Kid
Utente un corno
una magnifica premessa per un futuro di felicità.
Tutto passa Vere, se c'è la volontà. Baci contessa.
una magnifica premessa per un futuro di felicità.
Il pisciare sulle tombe altrui mi ha fatto ridere davvero. In effetti è così adesso a lei non tocca altro che far sbollire lui, farlo tornare alla norma, in un certo senso glielo deve. Poi dopo se ne potrà andare via e di certo lui non farà colpi di testa, anche se potrebbe razionalmente decidere di parlare con il suo amico e fargli ben chiaro che lui gli deve un favore non da poco e che se lo ricordi (questo ci starebbe eccome!), il piacere per chi non lo sa sarebbe lo stare zitto.Ma infatti, è questo il punto ragazzi... questo è stato tradito da moglie e amico... fatelo sbollire, poi se ne riparla. Ora ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzato, ricattare, sputare in faccia e pisciare sulle tombe altrui. Poi vedrà le cose con più lucidità, ma ora no.
---------------Non c'è violenza o cattiveria, è semplice istinto di autoconservazione. Il ragazzo, anzi ex ragazzo di Silent non ha nessun obbligo verso i figli dello stronzo, gli unici che devono difendere i figli sono i genitori e basta, tutti gli altri hanno piano diritto di farsi gli affaracci propri. Se nel dolore al tizio può far styare meglio dire tutto e far scoppiare lo scandalo che lo faccia, in fin dei conti ne ha pieno diritto e non bisogna fargli le colpe ne più ne meno degli altri due stronzetti.
Mi spiegate perchè il tradito debba sempre avere la reazione giusta, debba sempre essere il martire della situazione e pesare bene quello che fa mentre agli altri non gli è importato un fico secco della sua? Un tradito ha diritto di reagire in malo modo, le conseguenze delle azioni sono solo imputabili da chi per primo ha sbagliato.
Silent è stata solo poco furba, il coniglietto mannaro amico davvero non merita nulla, ne pietà ne compresione.
Ps. tante persone a dare del pezzo di merda al compagno subito e però a comprendere la povera Silent, ma guarda che mondo, lui adesso è un orco e lei la poverina che lo aveva affianco e nessuno pensa che ha perso tanto in un sol botto, diamo diritto a tutti di sbagliare, non solo ad una parte.
Immagini orribili.Ma infatti, è questo il punto ragazzi... questo è stato tradito da moglie e amico... fatelo sbollire, poi se ne riparla. Ora ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzato, ricattare, sputare in faccia e pisciare sulle tombe altrui. Poi vedrà le cose con più lucidità, ma ora no.
Appunto.Il pisciare sulle tombe altrui mi ha fatto ridere davvero. In effetti è così adesso a lei non tocca altro che far sbollire lui, farlo tornare alla norma, in un certo senso glielo deve. Poi dopo se ne potrà andare via e di certo lui non farà colpi di testa, anche se potrebbe razionalmente decidere di parlare con il suo amico e fargli ben chiaro che lui gli deve un favore non da poco e che se lo ricordi (questo ci starebbe eccome!), il piacere per chi non lo sa sarebbe lo stare zitto.
Ma iol direi che all'amico non deve dire proprio nulla... amico non era di sicuro. Almeno così ho fatto io (anche se tutto'oggi sto meditando sul come vendicarmi).Il pisciare sulle tombe altrui mi ha fatto ridere davvero. In effetti è così adesso a lei non tocca altro che far sbollire lui, farlo tornare alla norma, in un certo senso glielo deve. Poi dopo se ne potrà andare via e di certo lui non farà colpi di testa, anche se potrebbe razionalmente decidere di parlare con il suo amico e fargli ben chiaro che lui gli deve un favore non da poco e che se lo ricordi (questo ci starebbe eccome!), il piacere per chi non lo sa sarebbe lo stare zitto.
Scusami io non volevo entrare nel merito della storia, però devo farlo per rispondere a te, che hai quotato un mio messaggio.Chi tradisce non mette in conto nessuna di queste cose tanto più in caso di una relazione breve e spesso pure in caso di comportamenti seriali che, non scoperti, rafforzano la sensazione di impunità.
Ma soprattutto spessissimo il tradimento è vissuto proprio come evasione della realtà e come tale non prevede alcuna "resa dei conti".
Immagini orribili.
Appunto.
Pisciare sulla sua tomba kid, solo che ti tocca aspettare un poco, no?Ma iol direi che all'amico non deve dire proprio nulla... amico non era di sicuro. Almeno così ho fatto io (anche se tutto'oggi sto meditando sul come vendicarmi).
Non se gli dò una mano.... :mrgreen:Pisciare sulla sua tomba kid, solo che ti tocca aspettare un poco, no?
Ma tu pensi che nessuno spari cavolate ...anche a se stesso?Scusami io non volevo entrare nel merito della storia, però devo farlo per rispondere a te, che hai quotato un mio messaggio.
Non mette in conto certe cose? Sarà stata anche una relazione breve ma dopo 3 mesi sono volati paroloni da parte dell'uomo, del calibro "ti amo" e lei innamorata pazzamente, o non conoscono il significato di certe cose, oppure quest'uomo ha sparato una cavolata immensa.
Non credi?
Mi fermo qui, o rischio di dire cose ancora più pesanti.
Ma dai Marì è giovane, parla di cose che non conosce...non ha figli...capisci?Non e' la prima volta che dai risposte violente e piene di cattiveria, ma questa volta mettendo in mezzo dei bambini sei stato di una cattiveria assoluta ... te l'ho gia detto da qualche parte, il mio pensiero/opinione su di te e' che sei cattivo dentro, dentro di te ... molti di noi hanno sofferto e soffrono, ma nessuno si sognerebbe di fare delle osservazioni sui bambini come hai fatto tu.
I bambini nelle merde degli adulti non ci entrano un cazzo,OK ... capisci?
Non è vero.Chi tradisce non mette in conto nessuna di queste cose tanto più in caso di una relazione breve e spesso pure in caso di comportamenti seriali che, non scoperti, rafforzano la sensazione di impunità.
Ma soprattutto spessissimo il tradimento è vissuto proprio come evasione della realtà e come tale non prevede alcuna "resa dei conti".
..................dopo 3 mesi sono volati paroloni da parte dell'uomo, del calibro "ti amo" e lei innamorata pazzamente, o non conoscono il significato di certe cose, oppure quest'uomo ha sparato una cavolata immensa.
...........
..............in genere " ci si protegge" , in genere si tiene conto che alle spalle dei nostri eroi ci stanno le rispettive famiglie. nessunissima sensazione di impunità, un uomo e una donna che si danno all'amore, al piacere, pensano..." ben dai in fondo ci facciamo felici e non facciamo del male a nessuno!".
Resa dei conti?
Persa in genere si fa molta attenzione.
O la si fa con i coperchi o si fa a meno.
...................
Ma sai leggere?Non è vero.
Tu paladina della fedeltà non puoi parlare di chi fa certe cose.
Ti posso giurare sul mio onore ( se vale qualcosa per te), che in genere " ci si protegge" , in genere si tiene conto che alle spalle dei nostri eroi ci stanno le rispettive famiglie. nessunissima sensazione di impunità, un uomo e una donna che si danno all'amore, al piacere, pensano..." ben dai in fondo ci facciamo felici e non facciamo del male a nessuno!".
Resa dei conti?
Persa in genere si fa molta attenzione.
O la si fa con i coperchi o si fa a meno.
Cavoli persa, sei mai stata innamorata?
Si perde la testa sai?
E così vedi persone di mezza età comportarsi come degli adolescenti irresponsabili. Capita.
Non succede niente invece, per quelli, che la prendono con la sana ironia, di dirsi, ok..dai...una storietta...una scaramuccia.
L'errore fondamentale degli amanti ( secondo me) è credere di vivere, dato che sono innamorati, una profonda e grande storia d'amore.
Ma buon per lei sta storia.
Almeno ha capito di che pasta è fatto il suo compagno.
Se l'amasse non si comporterebbe così?
Ergo?
Ma non esiste un cazzo, che se sei una "brava" persona allora non tradisci...
certo che leggo le storie degli altri. Ma guarda caso, sono in enorme maggioranza quelle di coloro che hanno subito un tradimento.ma vivi per conto tuo o leggi anche le storie degli altri?
te ne accorgi che la complicità che sbandieri è statisticamente residuale
leggi di gente che fa sapere al coniuge di essere cornuto proprio perchè il coniuge vada a dirlo al coniuge dell'amante?
di gente che va direttamente dal coniuge dell'amante perchè quest'ultimo venga cacciato di casa?
di telefonate fatte apposta perchè il coniuge dell'amante capisca?
piantale di ammantare gli amanti di un romanticismo che vedi solo tu
è offensivo per chi ha vissuto ben altre storie
la tua è o è stata così?
buon per te o per tua moglie o per entrambi
ma 1 non è un campione significativo
guarda che lo capisco anch'io cos'ha fatto......Qui abbiamo una che confessa l'inverso capisci? E abbastanza stranamente io capisco cosa ha vissuto lei, e tu no. Come mai?
........
Bhe mi risulta che solitamente quando capita non è che il tizio/ a si sputtani troppo poi, anzi credo che crei una crisi nella coppia, una crisi che ha voluto lui stesso/ a creare e a detta mia a buon ragione, in fondo non fa male a nessuno, rovina solo un rapporto...non è reato :mexican:Ma sarebbe stupido...perchè quando sto qua va dalla moglie a dire che la sua compagna si è fatta una storia con suo marito, non conclude un fico secco...si sputtana e basta.
Per me questa storia è un fake! Troppo melodrammatica comunque, troppa merda al sole.tu hai capito questo di questa storia o ne hai letta una diversa?
ma comunque l'hai capito o no che non tutti i traditori che scrivono qui sono il ritratto della spensieratezza?