Fermatevi un attimo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho capito che non sono sempre tutti attenti a determinate espressioni corporee.
Mi piace sentire anche come si vede nell' intimità chi si ha accanto.
Come vedono gli altri non mi pare interessante

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Brunetta contro chi dà corda al papero. Ah, quanti ricordi :LOL:

Nono

Utente di lunga data
Guardate, o pensate, alla persona che avete accanto.

Compagno, marito, anche amante.

Cos è che vi piace di lui o di lei?
Cosa vi fa pensare "che bello averlo o averla accanto"?
Una frase che mi piace:

"Il problema è che cerchiamo qualcuno con cui invecchiare insieme... Mentre il segreto è trovare qualcuno con cui restare bambini."

Ed è rimasta bambina, con lo stesso entusiasmo. :)

Brunetta

Utente di lunga data
Si, ad esempio capire se ultimamente hai qualche problema con me.
Perché se così fosse puoi parlarne eh.
Anzi, sono curiosa più che interessata.
Non capisco l’interesse per l’espressione orgasmica di altri. Ci hanno fatto anche una specie di manifesto con volti di attori, che evidentemente recitano.
Per la propria basta chiedere una foto.

Klavier

Utente di lunga data
Una frase che mi piace:

"Il problema è che cerchiamo qualcuno con cui invecchiare insieme... Mentre il segreto è trovare qualcuno con cui restare bambini."

Ed è rimasta bambina, con lo stesso entusiasmo. :)
Posso rubare?

Rebecca89

Sentire libera
Non capisco l’interesse per l’espressione orgasmica di altri. Ci hanno fatto anche una specie di manifesto con volti di attori, che evidentemente recitano.
Per la propria basta chiedere una foto.
Perché tu ti fermi alla parola, oltre non ci vai. Il volto di una donna che gode, non un manifesto, non una recita, tu puoi trovarlo volgare o segretamente intimo tanto da non doverne parlare. Io no. Chiedo.
Se faccio una domanda e qualcuno risponde e condivide cosa vede nel volto della persona con cui sta, dice tante cose. C è chi non lo guarda. Chi non osserva i movimenti. Chi si incanta, chi se ne frega, chi sente distanza, chi non ha espressione, chi urla, chi sorride, chi ride, pure chi piange.

Se faccio una domanda, è perché mi incuriosisce sapere come viene vissuta la sessualità, non ne faccio un tabù. Ne parlo. Chiedo, domando. Avrei pure sbagliato forum.

Se faccio una domanda, si può benissimo non rispondere.
Come te, d'altronde, visto che io ti ho chiesto altro.
Buonanotte.