Quintina, io avendo avuto 2 tradimenti alle mie due storie importanti credo di poter dire chiaramente che non voglio in nessun modo tradire, sono quasi morto dopo la seconda volta ed è un miracolo che non mi sono fatto nulla dopo l'ultimo incidente di macchina avuto sotto gli effetti degli psicofarmaci.
Io per un periodo andavo in macchina ubriaco e felice, se avessi investito qualcuno non me ne sarebbe fottuto nulla, in fin dei conti tutti mi avevano detto che la vita era una valle di lacrime e che dovevo mettermi il cuore in pace, quindi potevo benissimo essere io la causa di questa valle di lacrime per altra gente.
Se tu hai subito un tradimento non so come puoi aver radito tu stessa, anche perchè le esigenze di cui parli non sono proprio esigenze vitali se provi dell'affetto per un'altra persona, passano in secondo piano, se c'è possibilità di recuperare la persona amata da ua malattia la si recupera. Sinceramente solo se fgossi paralitico direi alla mia donna di andare a scopazzare con altri, mi arebbe male, ma sarebbe l'unica scelta possibile se le volessi bene, ma tutti gli altri casi non li considero pure, non ci sono scusanti.
Che tu sia in cura ne sono felice, ma sinceramente io so che il tuo marito scoprirà tutto, non temere, succede sempre...perchè tutti ci crediamo furbi, ma sinceramente siamo solo un branco di scemi quando lo crediamo. Pensa, io l'ho scoperto senza avere sinceri contatti con la persona, un suo atteggiamento deviante mi mise in allarme e scoprii tutto.
Auguri per la guarigione tua e di tuo marito.