Fermatevi un attimo.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Guardate, o pensate, alla persona che avete accanto.

Compagno, marito, anche amante.

Cos è che vi piace di lui o di lei?
Cosa vi fa pensare "che bello averlo o averla accanto"?
Il suo sguardo.

In senso fisico e in senso simbolico.

Per me il suo sguardo è quello specchio che scelgo di attraversare.
Non per riflettermi, ma per entrare in un mondo che, da sola, non potrei né percorrere né immaginare.

Una via che continui ad aprirmi mondi sconosciuti.

Se venisse meno questo sguardo reciproco, finirebbe anche la relazione che ho con lui.

È per questo che l'ho sposato.

Di uomini ne posso incontrare a migliaia.

Di Bianconigli che abbiano ancora la capacità di farmi attraversare lo specchio, nella mia vita, ne ho trovato uno solo. :p

Klavier

Utente di lunga data
Non c'è l'ho .
Comunque prima di andarsene mi ha detto hai finito di rompere i coglioni?Molto pacato.
Certa gente non da soddisfazioni, però oggi pomeriggio non ha voluto scendere in spiaggia
Però si è informato sul tuo stato d’animo. È amore questo.

hammer

Utente di lunga data
Non c'è l'ho .
Comunque prima di andarsene mi ha detto hai finito di rompere i coglioni?Molto pacato.
Certa gente non da soddisfazioni, però oggi pomeriggio non ha voluto scendere in spiaggia
Prima o poi si renderà conto che vivere insieme a te è una gioia.

hammer

Utente di lunga data
Il suo sguardo.

In senso fisico e in senso simbolico.

Per me il suo sguardo è quello specchio che scelgo di attraversare.
Non per riflettermi, ma per entrare in un mondo che, da sola, non potrei né percorrere né immaginare.

Una via che continui ad aprirmi mondi sconosciuti.

Se venisse meno questo sguardo reciproco, finirebbe anche la relazione che ho con lui.

È per questo che l'ho sposato.

Di uomini ne posso incontrare a migliaia.

Di Bianconigli che abbiano ancora la capacità di farmi attraversare lo specchio, nella mia vita, ne ho trovato uno solo. :p

Lo so. Adesso passerò il weekend davanti allo specchio a provare, di nascosto, tutti gli sguardi di cui sono capace... :unsure:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Lo so. Adesso passerò il weekend davanti allo specchio a provare, di nascosto, tutti gli sguardi di cui sono capace... :unsure:
Mi sa che dovresti chiedere a tua moglie :p

Solo lei può eleggerti a Bianconiglio...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum