Rebecca89
Sentire libera
Ho capito che non sono sempre tutti attenti a determinate espressioni corporee.Fatti fotografare.
Mi piace sentire anche come si vede nell' intimità chi si ha accanto.
Ho capito che non sono sempre tutti attenti a determinate espressioni corporee.Fatti fotografare.
MaiCe l' hai con me oggi?
Come vedono gli altri non mi pare interessanteHo capito che non sono sempre tutti attenti a determinate espressioni corporee.
Mi piace sentire anche come si vede nell' intimità chi si ha accanto.
Non ha le lenti.Poi se ha le lenti a contatto si appannano ancora meglio![]()
Se il mondo fosse quello che interessa a te sarebbe l'anticamera di un becchinoCome vedono gli altri non mi pare interessante
A me si. Considerando quanta gente presta davvero attenzione a vedere nell' intimità il proprio partner.Come vedono gli altri non mi pare interessante
Ti voglio bene di nuovo allora 🥹
🥹Ti voglio bene di nuovo allora 🥹
Amen marmocchia, amen!A me si. Considerando quanta gente presta davvero attenzione a vedere nell' intimità il proprio partner.
Ti interessa qualcosa che non ti cambia niente?A me si. Considerando quanta gente presta davvero attenzione a vedere nell' intimità il proprio partner.
Si, ad esempio capire se ultimamente hai qualche problema con me.Ti interessa qualcosa che non ti cambia niente?
Una frase che mi piace:Guardate, o pensate, alla persona che avete accanto.
Compagno, marito, anche amante.
Cos è che vi piace di lui o di lei?
Cosa vi fa pensare "che bello averlo o averla accanto"?
Non capisco l’interesse per l’espressione orgasmica di altri. Ci hanno fatto anche una specie di manifesto con volti di attori, che evidentemente recitano.Si, ad esempio capire se ultimamente hai qualche problema con me.
Perché se così fosse puoi parlarne eh.
Anzi, sono curiosa più che interessata.
Posso rubare?Una frase che mi piace:
"Il problema è che cerchiamo qualcuno con cui invecchiare insieme... Mentre il segreto è trovare qualcuno con cui restare bambini."
Ed è rimasta bambina, con lo stesso entusiasmo.![]()
Ehhhhh .... l'ho rubata anch'ioPosso rubare?
Perché tu ti fermi alla parola, oltre non ci vai. Il volto di una donna che gode, non un manifesto, non una recita, tu puoi trovarlo volgare o segretamente intimo tanto da non doverne parlare. Io no. Chiedo.Non capisco l’interesse per l’espressione orgasmica di altri. Ci hanno fatto anche una specie di manifesto con volti di attori, che evidentemente recitano.
Per la propria basta chiedere una foto.
Fatta, anche questa.Per la propria basta chiedere una foto.
Il tuo archivio fotografico deve essere veramente fantastico.Fatta, anche questa.
Sono miope, non la vedevo altrimenti.