Tubarao
Escluso
Già, ma la bicicletta la volevo almeno con la sella, altrimenti è difficile pedalare, potresti rispondere, e a quanto sembra, tu stai adesso scoprendo quanto sia difficile pedalare su quella bicicletta.Avevo bisogno di parlare con qualcuno... chi tradisce sa di quanto talvolta ci si sente soli...
"Vuoi la bicicletta... allora pedala!"
Volevo solo parlare con voi che spesso quando sono in crisi mi basta leggervi per sentirmi meglio... meno sola!
Oddio... ho scritto troppo!
Non voglio infilarmi nel ginepraio traditori, traditi, amanti, centrocampisti, attaccanti, difensori e portieri facciamone più semplcemente un discorso di persone, di essere umani,alla ricerca della propria felicità. Difficile eh ? Ognuno con la propria ricetta, ognuno con la propria soluzione (non mi riferisco al forum, ma alla vita in generale). Il tradimento è stata la miccia che ha fatto detonare la bomba delle tue necessità, emozioni, sentimenti e chi piu ne ha piu ne metta ? Ben venga il tradimento allora, però ora non rimanere in mezzo al guado, perchè a stare in mezzo al guado si rischia che in periodi di pioggia arrivi l'onda di piena, e quando quella arriva non sai mai dove ti possa trascinare. Già, tu la fai facile, potresti dirmi... e chi ha mai detto che lo sia.....però Coppi, sul Pordoi ad un certo punto si è alzato sui pedali ed una pedalata dopo l'altra lo ha scalato. :up: