contepinceton
Escluso
Quenty...dai...vien qua che ti riempio di abbracci...dai...ti capisco!Le ho provate tutte? Beh... ne ho parlato fino allo sfinimento... e la risposta è sempre la stessa: "ma io ti amo, è solo un momento, e poi il sesso non è così importante, l'importante è che noi ci amiamo, tu per me sei bellissima, è solo che io sono stressato sul lavoro, e non mi viene proprio voglia, e poi ora sono così grasso che non mi sento a mio agio..." e poi passa alle promesse "e poi io cambierò, lavorerò di meno, e mi metterò a dieta, e allora poi quando starò meglio vedrai che staremo meglio tutti..." ecc. ecc.
La settimana scorsa finalmente si è deciso ad andare da un dietologo. La risposta? Vada da uno psicoterapeuta. I suoi problemi di cibo sono tutti legati ai problemi di testa, ma questa non è una novità. Io sono anni che gli dico di andare in terapia... comunque... E' andato da uno psichiatra, perché basta una volta, mentre dallo psicoterapeuta ci devi andare tutte le settimane (io ci sto andando, da più di due mesi, ma ho tanta strada ancora da fare, e lo so). Lo psichiatra gli ha dato il Prozac. Ora sono tre giorni che lo prende. Vedremo.
Perché non voglio ammettere che il mio matrimonio è finito? perché credo che in fondo ci sia ancora qualcosa. Non credo che sia tutto finito. A me manca qualcosa, e su questo non ci piove. Però il matrimonio mi dà ancora altre cose. La sciurezza... forse. Ma non solo. Io provo un grande affetto per lui, anzi... amore. E' vero: gli manco di rispetto. Ma è come se io mi stessi riempiendo un buco per trovarmi un mio equilibrio. E la giustificazione che mi do - oltre forse a pensare che in fondo sono un po' troietta - è che finché nessuno lo sa nessuno si fa male. Perché glielo dovrei dire? Così si che gli farei male. Anch'io gli ho sempre detto che se dovesse succedergli di scopare con qualcuna io non vorrei mai saperlo, e quindi di essere abbastanza furbo da non farsi beccare. Lui mi ha tradita tanti anni fa, ed è stato tanto scemo da farsi scoprire. E io poi alla fine l'ho perdonato. ma ho sofferto così tanto... Avrei preferito un milione di volte non venirlo mai a sapere.
Dai...meglio troietta...che frigidona...no?