Fra 1 ora ... la mia "prima dose" !!!

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma va.. la Giusy è dipendente di questa terza gamba....
Non molla la preda....
Cazz che brutta immagine🤣🤣🤣🤣

Ma solo tu le trovi tutte che ti vogliono trombare🤣🤣🤣🤣

Io avevo un paio d amici..
a sentir loro...si erano chiavati il mondo🤣🤣...ma solo nella loro testolina...

Paolo78mi

Milano :-)
Mah.. siamo dipendenti dal SESSO...
Oramai trombiamo da 4anni in un'escalation di alti e bassi.....
Con lei c'è tanta CHIMICA... e tanta voglia di farlo....
A volte mi domando e mi chiedo come mai non mi passi mai la voglia con lei e non capisco...
Con le altre mi passa, con lei NO....
Boooooooo

bravagiulia75

Utente di lunga data
Mah.. siamo dipendenti dal SESSO...
Oramai trombiamo da 4anni in un'escalation di alti e bassi.....
Con lei c'è tanta CHIMICA... e tanta voglia di farlo....
A volte mi domando e mi chiedo come mai non mi passi mai la voglia con lei e non capisco...
Con le altre mi passa, con lei NO....
Boooooooo
E decidere di frequentare solo lei no???

Lostris

Utente Ludica
Ma è la solita RINCOGLIONITA... Non viene perchè vuole fare SESSO e non essendo al 100% ha paura che non la TIMBRI a dovere.....
Non sono solo... dispenso amore a destra e a manca...Stai serena GIOIA Bella..........
A me sinceramente dispiace per te.

Era ovvio che non parlavo della solitudine della tua terza gamba..

emerge ogni tanto da quello che scrivi che in fondo tanto sereno non sei.

Io se ho una relazione - anche prevalentemente sessuale - con qualcuno per quattro anni, direi che minimo gli voglio bene.

Non lo pacco Perchè penso che non sia abbastanza in forma da scopare a dovere, anzi, starei volentieri con lui a prescindere.
Ma magari raccogli semplicemente quello che semini, chettedevodì.

contento tu🤷‍♀️

Paolo78mi

E decidere di frequentare solo lei no???
Ciò provato... ma non è una persona mentalmente stabile... Cambia idea in base all'umore ed al momento della giornata solo ed esclusivamente per attirare attenzione su di se... Poi cmq una persona che ha come unica argomentazione la morte del parentado e/o problemi medici in famiglia... Non è che mi faccia poi cosi piacere.... Va bene per la trombatina settimanale e poi fuori dai coglioni...

Paolo78mi

A me sinceramente dispiace per te.

Era ovvio che non parlavo della solitudine della tua terza gamba..

emerge ogni tanto da quello che scrivi che in fondo tanto sereno non sei.

Io se ho una relazione - anche prevalentemente sessuale - con qualcuno per quattro anni, direi che minimo gli voglio bene.

Non lo pacco Perchè penso che non sia abbastanza in forma da scopare a dovere, anzi, starei volentieri con lui a prescindere.
Ma magari raccogli semplicemente quello che semini, chettedevodì.

contento tu🤷‍♀️
è una semplice SCOPAMICIZIA....Tutto qui...Diamo entrambi il nostro meglio a letto e nulla di più....

Non so che dire... le ho detto che non sono al 100% potrebbe anche presentarsi, anche solo per cenare insieme... (che poi cucino io e lei non deve alzare un dito) Che ne so cosa le passa in quella testa di cazzo che si ritrova....

Mi sono anche un po' rotto i coglioni di certa gente.....

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ciò provato... ma non è una persona mentalmente stabile... Cambia idea in base all'umore ed al momento della giornata solo ed esclusivamente per attirare attenzione su di se... Poi cmq una persona che ha come unica argomentazione la morte del parentado e/o problemi medici in famiglia... Non è che mi faccia poi cosi piacere.... Va bene per la trombatina settimanale e poi fuori dai coglioni...
Ah già che le tue sono tutte strane è vero😬😬😬

danny

Utente di lunga data
è una semplice SCOPAMICIZIA....Tutto qui...Diamo entrambi il nostro meglio a letto e nulla di più....

Non so che dire... le ho detto che non sono al 100% potrebbe anche presentarsi, anche solo per cenare insieme... (che poi cucino io e lei non deve alzare un dito) Che ne so cosa le passa in quella testa di cazzo che si ritrova....

Mi sono anche un po' rotto i coglioni di certa gente.....
Comunque non ti sento rilassatissimo.
Seriamente, cosa vuoi dalla vita?
Non sei più giovanissimo...