si, sono ancora studente, lavoravo in passato ma ho perso il mio lavoro per colpa del mio disturbo bipolare, problema reso evidente dalla mia ex puttanella (la chiamo gentilmente così, ma quando sono in cattiva la parola diventa anche peggio), Conte, non temere, io sto nel forum quando devo riposare un poco dallo studio, se no il risultato diventa l'esatto opposto, tante cose messe in testa in poco tempo creano vuoti di memoria terribili.
Perchè io dico mai Quintina? Perchè io ho avuto la possibilità di tradire e potevo farlo senza essere beccato, visto che io esperto nel trovare tracce altrui nei computer sapevo bene cosa e come fare per muovermi. Cosa ho fatto? Non ho tradito, perchè mai farò quello che mi ha portato per 3 volte vicino alla morte per mano mia, se solo si è provato il suicidio per una sola volta questo mio punto di vista si comprende alla perfezione.
Io se voglio bene una persona non le faccio del male, finchè sto con essa io le devo la mia fedeltà, non è un peso, il momento che lo divenisse, andrei per altri lidi lasciando però quello precedente.
Quntina, io quando ho avuto l'occasione di tradire sono stato molto tentato visto che ero già stato tradito, era come un senso di rivalsa, ma pensandoci bene sono una persona troppo superiore a quelle inezie. Pensaci anche tu, forse sei meno debole di quanto credi.
Ma Daniele, spiegami con tue parole, che cosa è per te il tradimento.
Non riesco a capire come questa cosa inneschi in te una ferocia totale.
Sembra, che tu, abilissimo nel controllare la vita altrui, ti senta come gabbato. Maledetta me l'hai fatta sotto il naso.
Non riesco a capirti...
Ascolta, il nonno qua.
Se una donna è nel tuo cuore, come fai a tradire i suoi sentimenti?
Un conto è come dire, eh vabbè sono scivolato una sera con una, il giorno dopo me ne sono dimenticato, un conto è stare con una persona quando nel frattempo ami un'altra.
Se io voglio "uccidere" mia moglie, non le devo dire, " Cosa credi? Io alla tua faccia mi sono fatto questa e quella"...perchè lei mi risponderebbe: " "Figuriamoci, questo è il minimo che una donna possa aspettarsi da te!"...
Se voglio ucciderla basta che le dica..." Ehi, guarda che mi sono messo con te, mi sono sposato con te, ma ti giuro, che è da una vita che amo un'altra!".
Daniele, l'altra l'ho solo amata sai? In silenzio, senza vederla nè incontrarla mai. Appunto perchè ero sposato.
Stai sicuro che se lancio questa mina...
Non mi piace come tu parli della tua ex...
Finchè ti ha voluto bene...allora non era solo una puttanella...eh?