Daniele
Utente orsacchiottiforme
Te niente fornoperò a me vuole bene
non mi metterebbe in un forno
vero Danielino?
Te niente fornoperò a me vuole bene
vero Danielino?
Rose,mi spiace per te, ma se tutti ti tradiscono, non avrai un pò colpa anche tu??
cmq si lo facciamo l'amore come abbiamo sempre fatto, anche se non sarebbero cavoli vostri.
E poi questa domanda proprio da una donna????![]()
Te niente fornoNeppure la Matra se per questo, ma il resto...non forno, ma un inferno si.
Lo so, ultimamente sono meno coerente rispetto a un tempo.
Daniele se continui così mi sa che fai sorgere il sospetto che il posseduto sia tu.....Te niente fornoNeppure la Matra se per questo, ma il resto...non forno, ma un inferno si.
Lo so, ultimamente sono meno coerente rispetto a un tempo.
Trombare è butto, pittosto direi "scusi signorina, potrei avventarmi nel infilare il mio augello nella sua cavità vaginale???" Ma dal momento che con la mia donna non funziona così devo dirle "scopa!" e non gioco a carte. Come ho detto non sono soddisfattissimo della mia vita sessuale e il motivo forse è questo, o ma ho tutto quello che un uomo medio vorrebbe, ma purtroppo sono io incontentabile.il verbo "trombare" proprio non ti piace, eh? devi per forza fare tutti sti giri di parole? "farsi possedere" mi sa tanto di esorcista...
ma perché le dici "scopa"???Trombare è butto, pittosto direi "scusi signorina, potrei avventarmi nel infilare il mio augello nella sua cavità vaginale???" Ma dal momento che con la mia donna non funziona così devo dirle "scopa!" e non gioco a carte. Come ho detto non sono soddisfattissimo della mia vita sessuale e il motivo forse è questo.
Al massimo piglio la clava e le dico "Ugh!" con fare minaccioso e agisco :carneval:ma perché le dici "scopa"???
semmai dovresti dirle: "ora ti scopo!!!"
ahiahi Danielino.... dai....
Quindi tu riesci farti possedere da un uomo e da un altro senza alcun problema di chi sia la persona? Hai mai pensato potesse essere un problemino?
Mi interessa questa cosa, posso chiederti un approfondimento ?Un problemino lo è. Infatti non c'è la stessa partecipazione da parte mia, nell'uno e nell'altro caso. Cmq io sono molto particolare, già da prima di sposarmi, non mi interessava molto fare l'amore, mio marito è stato il primo, e non tradisco per sesso. Io amo l'amore, soprattutto quello platonico. E cmq il mio amico, non mi ha mai imposto di fare l'amore, se io non voglio, figurati che ha aspettato un mese, per la nostra prima volta.
Mi interessa questa cosa, posso chiederti un approfondimento ?
Mi interessa questa cosa, posso chiederti un approfondimento ?
Brava...mi spiace per te, ma se tutti ti tradiscono, non avrai un pò colpa anche tu??
cmq si lo facciamo l'amore come abbiamo sempre fatto, anche se non sarebbero cavoli vostri.
E poi questa domanda proprio da una donna????![]()
capisco...Al massimo piglio la clava e le dico "Ugh!" con fare minaccioso e agisco :carneval:
Purtroppo per via dello stress e di altro nella mia attuale situazione pre discussione di tesi a volte vorrei essere meno partecipe e più rilassato![]()
no, le email dovrebbe proprio cancellarle! è pericoloso!Brava...
Senti Rosalbe...
Credimi tu non hai idea di quanti siano le leggende metropolitane da sfatare...
Credimi io aprii un 3d che voleva spiegare perchè si tradisce...ma non ne siamo ancora venuti a capo.
Comunque guarda che esistono persone che hanno bisogno dei torti subiti.
Usano questi come scudi...per mascherare la loro debolezza...
So che tu hai chiesto una cosa diversa...
Però Rosalbe, ascoltami, dai...non postare pezzi di una sua mail...sono parole private dirette solo a te...
Fossi in te non mi fiderei...:carneval:però a me vuole bene
vero Danielino?
dici che mi mette in forno con le patate?Fossi in te non mi fiderei...:carneval:
Mah sai com'è...uno che aveva detto che veniva al raduno...e poi insomma...mah...non so...dici che mi mette in forno con le patate?
Rose,
se vuoi rispondere
tu perché hai tradito tuo marito?
lo ami?
ti senti amata da lui?
e dal tuo amante ti senti amata?
che differenza c'è tra il tuo amante e tuo marito?
E perchè?no, le email dovrebbe proprio cancellarle! è pericoloso!
Visto?Allora, non ho idea perchè ho tradito e successo tutto così in fretta. Certo non era nei miei programmi. Diciamo che in quel periodo il mio consorte, prendeva ogni possibile spunto per litigare, sembrava parlassimo 2 lingue diverse. Se io dicevo nero, lui bianco ecc....
Credo di amare mio marito, anche se a modo mio, direte non si fa soffrire un uomo che si ama, ma anch'io soffro tanto per ciò che faccio. Mio marito, credo che mi ami, ha un modo strano per dimostrarmelo. E' molto possessivo e si altera facilmente.
Dal mio amico, mi sento amata a tratti e la nostra situazione non è il massimo per dimostrare amore.
C'è da dire che sono una persona molto insicura e chiedo sempre conferme sia al marito che all'amico.
La principale differenza tra loro è che il mio amico è una persona premurosissima, fino all'inverosimile.
E che l'amore che sento per lui non l'ho mai provato per altri.