I miei mostri

Brunetta

Utente di lunga data
Gestire le situazioni senz'altro. Ma non ti piglia mai il "fotone", senza necessariamente finire in rissa? Proprio quelle situazioni in cui ti viene da dire "ma sai che c'è? Vai a fare in culo"? A me ad esempio capita di litigare coi miei e di non poterglielo certo esprimere in questi termini. Ma non è che mi impedisca di dire loro che "sta cosa mi ha fatto proprio arrabbiare". Poi altre volte taccio. Ma... Non è che devono ogni volta volare tavoli perché io sia incazzata. Conosco uno che ad ogni litigata in casa e' un pugno alle porte divisorie. Sono tutte sfondate, in più punti. Francamente il mio primo pensiero non è mica troppo lusinghiero 😂, poi per carità, so per certo che sa bene che non è che oggi è una porta e domani la moglie. La moglie commenta dicendo che è un pirla, e che mo' le porte nuove e rinforzate se le paga.
Ma un “vaffanculo” è sempre di moda in tutte le stagioni.
È una comunicazione di chiusura.
Però poi talvolta ho poi ho chiesto scusa. Mi dispiace far rimanere male perfino chi non si preoccupa di fare rimanere male me.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io sono per nulla arrabbiato! Credo ironico, questo sì; al più sarcastico come dici.
Difatti nessuno ti stava dicendo che lo sei. Si parlava dei modi di esprimere diversi a seconda di chi lo esprima.

stany

Utente di lunga data
Gestire le situazioni senz'altro. Ma non ti piglia mai il "fotone", senza necessariamente finire in rissa? Proprio quelle situazioni in cui ti viene da dire "ma sai che c'è? Vai a fare in culo"? A me ad esempio capita di litigare coi miei e di non poterglielo certo esprimere in questi termini. Ma non è che mi impedisca di dire loro che "sta cosa mi ha fatto proprio arrabbiare". Poi altre volte taccio. Ma... Non è che devono ogni volta volare tavoli perché io sia incazzata. Conosco uno che ad ogni litigata in casa e' un pugno alle porte divisorie. Sono tutte sfondate, in più punti. Francamente il mio primo pensiero non è mica troppo lusinghiero 😂, poi per carità, so per certo che sa bene che non è che oggi è una porta e domani la moglie. La moglie commenta dicendo che è un pirla, e che mo' le porte nuove e rinforzate se le paga.
È capitato anche a me di prendere a pugni i muri, ma non le persone.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Certo che sì, ma non esiste solo il modo di foglia o di Ginevra o di brunetta o di stany per esternarla.
Non è che si dice a chiare lettere,
Certo che sì, ma non esiste solo il modo di foglia o di Ginevra o di brunetta o di stany per esternarla.
l'ho detto esplicitamente forse 2 volte.
Per il resto riesco benissimo a trovare altre soluzioni altrettanto efficaci

Pincopallino

Utente di lunga data
Non è che si dice a chiare lettere,

l'ho detto esplicitamente forse 2 volte.
Per il resto riesco benissimo a trovare altre soluzioni altrettanto efficaci
Confermi pertanto la bontà del mio pensiero, ognuno esprime la propria incassatura o rabbia o come dir si voglia, a modo suo.

abebe

Utente di lunga data
Quando sará, mentre sarai immerso fino alle palle in un'altra donna (che spero avrai scelto senza troppa disperazione), e ti sentirai di nuovo coerente con l'immagine che ti torna indetro da lei, e sentirai che é tutto come dovrebbe essere, che i sentimenti sono gli stessi, che le sensazioni sono le stesse, e che stai bene, pensami.
Garantito, ci puoi scommettere: il primo corno che mai farò, sarà tutto dedicato a te! 😄

Magari quando hai finito :LOL:
Oddio, se voglio aggiungere anche un pizzico di perversione, ti penso durante... :ROFLMAO:

Ma forse seguirò il tuo consiglio e aspetto dopo.