Kid
Utente un corno
ce ne siamo accorti kid :rotfl: :rotfl: :rotfl: :unhappy: :incazzato:![]()
Vi giuro che non lo faccio in malafede!
ce ne siamo accorti kid :rotfl: :rotfl: :rotfl: :unhappy: :incazzato:![]()
:racchia::unhappy:Dare dieci centesimi a un povero perché non ha di che mangiare è perfetto; ma succhiargli l'uccello perché non ha un'amante, sarebbe eccessivo.
Pierre Louÿs, Piccolo galateo erotico per le fanciulle, 1927 (postumo)
è che a volte leggo certe cose e mi fanno male. cerco di capire e di aprire la mente il più possibile, ma ogni tanto mi devo fermare, non ce la faccio.Per quanto mi riguarda puoi dire quello che pensi, arrabbiati pure mi sembra di aver dimostrato più volte che non ho "paura" della discussione altrimenti non sarei entrata qui.
Sono la prima ad ammettere che non ho le idee ben chiare quindi qualunque confronto mi può aiutare.
Mi fa stare peggio sapere che pensi qualcosa e non la dici
Purtroppo ho dovuto far cancellare il mio tread per motivi che non posso spiegare e che ovviamente non c'entrano con questa discussione.
Lascio passare del tempo, poi magari e se sarà possibile chiedere di farlo rimettere
![]()
Fanno incazzare pure me certi controsensi, pur essendoci passato.è che a volte leggo certe cose e mi fanno male. cerco di capire e di aprire la mente il più possibile, ma ogni tanto mi devo fermare, non ce la faccio.
poi magari a mente fredda riesco ad analizzare e a formulare un ragionamento più sensato. sono un po' emotiva
capisco se hai fatto togliere il 3d, a volte mi vado a rileggere alcuni vecchi post per capire meglio le situazioni, per esempio in quello originale di Sabina ci sono molti spunti.
ecco, una cosa che mi ha fatto male è quando Sabina dice in un post una cosa tipo "ho capito di non conoscere mio marito" e in un altro poco dopo, per giustificarsi dice "voglio bene a mio marito così com'è, tanto non cambia"
ecco questo mi fa un po' arrabbiare.
questa incoerenza, l'incoscienza con la quale si tradisce e tutti i tentativi di autoassolversi, anche dicendo "sono egoista" e faccio così o cosà.
non posso capire fino in fondo le situazioni perché non le vivo, e magari quella di Sabina è proprio complicata, però non posso giustificare.
quindi meglio che sto zitta qualche volta![]()
è che a volte leggo certe cose e mi fanno male. cerco di capire e di aprire la mente il più possibile, ma ogni tanto mi devo fermare, non ce la faccio.
poi magari a mente fredda riesco ad analizzare e a formulare un ragionamento più sensato. sono un po' emotiva
capisco se hai fatto togliere il 3d, a volte mi vado a rileggere alcuni vecchi post per capire meglio le situazioni, per esempio in quello originale di Sabina ci sono molti spunti.
ecco, una cosa che mi ha fatto male è quando Sabina dice in un post una cosa tipo "ho capito di non conoscere mio marito" e in un altro poco dopo, per giustificarsi dice "voglio bene a mio marito così com'è, tanto non cambia"
ecco questo mi fa un po' arrabbiare.
questa incoerenza, l'incoscienza con la quale si tradisce e tutti i tentativi di autoassolversi, anche dicendo "sono egoista" e faccio così o cosà.
non posso capire fino in fondo le situazioni perché non le vivo, e magari quella di Sabina è proprio complicata, però non posso giustificare.
quindi meglio che sto zitta qualche volta![]()
Perchè non ci provi a pretendere i ringraziamenti? :carneval:A conti fatti...
A conti fatti...
Certi mariti, avrebbero solo da ringraziarmi...
No non posso...Perchè non ci provi a pretendere i ringraziamenti? :carneval:
Ti quoto.
E ancora una volta, vorrei notare che ci sono altre "patologie" ugualmente devastanti per una coppia -i silenzi, gli egoismi, i sacrifici totali non riconosciuti nè tantomeno condivisi etc etc...- che invece vengono più o meno tranquillamente accettati e gestiti.
Io sarei meno draconiano.
Tradire è un atto di non rispetto laddove il rispetto è un elemento che può tranquillamente esistere pure senza amore.
Migliaia di coppie non si amano ma si rispettano, tanto quanto migliaia d'altre dicono di amarsi ma in realtà si "possiedono" e già con questo mostrano di non rispettarsi.
Sante donne. Però c'è anche da dire che Sex and The City, al pari di Moccia, ha fatto dei danni incalcolabili: tutte ste Samanthe de Noantri che non sanno neanche da che parte s'inizia a fare Samantha sono pericolosissime. Per non parlare di quelle che vogliono far le Carrie.Quello che a me sconvolge delle nuove donne è che lo ammettano e lo dicano...si sono emancipate perfino dalla sega mentale...del giudizio...
Vuoi darmi della troia?
Ok, fallo pure, chi se ne frega?
Tradire e' un po morire, per chi tradisce ovviamente.
Vero, però ritengo il rispetto una componente fondamentale dell'amore.
A volte c'è rispetto senza amore ma non vedo amore dove non c'è rispetto.
Sono commossa...ho anche la lacrimuccia che mi scende sul viso, ma non è certo per il collirio che ho appena messo.:carneval: :carneval:Ma i ringraziamenti non mancano eh?
Senti il testo di questo sms:
"Grazie a te sono così. Se tu mi avessi abbandonata sarei morta pazza. Sei una persona nobile e per questo devi essere ricompensato".
CazzarolaQui allora è peggio del video di thriller....:mrgreen::mrgreen:
Tradire non è morire. Tradire è soddisfare una voglia/bisogno/desiderio puramente a fine egoistici. Tradire è pensare di vivere il momento, senza soffermarsi a pensare alle conseguenze.
Ahah, grande Marì, mi ha fatto schiattare questa volta!Cazzarola:incazzato: parlavo del dopo tradimento, quando realizzano cio' che hanno fatto, quando iniziano i rimorsi, quando a mente fredda realizzano cio' che hanno' fatto alle spalle del compagno/a, quando si sentono una "merda"
... (non tutti/e, ma alcuni/e) sentono che un pezzo di se stessi/e e' morto, e' come vincere una partita di calcio in nero, imbrogliando, senza fair play, e' come vincere una gara di lotta e l'avversario e' un bambino o una bambina
.
Quando E' in atto il tradimento e' logico che si sentono in cima al mondo, son tutti dei re e delle regine del cazzo e della figa, capirai ... ... ...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Decisamente uno scivolone linguistico al pari dei miei.Quando E' in atto il tradimento e' logico che si sentono in cima al mondo, son tutti dei re e delle regine del cazzo e della figa, capirai ... ... ...