Nausicaa
sfdcef
Grazie per la tua interpretazione. Infatti, a discapito di ciò che stanno dicendo tutti, la nostra è proprio una storia d'amore che, a causa di principi e credenze mie, non riesco a vivere come dovrei.
Non dovrei essere qui a chiedere come togliermelo dal cuore, dalla mente, dall'anima...dovrei viverla al massimo, fino a che dura. Ma purtroppo, come mi dice sempre lui, mi so fare solo del male e rovino i momenti più belli.
Hai ragione anche nel dire come fare quando si incontra uno che incarna tutto ciò che più può piacerti in un uomo?
Quando dico che è la mia metà, ne sono certa, siamo telepatici, se sto per chiamarlo, lo fa lui, se ho un propblema lo capisce in due secondi e siamo simili in tantissime cose, come se fosse la parte maschile di me.
Non ha mai preteso di fare l'amore con me, ma ha sempre aspettato che anch'io volessi farlo.
Per fare un esempio di com'è, vi racconto cosa è successo un giorno.
Era un pomeriggio sul tardi, mi trovavo in giro per negozi, ad un certo punto, un black out paralizza la città. Lui mi chiama e sentendo che sono terrorizzata dal buio, lascia una riunione e viene a prendermi. E lo stesso è successo quando ero in giro e stava iniziando a piovere è venuto a prendermi per non farmi bagnare....e tante altre cose potrei raccontare. Come non si può amare un uomo del genere!?!?
Ehm.... in effetti fa venire le stelline negli occhi... cavoli...