I miei mostri

Pincopallino

Utente di lunga data
Cioè...fammi capire: dovrei leggerti ed adularti o al minimo quotarti con la faccina stupita? Tutti i miei commenti sono basati sulle tue dichiarazioni; non posso essere invidioso anche perché non ti conosco e lo fossi (ma non è la mia natura) rischierei di esserlo di uno che racconta (come tutti del resto) e del quale non è possibile verificare.
Tu dici di leggere solo le righe che scrivi, e non tra le righe; ma permetti che sia più interessante farlo? Magari si scopre qualcosa di te che nemmeno tu conosci.
Tranquillo che il mio cuore è in perfetta salute,come anche tutto il resto.Tu piuttosto dovresti fare attenzione se vuoi arrivare alla pensione: ad una certa età gli stress sono molto pericolosi, ed il tradimento nella sua gestione è una delle maggiori cause scatenanti. 😉
Nel caso, meglio crepare tra le cosce di una bella ragazza che non alla finestra a guardare il via vai di gente che va e viene. 😉

Pincopallino

Utente di lunga data
Appunto
Ste cose dovrebbero essere comunicate alle interessate.
Vai con le telefonate anonime....a firma Brunetta.
beh alcune mie ex e l'attuale sono iscritte su questo portale, non è detto non leggano.
Tranquilla anticipo già la tua domanda, sanno che sono io.

Pincopallino

Utente di lunga data
Dipende, e non certo a livello generale. Se non mi capitasse mai di mandare a quel paese una persona vicina, con cui mi sono arrabbiata, limitando tutto all'indifferenza, beh...
A me non capita perché non mi dà soddisfazione e quando mi ci hanno mandato mi ha lasciato abbastanza indifferente e lo han capito pure loro.
Ueh ognuno ha i suoi metodi.

Pincopallino

Utente di lunga data
E dai se vuoi leggi. Comunque qui non ti puoi aprire solo con uno, se ti apri con me ti apri con Brunetta, con Skorpio, con Foglia, con Vera, con Perplesso, insomma è più o meno un'ammucchiata 😜
PS: se era per lo strap-on è un'altra utente, ma non so se posso scrivere il nick, mi sa mi ci manda, meglio evitare
Osti lo strap on...che ricordi.
Anni fa stavo con una conosciuta ad un corso, che alla prima volta entrò nella camera del motel Maxim, con una valigetta tipo quelle che usano i manutentori delle caldaie rigide e color alluminio hai presente?
insomma che eravamo lì tutti infoiati e lei ad un certo punto si ferma, si alza dal letto e va al tavolino e la apre.
TERRORE! VADE RETRO SATANA!
Era piena rasa di falli! Di tutte le misure, ce n'erano alcuni cromati e pure uno che da un lato aveva una chiavetta usb.
E mi disse: giochiamo?
Ecc ecc ecc. 😜

Brunetta

Utente di lunga data
Vai con le telefonate anonime....a firma Brunetta.
beh alcune mie ex e l'attuale sono iscritte su questo portale, non è detto non leggano.
Tranquilla anticipo già la tua domanda, sanno che sono io.
Cosa c’entrano le comunicazioni anonime?
Ma chi ti conosce?
Ma chi se ne frega di te?
È un discorso di principio per cui se la moglie è tradita dovrebbe saperlo, è l’amante ha il diritto di sapere come viene considerata.
Poi ci sarà chi è contenta.
Io, per le cose che hai scritto, non ti vorrei né come marito, né come amante.

Pincopallino

Utente di lunga data
Cosa c’entrano le comunicazioni anonime?
Ma chi ti conosce?
Ma chi se ne frega di te?
È un discorso di principio per cui se la moglie è tradita dovrebbe saperlo, è l’amante ha il diritto di sapere come viene considerata.
Poi ci sarà chi è contenta.
Io, per le cose che hai scritto, non ti vorrei né come marito, né come amante.
Certo in generale il concetto è giusto, la mia di moglie sa e le sta bene così, che poi ci crediate o meno è anche relativo, ma qui si parla in generale, non di me e quindi anche a non volermi come amante o marito è anche un po scontato. L'amante come viene considerata, dimmi, questa ancora mi manca dalle cose che mi risulta di avere scritto. Vediamo ora quali frasi mi attribuisci.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo in generale il concetto è giusto, la mia di moglie sa e le sta bene così, che poi ci crediate o meno è anche relativo, ma qui si parla in generale, non di me e quindi anche a non volermi come amante o marito è anche un po scontato. L'amante come viene considerata, dimmi, questa ancora mi manca dalle cose che mi risulta di avere scritto. Vediamo ora quali frasi mi attribuisci.
Mi riferisco a quello che hai scritto.
Sulla acquiescenza della moglie ho qualche dubbio. A meno che abbiate chiuso i rapporti sessuali, la frequentazione di altre persone comporta sempre un rischio per la salute che è difficile prendere alla leggera.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi riferisco a quello che hai scritto.
Sulla acquiescenza della moglie ho qualche dubbio. A meno che abbiate chiuso i rapporti sessuali, la frequentazione di altre persone comporta sempre un rischio per la salute che è difficile prendere alla leggera.
I dubbi te li terrai, aiutano a non far vedere tutto bianco o tutto nero.
Tranquilla scopiamo ancora, non certo come agli albori, ma abbiamo ancora una discreta attività copulatoria.

Pincopallino

Utente di lunga data
Oppure sul trattore ,in fondo al dirupo mentre si digita sullo smartphone di prodezze guascone....
Lo so che è ciò a cui aneli....ma non è colpa mia questo tuo vivere...

Foglia

utente viva e vegeta
A me non capita perché non mi dà soddisfazione e quando mi ci hanno mandato mi ha lasciato abbastanza indifferente e lo han capito pure loro.
Ueh ognuno ha i suoi metodi.
Boh. Non credevo che la rabbia fosse un optional, ma un sentimento che a volte capita a tutti di provare.

Pincopallino

Utente di lunga data
Boh. Non credevo che la rabbia fosse un optional, ma un sentimento che a volte capita a tutti di provare.
Certo che sì, ma non esiste solo il modo di foglia o di Ginevra o di brunetta o di stany per esternarla.

Brunetta

Utente di lunga data
E tu esterni la rabbia con l'indifferenza?
Personalmente non provo rabbia qui.
Verifico la disponibilità reale al dialetto. Se non la vedo (magari per limiti miei) subentra l’assoluta indifferenza.
Del resto io parlo anche con chi incrocio per strada, ma non insisto con chi non vuole o mi insulta.
Poi c’è anche chi si nutre del suscitare rabbia.

Pincopallino

Utente di lunga data
E tu esterni la rabbia con l'indifferenza?
L'ultima volta che ho lasciato defluire la rabbia ho rotto il naso ad uno.
Il vaffanculo, detto e ricevuto mi fa l'effetto di un capello biondo su un cappotto nero.

Pincopallino

Utente di lunga data
Verifico la disponibilità reale al dialetto. Se non la vedo (magari per limiti miei) subentra l’assoluta indifferenza.
Del resto io parlo anche con chi incrocio per strada, ma non insisto con chi non vuole o mi insulta.
Va che stava rispondendo a me. Rilassati, respira profondamente.

Foglia

utente viva e vegeta
A me a volte non nego sono girate le balle pure qui. Poi e' chiaro che relativizzo. L'indifferenza mi e' difficile da sperimentare nel suo significato più specifico di risposta alla rabbia (sarà che più facilmente mi incazzo) ma per me equivale un po' a dire "tu sei il nulla". Ovviamente chi non conosco mi e' indifferente, ma basta poco perché non lo sia completamente più. A quel punto tornare a ignorare mi e' possibile solo se riesco a RAZIONALIZZARE che manca qualsivoglia interesse a che non sia così. Essendo abbastanza fumantina a volte e' dura. Mentre passare all'indifferenza verso persone che sono state importanti la vivo un po' (solo in parte) come una mia sconfitta.