Lo so bene che devo leggere dentro di me. Vorrei fare leggere a voi una mail che mi ha inviato lui quando stavamo insieme da soli 5 mesi.
ciao amore mio, sarà la lontananza ma ho una strana sensazione, che mi auguro sia solo solo una mia sensazione.
oggi ti ho sentito molto distante e mi hai dato l'impressione che volessi dirmi qualcosa di spiacevole.
ricordati, dolce amore mio, che tu hai il diritto di decidere quello che ritieni più opportuno. un giorno ti ho detto che alla fine di questa meravigliosa favola io sarei stato quello che avrebbe sofferto di più. lo confermo, però, non voglio che tu ti preoccupi. perchè questi mesi passati con te valgono veramente la pena di prossimi dolori. sei il regalo più bello che ho ricevuto negli ultimi anni. mi hai fatto vivere emozioni che pensavo non potessi più provare alla mia età e soprattutto nella mia situazione. mi hai fatto sentire veramente importante. qualsiasi cosa tu stai provando in questo momento, non pensare a me, al fatto che io possa soffrire, per una volta pensa solo a te stessa, a quello che è meglio per te. cmq resterai nel mio cuore.
ricordati che sei una persona meravigliosa.