I traditori seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E chi te la tocca :sci:

:natale:
Oddio Marì...sono stato dall'andrologo sai...e mi ha detto...
Ucci ucci ucci...
quanti peccatucci...
Sei un circolare...e non un seriale.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Leggendo qua e la' ;) sai Persa, mi sono chiesta:

Ma i post di "Quintina" in cui diceva:- E' ufficiale: io sono una traditrice seriale.

Prima di Natale ho rivisto il tipo di FB... per chi si ricorda... Ho passato 7 ore con lui. Abbiamo fatto sesso, ri-fatto sesso, poi abbiamo cenato, chiacchierato, abbiamo guardato un film, e abbiamo rifatto sesso, tanto sesso.....

Con mio marito non lo faccio da più di 4 mesi ormai.

Perché l'ho rifatto? perché avevo voglia di farlo, ecco. tanta voglia. E ho fatto il pieno. Adesso per un po' sono a posto. Che vi devo dire? E' così... io ho voglia di farlo... magari non tutti i giorni - e infatti erano passati 2 mesi dalla volta precedente - ma ogni tanto ho voglia di farlo, ragazzi, io non ho ancora 40 anni, non ho ancora raggiunto la pace dei sensi -

... che fine hanno fatto? :mrgreen: :mexican:

Un altro "imene" ri-fatto :rotfl::rotfl::rotfl:

Questo forum a volte sembra sempre di piu' la succursale C.I.M. con tanto di reparto di chirurgia estetica :p

Gatto ci cova :rolleyes::rotfl:
Ma se non c'è più (non me n'ero accorta) come hai fatto a trovarlo? :confused:

Mari'

Utente di lunga data

Antonio76

Utente
Ciao Quintina! Ti faccio una domanda.. Ma se venissi a sapere che anche tuo marito fa sesso con un'altra donna perchè aveva tanta voglia di farlo e per fare il pieno, come reagiresti?? Poi dipende anche dai punti di vista.. ci sono coppie che nonostante siano al corrente dei tradimenti del proprio partner, vivono comunque serenamente.

Antonio76

A quel punto dovrebbe ammettere che non ha voglia di farlo con ME e non che non ha voglia di farlo IN ASSOLUTO

Per quanto mi riguarda.... certo non è che la cosa mi farebbe saltare dalla gioia, ma non credo nemmeno che cadrei dal pero e che sarebbe una cosa del tutto inaspettata, visto che io e lui sono più di 4 mesi che non facciamo niente di niente, e secondo me non è normale che una coppia non faccia niente di niente

A quel punto dovrebbe ammettere che non ha voglia di farlo con ME e non che non ha voglia di farlo IN ASSOLUTO

Per quanto mi riguarda.... certo non è che la cosa mi farebbe saltare dalla gioia, ma non credo nemmeno che cadrei dal pero e che sarebbe una cosa del tutto inaspettata, visto che io e lui sono più di 4 mesi che non facciamo niente di niente, e secondo me non è normale che una coppia non faccia niente di niente
Già, non è normale, ma solo dopo sai, solo DOPO, sono pronti a dirti, oh sai se avessi saputo che andavi con altri, non mi sarei comportato così, ti avrei fatto questo, quello e quell'altro...sempre DOPO, intanto però...

Bruja

Utente di lunga data
...

Già, non è normale, ma solo dopo sai, solo DOPO, sono pronti a dirti, oh sai se avessi saputo che andavi con altri, non mi sarei comportato così, ti avrei fatto questo, quello e quell'altro...sempre DOPO, intanto però...
E perché non é sempre la stessa solfa anche per il tradimento in maniera speculare... solo DOPO si dice che se ai fosse fatto questo, quello e quell'altro non si arrivava a tradire.
La verità é che il tradimento é insito nella natura umana e dipende dalla stoffa e dallo spessore della persone resistervi o , meglio, arruivare ad un chiarimento ante tradimento.
Questo però presuppone una trasparenza ed una chiarezza interiore che esula dal tipo di rapporto che si haquasi sempre con il/la partner... Il problema é il rispetto verso SE' STESSI più che verso chi ci sta in coppia.
Bruja

petra

Utente
E perché non é sempre la stessa solfa anche per il tradimento in maniera speculare... solo DOPO si dice che se ai fosse fatto questo, quello e quell'altro non si arrivava a tradire. E se si tradisse senza un perchè vero e reale? Se si tradisse non per una mancanza del partner ma per una mancanza nostra?
La verità é che il tradimento é insito nella natura umana e dipende dalla stoffa e dallo spessore della persone resistervi o , meglio, arruivare ad un chiarimento ante tradimento. Ma se non è possibile un chiarimento ante-tradimento, per un qualsivoglia motivo?
Questo però presuppone una trasparenza ed una chiarezza interiore che esula dal tipo di rapporto che si haquasi sempre con il/la partner... Il problema é il rispetto verso SE' STESSI più che verso chi ci sta in coppia.
Bruja
Solo una mia opinione!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il tradiumento è sempre per una mancanza personale, sicuramente il traditore è una persona piccola piccola quasi insignificante per se stessa anche se dà l'idea di essere una persona forte, tutte le scusanti sono cavolate, sentirsi stretti nel rapporto, l'accorgersi che qualcosa non va non sono scusanti o si parla o si diviene dei vermicelli a vita.
La cosa peggiore è quelli che si autoassolvono, decisamente comici, direi che sono quelli che mi fanno più ridere.
Quando si fa del male del genere bisogna tenere la bocca chiusa, ma con ciò non vuol dire che dobbiamo assolverci e sorapttutto bisogna aver il coraggio di dire in futuro a chi verrà che abbiamo tradito, in fin dei conti sta a quello vedere se continuare con il rischio oppure no.
Traditori si nasce, non si diventa ecco perchè alcuni tradiscono ed altri no, alcune sono persona grandi, alcune sono solo personcine, ma non c'è modo per saperlo (peccato!).
Quindi i tradtori seriali sono solo persone che hanno accettato ion pieno di essere delle persone non normo dotate in un certo punto, diamogli atto di essere delle persone da aiutare, magari con dei bellissimi psicofarmaci e quant'altro, in fondo potrebbero anche guarire.
PS: Sono stato sotto psico farmaci e mi hanno fatto più male che bene, li consiglio ai traditori seriali per questo, conoscerebbero cosa vuol dire stare male davvero.

Il tradiumento è sempre per una mancanza personale, sicuramente il traditore è una persona piccola piccola quasi insignificante per se stessa anche se dà l'idea di essere una persona forte, tutte le scusanti sono cavolate, sentirsi stretti nel rapporto, l'accorgersi che qualcosa non va non sono scusanti o si parla o si diviene dei vermicelli a vita.
La cosa peggiore è quelli che si autoassolvono, decisamente comici, direi che sono quelli che mi fanno più ridere.
Quando si fa del male del genere bisogna tenere la bocca chiusa, ma con ciò non vuol dire che dobbiamo assolverci e sorapttutto bisogna aver il coraggio di dire in futuro a chi verrà che abbiamo tradito, in fin dei conti sta a quello vedere se continuare con il rischio oppure no.
Traditori si nasce, non si diventa ecco perchè alcuni tradiscono ed altri no, alcune sono persona grandi, alcune sono solo personcine, ma non c'è modo per saperlo (peccato!).
Quindi i tradtori seriali sono solo persone che hanno accettato ion pieno di essere delle persone non normo dotate in un certo punto, diamogli atto di essere delle persone da aiutare, magari con dei bellissimi psicofarmaci e quant'altro, in fondo potrebbero anche guarire.
PS: Sono stato sotto psico farmaci e mi hanno fatto più male che bene, li consiglio ai traditori seriali per questo, conoscerebbero cosa vuol dire stare male davvero.

Già dato.

Sono pure in terapia.

Altri consigli? La castrazione chimica? E per le donne? La cintura di castità?

Bruja

Utente di lunga data
Solo una mia opinione!
...

Cito dalla tua risposta:

E se si tradisse senza un perchè vero e reale? Se si tradisse non per una mancanza del partner ma per una mancanza nostra? Può accadere ma in quel caso il prezzo della "mancanza" bisognerebbe fare in modo di non farla pagare più di tanto all'altra persona...

Ma se non è possibile un chiarimento ante-tradimento, per un qualsivoglia motivo? Anche se non é possibile l'ante... poi il tempo per ammettere che si é scivolati nella tentazione lo si può sempre trovare e trattare il partner con la considerazione che avremmo per qualsiasi estraneo ...
Noi siamo sempre in grado di essere teorici nei rapporti umani, ma quando i problemi sono nostri dobbiamo tenere conto dei sentimenti che ci velano l'obiettività. Ci scusiamo perché ci convinciamo che cedere ai sentimenti o alle sensazioni ia "umano" e quindi perdonabile.
Potrebbe salvarci il pentimento, ma a dirtela tutta di traditori pentiti ne ho visti sempre pochini, e rientrano nei ranghi...:rolleyes:
Bruja

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Già dato.

Sono pure in terapia.

Semplice cura? Un bel ceffone dal partner da un lato e dall'altro, dei bei sacconi neri pieni della roba del traditore ovviamente mal trattati magari per fare in modo che qualcosa si rompa pure ed un bel "ciao ciao"! Questa è la soluzione per tutti i traditori, universale e funzionante alla perfezione, perchè quando si impara che un atteggiamento è punito...strano ma vero quell'atteggiamento non viene più perseguito.
Come vedi, niente di drastico, solo un bel calcione nel sedere.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Già dato.

Sono pure in terapia.

Se pensi che il tradimento sia conseguenza di un tuo problema per il quale sei già in cura, forse bisogna aggiustare la cura.
Ma altrove avevi detto che era l'unica soluzione possibile a una situazione oggettiva di responsabilità di tuo marito (depresso e freddo)... o ricordo male?

Persa io sono in cura per tanti motivi, non solo per quello. Credo che il tradimento in sè sia solo uno dei tanti tasselli. Io non do "la colpa" a mio marito. Però dico anche che quando lui non era così distaccato, così assente, io non lo tradivo. Quindi la colpa è tutta mia ma sicuramente le due cose sono collegate

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma altrove avevi detto che era l'unica soluzione possibile a una situazione oggettiva di responsabilità di tuo marito (depresso e freddo)... o ricordo male?
Persa, la sai la cosa più buffa? Di depresione ed affini ne so qualcosa io, ma di certo tradire perchè non si scopa perchè l'altro è depresso mi sembra andare molto contro su uno dei doveri del matrimonio.
Sinceramente un depresso che scopre che per colpa della sua malattia la moglie lo ha messo becco per me sarebbbe forse una delle persone più pericolose da trovarsi davanti appena lo scopre.
Quintina, donna avvisata mezza salvata, se per un calore inguinale devi poi rischiare cose brutte non so se ne valga la pena :unhappy:

Daniele
mio marito non è così.
E' una persona passiva. Non prende mai decisioni. Non ce lo vedo proprio a fare il pazzo.
Perché se è depresso non si fa curare? Devo portarlo con la forza da un dottore? Perché io mi sto facendo curare e lui no? Io sto scavando dentro di me, sto ripercorrendo tutte le fasi della mia vita, addirittura mi stanno tornando alla mente ricordi che avevo rimosso. Almeno io uno sforzo lo sto facendo, nonostante ciò che pensate voi di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.