danny
Utente di lunga data
Le terre di mezzo sono il territorio più insidioso.Carissimi, dopo più di 15 anni abbiamo deciso di rimanere solo amici...
Non siamo sposati, non abbiamo figli o proprietà in comune. Ora questa decisione è stata presa di comune accordo, da tempo le cose comunque si potevano già riassumere in "solo amici", semplificando eh.
Io non ho nessuna, qualche amica in giro ma nessun rapporto fisso o coinvolgimento. Lei credo uguale.
Questo passo devo dire che mi ha tolto un peso, meglio ora che in un futuro ipotetico coinvolgimento (mio).
E qui è il punto cruciale, nel senso che al momento non si parla di dividerci (lei vive a casa mia)... Ma vabbè, io non mi precludo nulla nel seso che a poco più di 40 anni potrei anche decidere di rifarmi una vita... Prima o poi.
Lei al momento vorrebbe lasciare le cose come stanno, nel senso che il suo timore è quello che io trovi un altra e che questa ppi venga a vivere con me.
Ora ammesso e concesso che certe cose non accadono a comando e potrebbe anche non accadere mai... Però boh, capisco il suo timore ma come detto non riesco a pensare di auto limitarmi nel momento in cui dovessi trovare una persona interessante... Che tra l'altro una la conosco anche, ma è ancora un rapporto acerbo ...
Sei in una terra di mezzo.
Potresti restarci anni.
Ci hai pensato?