Fra 1 ora ... la mia "prima dose" !!!

Paolo78mi

Milano :-)
Si, lo ammetto, sono un po' in ritardo... Sembra fatto tutto a modino, ma proprio oggi hanno dato l'obbligo del vaccino dal 15 Ottobre...

Se non mi sentite più...

Vi ho voluto BBENE

bravagiulia75

Utente di lunga data
ahahahahahah

Mi farà male ?

Dovrò fare sesso estremo per superare la cosa ???
Guarda puoi chiedere di fare il vaccino da sdraiato...
Sul lettino....
Se sei fortunato avrai vicino una bella infermiera che ti coccola🤣🤣🤣🤣
Io ho accompagnato i miei figli a farlo...se lo fanno i ragazzini puoi farcela anche tu...
Credo....😬😬😬

Paolo78mi

Guarda puoi chiedere di fare il vaccino da sdraiato...
Sul lettino....
Se sei fortunato avrai vicino una bella infermiera che ti coccola🤣🤣🤣🤣
Io ho accompagnato i miei figli a farlo...se lo fanno i ragazzini puoi farcela anche tu...
Credo....😬😬😬
Non lo so............ ho bisogno di qualcuna che mi tenga la manina.....................

Skorpio

Utente di lunga data
Si, lo ammetto, sono un po' in ritardo... Sembra fatto tutto a modino, ma proprio oggi hanno dato l'obbligo del vaccino dal 15 Ottobre...

Se non mi sentite più...

Vi ho voluto BBENE
Ripensaci, non fare il matto, che poi tra 20 anni vedrai

bravagiulia75

Utente di lunga data
Non lo so............ ho bisogno di qualcuna che mi tenga la manina.....................
Per quello chi sono i volontari... età media 60/70 anni....🤣🤣🤣
Uno si è offerto di tenere la mano di mia figlia... perché lei è un soggetto allergico e aveva giusto un filo di timore per reazione allergica...
Il signore le ha preso la mano ... è stato carinissimo...

Foglia

utente viva e vegeta
Grazie....
Umano e Sensibilissimooooooooooooooooo
Sempre dietro la scia dell'umanità.... se sopravvivi PERSINO TU , sia mai la volta buona che mi vaccino! 😂

Quindi, magari sofferente, ma torna, torna a dirci che sei ancora VIVO! E per carità, oramai fallo, perché altrimenti a me viene ancora più paura per quello che può succedere.

Buon vaccino Paoletto, detto da una che non riesce nemmeno a prenotarlo! 😅

Paolo78mi

Allora anch'io ero restio a FARLO, non perchè sia un NO-VAX, ma solo perchè a distanza di 2anni e senza sintomi, non capisco cosa debba farlo a fare.... Ma visto che a breve renderanno il vaccino OBBLIGATORIO sia nel pubblico che nel privato... (15 Ottobre) Mi tocca farlo.......
15 minuti e mi bucano....
Sti Stronzi

danny

Utente di lunga data
Allora anch'io ero restio a FARLO, non perchè sia un NO-VAX, ma solo perchè a distanza di 2anni e senza sintomi, non capisco cosa debba farlo a fare.... Ma visto che a breve renderanno il vaccino OBBLIGATORIO sia nel pubblico che nel privato... (15 Ottobre) Mi tocca farlo.......
Sti Stronzi
Tranquillo. Qui a tutti è andata bene. Non una reazione avversa, nessuno è stato male, nessuno è morto, nessuno ha conoscenti che siamo stati male, una passeggiata.

Foglia

utente viva e vegeta
Sti Stronzi
Eh, lo so.... A parte che dubito che renderanno formalmente obbligatorio questo vaccino in ambito di lavoro, intanto vociferano. Il mio anche non è complottismo, non sono una no vax, ma una che semplicemente ha paura delle conseguenze, che so :), di qui a 10 anni. Come mi diceva una mia amica, se vuoi farlo.... fallo e non pensarci più ;)

E' evidente la volontà di chi ci governa di nona ssumersi alcuna responsabilità al riguardo, pur di fatto provando a rendere la vita impossibile.

(Oh, ma tu torna a dirci che sei vivo, per carità eh..... non mi mettere altra ansia, che poi penso pure che c'era uno nel forum che han stecchito sul colpo! 😂 )

danny

Utente di lunga data
Eh, lo so.... A parte che dubito che renderanno formalmente obbligatorio questo vaccino in ambito di lavoro, intanto vociferano. Il mio anche non è complottismo, non sono una no vax, ma una che semplicemente ha paura delle conseguenze, che so :), di qui a 10 anni. Come mi diceva una mia amica, se vuoi farlo.... fallo e non pensarci più ;)

E' evidente la volontà di chi ci governa di nona ssumersi alcuna responsabilità al riguardo, pur di fatto provando a rendere la vita impossibile.

(Oh, ma tu torna a dirci che sei vivo, per carità eh..... non mi mettere altra ansia, che poi penso pure che c'era uno nel forum che han stecchito sul colpo! 😂 )
A proposito, dove è finito Arcistufo?