Nobody
Utente di lunga data
Non credo all'inevitabilità della causa-effetto, in casi come questi. Se in futuro diverranno traditori seriali sarà per ben altri motivi.Ah! i miglior traditori, i seriali, buon sangue...![]()
Non credo all'inevitabilità della causa-effetto, in casi come questi. Se in futuro diverranno traditori seriali sarà per ben altri motivi.Ah! i miglior traditori, i seriali, buon sangue...![]()
Chiaro, era solo una battuta.Non credo all'inevitabilità della causa-effetto, in casi come questi. Se in futuro diverranno traditori seriali sarà per ben altri motivi.
E' vero che l'essere genitori non c'entra col tradimento di coppia, però...Mi spiegate cosa c'entra il tradimento di COPPIA con l'essere genitori? Merci.che il papino non ci ha pensato un granchè ai bimbi, per farsi la storia, .
Accidenti è quello che dico da tempo! Chi è in difetto non deve aspettarsi niente dall'altro, deve sperare che non faccia qualcosa di brutto ma non può puntare il dito.Parlo per me, io non mi aspetterei rispetto verso la mia famiglia (figli eventuali compresi) da qualcuno verso cui sono in difetto, proprio perchè essendo adulta e vaccinata, posso ampiamente comprendere la portata delle mie azioni e delle eventuali reazioni.
Con questo non voglio dire che i comportamenti dei protagonisti siano giusti o sbagliati, ogni azione può essere tale, a seconda dei punti di vista.
Ma chi????????????????????????Mah Anna, ma se proprio ieri, c'è stata una bella scaramuccia...per un'amicizia rovinata...non si capiva bene, con quella coppia di amici, chi di noi due, flirtava ppiù pesantemente con il relativo consorte...
Così io accuso lei di aver rotto con quella lei, per colpa del flirt della mia lei con il suo lui, e mi giustifico...del mio flirt...con questa lei...
Mai pensato che proprio con gli amici è più facile che si inneschino certi meccanismi? Magari quando l'amico vien per sotto e ti chiede..." Dai dimmi, ma la tua come è a letto?"...E se due amici, iniziano a fare gli sboroni sulle performance amatorie delle rispettivi mogli...ehm...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
In ogni caso come dico sempre:
C'è AMICIZIA
Pinceton cancella questo intervento, e' disgustoso![]()
E' un modo di esprimersi repellente.begli amici che hai.. madò che gente.. commentare la vita intima della propria moglie con gli amici in questo modo lo trovo di uno squallido senza pari.
Forse le donne che frequenti tu sono come te.Parlami di cosa vi dite voi negli spogliatoi delle palestre, dal parrucchiere...ecc...ecc...o di quello che vi dite, quando che so, si crea quell'amicizia con un'altra coppia e si fanno le vacanze assieme...
Dai racconta...
No eh? Silenzio di tomba. Vero?
Anna, non vengo sai dal paese dei balocchi?
Là sono nato, e da là con un calcio nel culo mi hanno spedito in quello dei balordi.
E ne ho due palle dei balordi.
Proposta che rivela un'idea della donna come possesso e trofeo.Concordo con Kid, ma sinceramente se fossi il suo ragazzo prenderei gli oggetti di lei e li butterei fuori dalla finestra e poi con il sorriso sul viso andrei dal mio amico a cena e lpo stuzzicherei fino a che con il sorriso più grande del mondo davanti alla moglie sua gli chiederei "allora, come era la mia ragazza rispetto alla tua moglie? E' stato bello iul giro in giostra?"
Sapete perchè lo farei? perchè dei figli di un pezzo di merda non mi importa un fico secco se devo stare male io, è colpa sua che avendo i figli e tutto il resto ha messo il suo fringuello in un altro posto, colpa sua ad essere stato beccato. Nessun ricatto, solo molta soddisfazione, ma sinceramente questo è quello che farà il ragazzo di Silent appena si renderà conto di che persona ha accanto.
Quando una persona o una società perde il rispetto e il senso di tutela dei bambini che non sono del proprio sangue è una persona o una società malata e senza il senso della vita e del futuro.Non c'è violenza o cattiveria, è semplice istinto di autoconservazione. Il ragazzo, anzi ex ragazzo di Silent non ha nessun obbligo verso i figli dello stronzo, gli unici che devono difendere i figli sono i genitori e basta, tutti gli altri hanno piano diritto di farsi gli affaracci propri. Se nel dolore al tizio può far styare meglio dire tutto e far scoppiare lo scandalo che lo faccia, in fin dei conti ne ha pieno diritto e non bisogna fargli le colpe ne più ne meno degli altri due stronzetti.
Mi spiegate perchè il tradito debba sempre avere la reazione giusta, debba sempre essere il martire della situazione e pesare bene quello che fa mentre agli altri non gli è importato un fico secco della sua? Un tradito ha diritto di reagire in malo modo, le conseguenze delle azioni sono solo imputabili da chi per primo ha sbagliato.
Silent è stata solo poco furba, il coniglietto mannaro amico davvero non merita nulla, ne pietà ne compresione.
Ps. tante persone a dare del pezzo di merda al compagno subito e però a comprendere la povera Silent, ma guarda che mondo, lui adesso è un orco e lei la poverina che lo aveva affianco e nessuno pensa che ha perso tanto in un sol botto, diamo diritto a tutti di sbagliare, non solo ad una parte.
Perché?Se non ci arrivi da solo, non vale manco la pena di risponderti ... curati, ma bene ... da uno buono/bravo e, non rivolgerti a quelli della mutua, sono loro stessi delle frane.
Ah!Daniele TUTTI noi dovremmo pensare a proteggere i bambini, i nostri se ne abbiamo e quelli degli altri.
Vero, ma è questa la società in cui viviamo, facciamocene una ragione visto che questa frase è stupenda. La realtà è che i bambini non sono tutelati per nulla e siccome è così anche se noi agiamo per tutelarli diventa impossibile ed inutile, dovranno farsene una ragione anche essi.Quando una persona o una sociatà perde il rispetto e il senso di tutela dei bambini che non sono del proprio sangue è una persona o una società malata e senza il senso della vita e del futuro.
Il tradito coinvolto può dire fesserie e pure cose tremende. Farle no.Daniele si sia espresso male, forse perchè preso dalla foga di rispondere, credo volesse dire che il papino non ci ha pensato un granchè ai bimbi, per farsi la storia, e il tradito nella maggioranza dei casi minaccia, sbraita e dice cose che raramente mette in pratica, pochè il più delle volte è preso da una rabbia inaudita, per poi rendersi conto che altro non può fare che soffrire in silenzio, e scegliere fra le due opzioni, prendere o ...lasciare.
ps. comunque ho la sensazione che Silent abbia raccontato qualche bugia, come al al solito fan tutti i traditori per giustificarsi.
Te lo spiego in due parole... uno che ricatta la sua donna (che indubbiamente ha sbagliato) dicendole... o riesci a riconquistarmi o sputtano la vita ad altra gente... beh per me è una merda senza palle. Perchè se ne avesse un briciolo, deciderebbe a prescindere. E se non fosse una merda non ricatterebbe la propria donna, traditrice o meno. Chi ricatta è sempre un verme.
Insomma.Se ne dovranno fare una ragione, una volta adulti.
Kid, con quello che hai vissuto tu stesso credo che sia la persona più capace a comprendere sia un lato che l'altro. Spero sempre per te che questa tua capacità di comprendere ti porti del beneTrovo molto più spregevole un traditore che un ricattatore... ma sono punti di vista. E' il traditore a "creare" un ricattatore, non viceversa.
parla per te.Vero, ma è questa la società in cui viviamo, facciamocene una ragione visto che questa frase è stupenda. La realtà è che i bambini non sono tutelati per nulla e siccome è così anche se noi agiamo per tutelarli diventa impossibile ed inutile, dovranno farsene una ragione anche essi.
Come si vede la filosofia del farsene una ragione è forse la cosa peggiore che possa esistere.
Ma infatti lei non è obbligata ad accettare il ricatto. Semplicemente se le cose non si sistemeranno, entrambi i fedifraghi pagheranno giustamente per le loro azioni fatte alle spalle dei coniugi. Occhio per occhio.Reagire ricattando la propria compagna mi sembra tutt'altro che lecito.
Assumersi le proprie responsabilità non vuol dire dover accettare i ricatti del proprio compagno... mi sembra veramente che si passi il limite del lecito (ma anche della sanita' mentale)
Daniele si sia espresso male, forse perchè preso dalla foga di rispondere, credo volesse dire che il papino non ci ha pensato un granchè ai bimbi, per farsi la storia,