Fine storia e separazione

ionio36

Utente di lunga data
C'è gente che ha avuto mille cose
Tutto il bene e tutto il male del mondo
Io ho avuto solo te
E non ti perderò, non ti lascerò
Per cercare nuove avventure

C'è gente che ama mille cose
E si perde per le strade del mondo
Io che amo solo te
Io mi fermerò e ti regalerò
Quel che resta della mia gioventù

Io ho avuto solo te
E non ti perderò, non ti lascerò
Per cercare nuove illusioni

C'è gente che ama mille cose
E si perde per le strade del mondo
Io che amo solo te
Io mi fermerò e ti regalerò
Quel che resta della mia gioventù

Brunetta

Utente di lunga data
Poiché sono tonta e ho imparato a leggere recentemente, non ho capito.
Nel contesto di relazioni tra amanti, di cui si parlava, chi mi spiega meglio “Essere libere non è uno status,è una condizione che vale indipendentemente dallo status!”?

Lostris

Utente Ludica
Nel contesto di relazioni tra amanti, di cui si parlava, chi mi spiega meglio “Essere libere non è uno status,è una condizione che vale indipendentemente dallo status!”?
Io personalmente non te lo so spiegare, perché in generale per me è un pó una cagata.

Nelle relazioni tra amanti puó essere ciò che ci si dice per fare quello che si vuole in barba agli impegni presi, quindi opportunismo all’ennesima potenza.

Meglio chi riconosce la propria condotta senza farsi sconti.

patroclo

Utente di lunga data
Sono tonto anch'io....a volte

ionio36

Utente di lunga data
Non penso assolutamente che tu sia tonta,per quanto in disaccordo su quasi tutto. Anzi sei molto ingegnosa con i discorsi, ma hai trovato uno alla tua altezza(siamo piccoli entrambi!).

Brunetta

Utente di lunga data
Non penso assolutamente che tu sia tonta,per quanto in disaccordo su quasi tutto. Anzi sei molto ingegnosa con i discorsi, ma hai trovato uno alla tua altezza(siamo piccoli entrambi!).
Non ho capito nemmeno questa

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho capito nemmeno questa
Non ti replico più, tempo perso!
Cambi opinione in fretta.
Non ho capito l’attinenza tra altezza fisica (ma chi ti ha detto che sono bassa, io? Non mi considero bassa) e altezza dei ragionamenti.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche io non mi considero basso. Sono diversamente Alto!
Ci si definisce con la media delle persone che si incrociano.
Se sono di più le persone più basse di quelle più alte, non posso definirmi bassa.
Capisco che se una è alta 1,80 vedrà quasi tutte più basse di lei e mi collocherà tra le basse, così come un uomo 1,95 vedrà la maggior delle persone più basse e non farà tante distinzioni tra chi è un 1,80 e 1,85, differenza di pochi centimetri rilevante per i più.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Se sono di più le persone più basse di quelle più alte, non posso definirmi bassa.
Capisco che se una è alta 1,80 vedrà quasi tutte più basse di lei e mi collocherà tra le basse, così come un uomo 1,95 vedrà la maggior delle persone più basse e non farà tante distinzioni tra chi è un 1,80 e 1,85, differenza di pochi centimetri rilevante per i più.
Infatti Madonna quando si esibiva nei concerti...sceglieva i ballerini... più o meno della sua altezza😉😉😉😉

ionio36

Utente di lunga data
Ok abbiamo capito che sei 1,78cm