Fine storia e separazione

ionio36

Utente di lunga data
Se anche fossi separato, non mi metterò mai con una impegnata. Prima si dimette,o è già dimessionaria e poi si prova. Non c'è garanzia, ma queste sarebbero le mie condizioni imprinscindibili. Di donne libere,ce ne sono a bizzeffe.

desire.vodafone

Utente di lunga data
Si be', ma visto che sto uscendo (e chissà come ne uscirò) da una storia vincolante di parecchi anni... Non precludo nulla. Soprattutto quando c'è una attrazione non solo estetica..

Lostris

Utente Ludica
Se anche fossi separato, non mi metterò mai con una impegnata. Prima si dimette,o è già dimessionaria e poi si prova. Non c'è garanzia, ma queste sarebbero le mie condizioni imprinscindibili. Di donne libere,ce ne sono a bizzeffe.
E di solito se una è libera.. una ragione c’è 😂

Vale anche per gli uomini 🤷🏻‍♀️😬

Trovo sia difficile già trovare qualcuno con cui ti trovi “abbastanza” da voler condividere più di qualche scopata (che non è comunque male).
Poi a volte non si ha voglia di altro.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Se tutti la pensassimo così....questo forum non esisterebbe🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E nemmeno gli avvocati specializzati in separazioni😱😱😱😱😱

Vera

Moderator
Staff Forum

ionio36

Utente di lunga data
Se tutti la pensassimo così....questo forum non esisterebbe🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E nemmeno gli avvocati specializzati in separazioni😱😱😱😱😱
Non è vero in assoluto,l'errore ci può sempre stare! Certo i casi sarebbero più contenuti.
Per quanto riguarda gli avvocati, mi dispiace per loro, ma io ne farei volentieri a meno. Sempre meglio un accordo.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Non è vero in assoluto,l'errore ci può sempre stare! Certo i casi sarebbero più contenuti.
Per quanto riguarda gli avvocati, mi dispiace per loro, ma io ne farei volentieri a meno. Sempre meglio un accordo.
Cazz io non sono l errore di nessuno!!!🤣🤣🤣🤣
Al massimo una scelta!😉😉😉

ionio36

Utente di lunga data
Pertanto io non escludo in assoluto la infedeltà a cui tutti siamo a rischio. La cosa che non mi piace sono le relazioni parallele perché non concepisco una doppia vita. Io purtroppo sono così.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Pertanto io non escludo in assoluto la infedeltà a cui tutti siamo a rischio. La cosa che non mi piace sono le relazioni parallele perché non concepisco una doppia vita. Io purtroppo sono così.
E quindi???se fai l infedele...la tiri qualche linea parallela.....
O fai solo una botta e via.... così la linea la blocchi subito...
O ...rapporto aperto....
O resti fedele e basta...

patroclo

Utente di lunga data
Vero, di donne libere ce ne sono milioni.... ma vuoi mettere scegliere una donna in base "alla donna" e non al suo status

Sono stato un traditore e una volta finito il mio matrimonio mi sono caduti tutti i possibili taboo sull'argomento. Teorizzo anche su "un'etica" del tradimento, ma so che questo argomento irrita molti.
Ovviamente il fattore "tanto lei è occupata" può giocare pesantemente in un senso nell'altro. Può essere una benedizione se non ti vuoi impegnare oppure una dannazione se ad un certo punto vuoi vivere pienamente quella storia

Brunetta

Utente di lunga data
Vero, di donne libere ce ne sono milioni.... ma vuoi mettere scegliere una donna in base "alla donna" e non al suo status

Sono stato un traditore e una volta finito il mio matrimonio mi sono caduti tutti i possibili taboo sull'argomento. Teorizzo anche su "un'etica" del tradimento, ma so che questo argomento irrita molti.
Ovviamente il fattore "tanto lei è occupata" può giocare pesantemente in un senso nell'altro. Può essere una benedizione se non ti vuoi impegnare oppure una dannazione se ad un certo punto vuoi vivere pienamente quella storia
C’è anche un’etica della guerra secondo la quale si possono bombardare le città, ma non usare armi chimiche, ad esempio. Così come esiste la dichiarazione di guerra come atto dovuto che viene considerata una sorta di messa in pari sul piano del duello o del colpo in aria dei polizieschi.
Certamente si può immaginare qualcosa di simile.

patroclo

Utente di lunga data
C’è anche un’etica della guerra secondo la quale si possono bombardare le città, ma non usare armi chimiche, ad esempio. Così come esiste la dichiarazione di guerra come atto dovuto che viene considerata una sorta di messa in pari sul piano del duello o del colpo in aria dei polizieschi.
Certamente si può immaginare qualcosa di simile.
...è inutile che proietti, avevo già anticipato che "qualcuno" si sarebbe irritato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
...è inutile che proietti, avevo già anticipato che "qualcuno" si sarebbe irritato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Che palle!
Non proietto un bel niente.
Però è un po’ che vorrei capire l’etica del tradimento. 🧐🤔

patroclo

Utente di lunga data
....se la tua fosse una domanda "reale" tenterei di risponderti (di nuovo)

Brunetta

Utente di lunga data
....se la tua fosse una domanda "reale" tenterei di risponderti (di nuovo)
Fai come ti pare.
Siamo qui per passare il tempo ragionando.
Se non ti diverti che passatempo è?

ionio36

Utente di lunga data

Essere libere non è uno status,è una condizione che vale indipendentemente dallo status!

ionio36

Utente di lunga data
Inoltre,non vorrei essere responsabile anche se indirettamente di una scia di dolore. Lo facciano gli altri,io non ci riuscirei