non esiste?
Ma se non finirò mai di ringraziare chi me lìha mostrato.

Cosa c'è oltre il muro? Lei.

Lei dice che non ha mai permesso a nessuno di valicare quel muro, e tanto meno lo permetterà a me. Ergo?

C'è una cortina di ferro.

Lettrice

Utente di lunga data
Non ho mai tradito perchè ho sempre amato le persone con le quali stavo. Nonostante i loro difetti, lacune, mancanze, carenze e... due paia di corna da una di essere regalatemi.
Quando sei preso/a da una persona non ti guardi attorno. Mai. Secondo me, chi tradisce, in fin dei conti non è così preso dal partner. Attenzione, non sto dicendo che non lo sia mai stato/a, ma di certo non lo è più.
Air: in termini di tempo quanto è durata al massimo una tua storia?
Perchè cazzo la chiesa, parliamone, non concede a noi laici i lussi che concede ai religiosi?

Vuoi fare il frate? Ok, fai il prenoviziato, poi il noviziato dove per un anno osservi la regola senza impegni, poi per 6 volte emetti la professione temporanea, cioè sei legato a dei voti per un anno, rinnovabili a scadenza. Poi fai la professione solenne per tutta la vita, e se non ti va puoi sempre richiedere la riduzione ( notare il termine) allo stato laicale.

Invece, nessuno che sale all'altare può misurare i confini della cattiva o della bella sorte.

Si sta da cani, quando in una coppia, per uno il sesso è importante 100 e per l'altro 50.

Sarebbe bello arrivare a 75 a 75, invece, succede che quello a 100 deve scendere a zero.

Air, ama finchè vuoi...
Ma ricordati...che chi tradisce...lo fa perchè non si sente amato.

Air ti posso chiedere quanto tempo è durata la tua relazione di convivenza più lunga che hai avuto?

Verena67

Utente di lunga data
????Cosa c'entra questo con i due matrimoni di Quenty?
Secondo me, chi è passato per certe strade, non è affatto sprovveduto, MA anzi, compie di nuovo il passo con avvedutezza...
Vede a 360 gradi...

Nulla, ma tu sei una persona anche piacevole con cui parlare, ogni tanto perdi la tramontana e cominci a sparare banalità a senso unico. Non ho capito se lo fai a scopo provocatorio, ma direi di no, è proprio come se ti scattasse un rélais e perdi di vista il quadro generale!

E allora giù con la stessa solfa, tutte son puttane, tutte si fanno i cazzi loro, idioti i mariti becchi, etc. etc.!!

volevo chiederti grande: ma frequenti anche ragazze della tua età o te ne stai di quel che leggi da noi sciagurate carampane?
care le mie carampane...mi fate una tenerezza...sono così affezionato a voi...e parlo sempre di voi a mia moglie...ma lei non è gelosa...anzi, sonda il mio umore attraverso il forum...

" Caro sei depresso? Le tue carampane ti hanno bastonato?":carneval:
Pfui...figuriamoci...ma se è solo dopo i 40 che le donne capiscono come si fanno certe cose...ma figuriamoci...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.