Fra 1 ora ... la mia "prima dose" !!!

Foglia

utente viva e vegeta
Tutti aspettano almeno un quarto d’ora

La scelta del braccio è per evitare disagi. Io, essendo destra, ho scelto il sinistro.
Non ho avuto alcun effetto collaterale.
Sì infatti, a me hanno raddoppiato il tempo di osservazione. Sul resto non so.... Mi ispirava di più il destro! 😂

danny

Utente di lunga data
No, ero troppo terrorizzata, manco avrei guardato la strada! 😂

Sul resto sì.... Farlo a maggio (con davanti la stagione estiva, e comunque senza sfruttare i potenti mezzi del green pass (ridiamo per non piangere, vala') per me non avrebbe avuto senso alcuno.
Guarda, al di là del Green Pass, noi in famiglia ci eravamo confrontati e avevamo deciso comunque che avremmo valutato di farlo solo all'inizio dell stagione fredda. Durante l'estate per noi non aveva molto senso.
Poi oggi leggo di una mia compagna di classe - il tipo che mette la foto sul profilo con la mascherina - che ha la febbre e non sta bene. Si è fatta subito il tampone, ovviamente negativo.
Le amiche sotto hanno commentato dicendo che era stata al mare, etc etc.
Da quando in qua il mare fa ammalare????
Questa è sempre stata fragiluccia. Ci sono persone che ogni due per tre si ammalano di virus, ne conosco, altro che "mare".
A dire il vero io sono anni che non ho un'influenza.
Quei bei giorni che sei in malattia e non fai un cazzo.
Ma manco mia figlia. Fin da piccola la portavo fuori con pioggia e neve, sempre fatto il bagno nel Po, tra il fango, sotto il caldo umido afoso...

feather

Utente tardo
Sì infatti, a me hanno raddoppiato il tempo di osservazione. Sul resto non so.... Mi ispirava di più il destro! 😂
Qui fanno aspettare tutti un'ora come tempo di osservazione. A meno che tu non abbia problemi particolari altrimenti si arriva a 3 ore.

Cmq io ho avuto male al braccio il giorno dopo alla prima dose e un po' di febbre sempre il giorno dopo alla seconda.

Foglia

utente viva e vegeta
Qui fanno aspettare tutti un'ora come tempo di osservazione. A meno che tu non abbia problemi particolari altrimenti si arriva a 3 ore.

Cmq io ho avuto male al braccio il giorno dopo alla prima dose e un po' di febbre sempre il giorno dopo alla seconda.
Qui ti tengono un quarto d'ora, normalmente.
Siccome ho segnalato l'allergia a un farmaco nel questionario, la tizia che raccoglieva l'anamnesi si è inquietata.
"Ma cosa le è successo esattamente"? (con l'apirina, eh)
"Boh, mi si è gonfiata la gola e faticavo a respirare...."
"Ah, ed è andata in P.S."?
"No, non ci andai, perché visto che non peggioravo, e che dopo un pò l'effetto passò, non ritenni il caso"
"Le è capitato ancora"?
"Sì, mi è ricapitato con il saridon, di qui che ho desunto una allergia all'acido acetilsalicilico" 🙄
"Ah. Ma con l'aspirina ci ha riprovato"?
"E le paio scema"? 😂
"No, no. E' che date le reazioni la faccio stare qui mezz'ora"
"Senta.... ma per caso questo pfizer c'ha l'acido acetilsalicilico"? (😂 Foglia oramai allo scazzo!)
"Nooooooo..... avremmo enormi problemi se glielo somministrassimo" (....)

Comunque ieri quasi niente. Stanotte aumentato l'indolenzimento al braccio, forse un filo di febbre ma non mi volevo svegliare del tutto per porvarla (ma comunque nulla di che), stamattina svegliata un pò "stortina", ma nulla proprio di che. Con un pò di movimento l'indolenzimento al braccio passa, fatta un giretto in bici e a parte l'andare un pò tranquilla per il momento e facendo le corna, grandi effetti collaterali non ne ho avuti.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ricorsi per danno supposto da vaccino ancora nulla?
No. E mettici pure che l'Italia è l'unico paese in cui stanno spingendo sull'obbligo vaccinale proprio perché c'è lo scudo penale e anche quello sulla responsabilità civile. Se un domani ci dovessero essere parecchi danni sicuramente istituiranno al Ministero della Salute un fondo come hanno fatto per chi si è preso ai tempi l'AIDS con gli emoderivati. Ma scordatu che chi ha sbagliato paghi.

desire.vodafone

Utente di lunga data
No. E mettici pure che l'Italia è l'unico paese in cui stanno spingendo sull'obbligo vaccinale proprio perché c'è lo scudo penale e anche quello sulla responsabilità civile. Se un domani ci dovessero essere parecchi danni sicuramente istituiranno al Ministero della Salute un fondo come hanno fatto per chi si è preso ai tempi l'AIDS con gli emoderivati. Ma scordatu che chi ha sbagliato paghi.