Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rosalbe

Utente di lunga data
Brava...
Senti Rosalbe...
Credimi tu non hai idea di quanti siano le leggende metropolitane da sfatare...
Credimi io aprii un 3d che voleva spiegare perchè si tradisce...ma non ne siamo ancora venuti a capo.
Comunque guarda che esistono persone che hanno bisogno dei torti subiti.
Usano questi come scudi...per mascherare la loro debolezza...
So che tu hai chiesto una cosa diversa...
Però Rosalbe, ascoltami, dai...non postare pezzi di una sua mail...sono parole private dirette solo a te...
hai ragione! sono stata superficiale, non lo farò più, Volevo far capire che tipo d'uomo fosse, visto che lo hanno chiamato vecchio maiale o qualcosa di simile.

E perchè?
Sai proprio oggi prima di pranzo parlavo con una persona...che mi chiese conto di una determinata mia musica. Lei ci trovava qualcosa che io non ci ho messo.
Sono persuaso che se leggiamo la posta privata di un'altra persona, non riconosciamo quella persona.
Ed è un problema enorme di chi vive certe cose come Rosalba.
Lei con quest'uomo ha un rapporto tutto diverso che dal marito.
Non possono esserci le stesse espressioni, gli stessi lemmi.
perché se la persona tradita per qualche strano caso dovesse leggerle soffrirebbe come un cane
e noi tutti che tradiamo o abbiamo tradito i nostri coniugi non vogliamo questo

elena

Utente di lunga data
Visto?
Cerchiamo sempre fuori quello che non abbiamo dentro no?
E non dirmi...che le premure del tuo amico...è impensabile riceverle da tuo marito no?
Sai per esperienza vissuta, chi ci sta accanto neanche sa quanto ci tratta male alle volte, e guai a farglielo notare...ti dice che fai la povera vittima...
Egli è seriamente convinto di trattarci bene.
Chi ci ama...è ben lieto di confermarci.
Non è un peso per lui.
ma lei si sente amata a tratti e perciò cerca conferme
da entrambi

ed ecco che appare davanti ai miei occhi l'ombra della dipendenza affettiva...

suo padre andatosene da casa perché innamorato di una donna di 30 anni più giovane
e lei che adesso ha una storia con un uomo più grande di 16 anni
e non sa spiegarsi il perché

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Chi ci ama non deve confermarci ogni giorno, se ci ama non lo deve fare, perchè risulta essere un nostro problema enorme quello....e chi ci ama cerca di darci anche una mano non solo guadagnarsi la pagnotta con conferme per avere gnocca o cazzo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
perché se la persona tradita per qualche strano caso dovesse leggerle soffrirebbe come un cane
Una volta ogni tanto quoto...e anche perchè quelle mail sono la conferma del disprezzo del rispettom per il coniuge o compagno, cioè la mancanza di rispetto dentro la mancanza di rispetto.
La realtà buona è che R<osalbe ha una dipendenza affettiva, quando non andava bene con suo marito si è trovata il sostituto placebo a quello che lei aveva bisogno come una droga, cioè conferme di sè e ha chiamato questa droga amore.

hai ragione! sono stata superficiale, non lo farò più, Volevo far capire che tipo d'uomo fosse, visto che lo hanno chiamato vecchio maiale o qualcosa di simile.
Senti deve sempre vedere da che pulpito viene la predica no?
Stai introducendo cose molto interessanti...
E mi chiedo a quante persone capiti di scegliere e sposare una persona per poi incontrarne un'altra che ci smuove qualcosa di profondo dentro.
Fidati, nessuno qui sarà in grado di vedere quest'uomo con i tuoi occhi.
Capisci che certe persone temono altre come la peste bubbonica.
Tu guarda sempre l'albero e i suoi frutti.

Ok....
Ma per certe persone dovrebbe essere anche un bello schiaffo nel muso...
Ah visto? Io ero poco amabile per te...guarda qui invece come sono amato da un'altra persona che non sei tu.
Ripeto...chi va a leggere le mail altrui...si sottopone a certi rischi...
e ne paga le conseguenze.

Niko74

Utente di lunga data
Chiudi alla sofferenza ma anche alla gioia. Tutto si può fare con la forza della volontà. Però si sta parlando di persone che hanno un partner a casa, non di adolescenti alla prima cotta eh.

ps e 'sti partner che non si accorgono mai di nulla, mah.
Infatti....io non capisco come sia possibile essere presi per i fondelli per 2 anni e passa...:confused:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
perchè? perchè, non sopporto l'idea di lui con la moglie, perchè vorrei stare sempre con lui, perchè se si venisse a sapere di questa storia perderei la mia credibilità sul lavoro, in famiglia e in tanti posti in cui sono inserita. E perchè quello che sto facendo è una cosa che non avrei mai pensato di fare in vita mia e va oltre ogni mio principio. Perchè pur essendo sempre smentita da lui, ho mille dubbi sul suo amore per me. perchè non ho mai capito perchè pur andando d'accordo con la moglie, in tutti sensi, così dice lui, la tradisce. questa è una cosa che non riesco a spiegarmi e che più volte ho chiesto a lui. lui puntualmente risponde che non ci deve essere per forza un motivo, capita. Tu perchè mi chiedi perchè?

Ecco....pensa un pò a come stai messa.

Vuoi pensare un pò di più a te stessa, gioia? :cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma un po di Onesta', di Lealta', di Rispetto verso gli/le altri/e e se stessi no eh?

Sempre in incognito, nell'ombra, alle spalle e a danno di qualcuno eh?

ECHECAZZ ... cosa vi manca per essere degli avvoltoi, degli sciacalli (questo vale per entrabi i sessi ovviamente) ... siete peggio della mafia :mad:.

... che palle!
Ma di cosa vuoi discutere con uno che gia' dall'inizio ti dice che con la moglie E' tutto OK, e che di lasciarla non se ne parla proprio.

Questo individuo e' un incallito traditore, nei suoi 53anni ne ha fatta di strada, e' un esperto, stupida chi ci cade.

:umiledue::umiledue::umiledue:

Niko74

Utente di lunga data
Hai ragione per Rita...
Ma Elisa non è sposata? E anche mamma?
Si hai ragione se una è libera cambia la questione.
Ma cosa c'entra il marito?
Qua c'entra lei...
Per me ci vuole la Matra...
Ma niente dai...cosa vuoi che centri il marito....meglio tenererlo ignaro e cornuto....non vorrai che soffra troppo eh :rotfl:
Bah....:rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
cara nessuno ti sta giudicando...e capiamo che non sia semplice..
Il problema è che tu ti sei innamorata e lui no..
E cmq è vero che non è facile lasciarsi alle spalle un matrimonio..ma per rispetto di tuo marito io penso che non sia giusto che tu ti comporti cosi nei suoi confronti...

Per il fatto che si cerca altrove perchè manca qualcosa....a volte si a volte no....e cmq se nella coppia viene meno qualcosa non è una giustificazione per crecare altrove..ma si dovrebbe cercare di chiarire col proprio partner
parole sante!!!!

Niko74

Utente di lunga data
Lo so bene che devo leggere dentro di me. Vorrei fare leggere a voi una mail che mi ha inviato lui quando stavamo insieme da soli 5 mesi.
ciao amore mio, sarà la lontananza ma ho una strana sensazione, che mi auguro sia solo solo una mia sensazione.
oggi ti ho sentito molto distante e mi hai dato l'impressione che volessi dirmi qualcosa di spiacevole.
ricordati, dolce amore mio, che tu hai il diritto di decidere quello che ritieni più opportuno. un giorno ti ho detto che alla fine di questa meravigliosa favola io sarei stato quello che avrebbe sofferto di più. lo confermo, però, non voglio che tu ti preoccupi. perchè questi mesi passati con te valgono veramente la pena di prossimi dolori. sei il regalo più bello che ho ricevuto negli ultimi anni. mi hai fatto vivere emozioni che pensavo non potessi più provare alla mia età e soprattutto nella mia situazione. mi hai fatto sentire veramente importante. qualsiasi cosa tu stai provando in questo momento, non pensare a me, al fatto che io possa soffrire, per una volta pensa solo a te stessa, a quello che è meglio per te. cmq resterai nel mio cuore.
ricordati che sei una persona meravigliosa.
Mmmmmhhhhh....ti fare i leggere gli scambi di sms tra mia moglie e il suo amichetto....sembrano fatti con lo stampino :rolleyes:

Ahhhh...il suo amichetto quando ho scoperto la cosa dicendole "tu hai il diritto di decidere quello che ritieni più opportuno" si è defilato e se ne è andato a gambe levate :rolleyes:
Pure lui provava tutte quelle belle cose che scrivi sopra :rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Ma parli con me, io non voglio trovare proprio nessuno. Non avevo cercato nessuno, questa storia mi è capitata. Quando finirà, perchè finirà, non vorrò saperne più di uomini, tranne mio marito, ovvio.
Piuttosto Daniele, sei troppo simpatico, ma queste belle frasi che scrivi sono frutto della tua esperienza immagino? Non pensare che tutte le persone siano uguali, capisco che hai ricevuto del male, però.....
Aaaaahhhh.....allora va tutto bene eh :rolleyes:
Augurati di non essere beccata sai....perché poi magari è tuo marito che non vorrà più stare con te.....OVVIO.

Anche a mia moglie questa storia è "capitata" :rolleyes:

Mmmmmhhhhh....ti fare i leggere gli scambi di sms tra mia moglie e il suo amichetto....sembrano fatti con lo stampino :rolleyes:

Ahhhh...il suo amichetto quando ho scoperto la cosa dicendole "tu hai il diritto di decidere quello che ritieni più opportuno" si è defilato e se ne è andato a gambe levate :rolleyes:
Pure lui provava tutte quelle belle cose che scrivi sopra :rolleyes:
Però scusa se io sono l'amante di tua moglie...e le voglio davvero bene...perchè dovrei permetterle di far cagate?
Pensaci...lui defilandosi...le ha fornito la possibilità di scegliere...
Pensa invece come restiamo noi uomini, visto che ci sono passato, quando una inizia come un ducetto a puntare i piedi...e a dirti...Se vuoi che stiamo assieme devi lasciare tua moglie.
Fanculizzata...perchè anch'io eh non mi faccio comandare da nessuno.
Niko...se io e mia moglie ci lasciamo perchè è finita e diciamo ognuno per la sua strada è un discorso...ma se la lascio perchè me lo ha chiesto un'altra donna...non me lo perdonerebbe MAI.

Se n'è andato a gambe levate perchè lui era disponibile come amichetto e non come compagno no?

Senti...nel matrimonio ci sono vantaggi e svantaggi.

Aaaaahhhh.....allora va tutto bene eh :rolleyes:
Augurati di non essere beccata sai....perché poi magari è tuo marito che non vorrà più stare con te.....OVVIO.

Anche a mia moglie questa storia è "capitata" :rolleyes:
Possibile...
Ma allora visto che l'hai detto?
Visto che tu ora non la vuoi più lei?

Niko74

Utente di lunga data
Però scusa se io sono l'amante di tua moglie...e le voglio davvero bene...perchè dovrei permetterle di far cagate?
Pensaci...lui defilandosi...le ha fornito la possibilità di scegliere...
Pensa invece come restiamo noi uomini, visto che ci sono passato, quando una inizia come un ducetto a puntare i piedi...e a dirti...Se vuoi che stiamo assieme devi lasciare tua moglie.
Fanculizzata...perchè anch'io eh non mi faccio comandare da nessuno.
Niko...se io e mia moglie ci lasciamo perchè è finita e diciamo ognuno per la sua strada è un discorso...ma se la lascio perchè me lo ha chiesto un'altra donna...non me lo perdonerebbe MAI.

Se n'è andato a gambe levate perchè lui era disponibile come amichetto e non come compagno no?

Senti...nel matrimonio ci sono vantaggi e svantaggi.
Si si, lo ha fatto proprio per amore....:rolleyes:
Peccato che se non scoprivo la tresca magari a quest'ora ero nella situazione del marito di rosalbe che è cornuto da più di due anni....

Troppo facile toglersi dalla palle DOPO....
Ti dirò che prima che gli mandassi quel sms dove gli dicevo che era troppo comodo prendersi solo la parte bella e che se voleva doveva prendersi il pacchetto completo, lui era ancora li che ci provava con messaggini idioti.....
Dopo quello stranamente lui "si è fatto da parte"....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Lo so bene che devo leggere dentro di me. Vorrei fare leggere a voi una mail che mi ha inviato lui quando stavamo insieme da soli 5 mesi.
ciao amore mio, sarà la lontananza ma ho una strana sensazione, che mi auguro sia solo solo una mia sensazione.
oggi ti ho sentito molto distante e mi hai dato l'impressione che volessi dirmi qualcosa di spiacevole.
ricordati, dolce amore mio, che tu hai il diritto di decidere quello che ritieni più opportuno. un giorno ti ho detto che alla fine di questa meravigliosa favola io sarei stato quello che avrebbe sofferto di più. lo confermo, però, non voglio che tu ti preoccupi. perchè questi mesi passati con te valgono veramente la pena di prossimi dolori. sei il regalo più bello che ho ricevuto negli ultimi anni. mi hai fatto vivere emozioni che pensavo non potessi più provare alla mia età e soprattutto nella mia situazione. mi hai fatto sentire veramente importante. qualsiasi cosa tu stai provando in questo momento, non pensare a me, al fatto che io possa soffrire, per una volta pensa solo a te stessa, a quello che è meglio per te. cmq resterai nel mio cuore.
ricordati che sei una persona meravigliosa.

:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.