Fra 1 ora ... la mia "prima dose" !!!

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ciò provato... ma non è una persona mentalmente stabile... Cambia idea in base all'umore ed al momento della giornata solo ed esclusivamente per attirare attenzione su di se... Poi cmq una persona che ha come unica argomentazione la morte del parentado e/o problemi medici in famiglia... Non è che mi faccia poi cosi piacere.... Va bene per la trombatina settimanale e poi fuori dai coglioni...
Ha 70 anni?

danny

Utente di lunga data
Sto un fiore.
Single. Ma tanto single. Covid preso, non é stata una passeggiata, voi tutti bene?
Ciao!
Noi bene.
Fa piacere leggerti.

Se non mi quotavi tu...
Secondo me @danny non mi ha quotato apposta :LOL:
In realtà mi dimentico sempre del quote...

Si, lo ammetto, sono un po' in ritardo... Sembra fatto tutto a modino, ma proprio oggi hanno dato l'obbligo del vaccino dal 15 Ottobre...

Se non mi sentite più...

Vi ho voluto BBENE
Ci sei ancora?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Posso chiedere come mai? Se mi ricordo bene fai l'avvocato, ci sono più cause durante le pandemie?
Scusa ma è un settore di cui non so proprio nulla
Faccio un sacco di cose. Soprattutto in sanità. Settore che è esploso, letteralmente.
Ma limitandosi all'attivitá legale in senso stretto:
la gente ansiosa vuole mettere a posto le cose casomai morisse.
oppure muore, e partono le successioni.
oppure si separa.
Dove c'è ansia, é facile rendersi indispensabili, in tutti i settori.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Faccio un sacco di cose. Soprattutto in sanità. Settore che è esploso, letteralmente.
Ma limitandosi all'attivitá legale in senso stretto:
la gente ansiosa vuole mettere a posto le cose casomai morisse.
oppure muore, e partono le successioni.
oppure si separa.
Dove c'è ansia, é facile rendersi indispensabili, in tutti i settori.
Ricorsi per danno supposto da vaccino ancora nulla?

Foglia

utente viva e vegeta
Appena fatto. Adesso mi fanno aspettare seduta per mezz'ora, visto che ho dichiarato un'allergia a un paio di farmaci. Mi hanno detto di non fare sport per oggi, chissà se anche vedere l'amante può rientrare nella categoria! 😂
Sperem di non avere febbre! (ma poi, se si ha un po' di febbre, si potrà uscire di casa? 😂)

ivanl

Utente di lunga data
la febbre, se viene, e' il giorno dopo di solito; di noi tre, l'unico con qualche disturbo sono stato io dopo la seconda: una mezza giornata di debolezza e dolori, presa tachipirina e fatto sonnellino dopo pranzo, alle 17 ero un fiore. Né moglie, né figlio hanno avuto nulla, dolore al braccio per qualche giorno a parte. Entrambi soggetti allergici, peraltro

Foglia

utente viva e vegeta
la febbre, se viene, e' il giorno dopo di solito
Spero di no, eh, che (passi oggi), ma domani ho una girata in bici 🤣

Me l'hanno menata con la scelta del braccio (alla fine ho spuntato comunque il destro malgrado non sia mancina) Ma il dolore al braccio si sente subito?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Me l'hanno menata con la scelta del braccio (alla fine ho spuntato comunque il destro malgrado non sia mancina) Ma il dolore al braccio si sente subito?
È soggettivo
Di solito verso sera
Comunque febbre e debolezza di solito se c’è è nei due gg seguenti

ivanl

Utente di lunga data

dopo un paio d'ore sicuramente compare. se non lo sentirai, buon per te. Un mio amico (Moderna, però) lo ha avuto per mesi, vai a capire perchè

Foglia

utente viva e vegeta
È soggettivo
Di solito verso sera
Comunque febbre e debolezza di solito se c’è è nei due gg seguenti
Speriamo bene, ho scelto comunque giorni in cui non ho a casa mio figlio, che al limite mi posso riposare. Già fatta la spesa "pesante, in modo che posso sopravvivere due giorni a casa, alla mala parata. Sul resto, oramai, non posso fare altro che sperare.

Foglia

utente viva e vegeta
dopo un paio d'ore sicuramente compare. se non lo sentirai, buon per te. Un mio amico (Moderna, però) lo ha avuto per mesi, vai a capire perchè
Mi hanno fatto pfizer. Che in effetti questo problema lo dà, a quanto pare. Per ora nada de nada, non si vede. nemmeno la puntura.

danny

Utente di lunga data
Appena fatto. Adesso mi fanno aspettare seduta per mezz'ora, visto che ho dichiarato un'allergia a un paio di farmaci. Mi hanno detto di non fare sport per oggi, chissà se anche vedere l'amante può rientrare nella categoria! 😂
Sperem di non avere febbre! (ma poi, se si ha un po' di febbre, si potrà uscire di casa? 😂)
Sei andata in bici?:p
Va beh, dai, così, facendolo ora, sei coperta fino a quasi tutto l'inverno almeno. Hai un vantaggio rispetto a chi lo ha fatto molti mesi fa, pensala così.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Tutti aspettano almeno un quarto d’ora

La scelta del braccio è per evitare disagi. Io, essendo destra, ho scelto il sinistro.
Non ho avuto alcun effetto collaterale.

Foglia

utente viva e vegeta
Sei andata in bici?:p
Va beh, dai, così, facendolo ora, sei coperta fino a quasi tutto l'inverno almeno. Hai un vantaggio rispetto a chi lo ha fatto molti mesi fa, pensala così.
No, ero troppo terrorizzata, manco avrei guardato la strada! 😂

Sul resto sì.... Farlo a maggio (con davanti la stagione estiva, e comunque senza sfruttare i potenti mezzi del green pass (ridiamo per non piangere, vala') per me non avrebbe avuto senso alcuno.