Ma a tuo marito mancano proprio le caratteristiche del tuo amante o sono solo più sentite da una parte che dall' altra?Di mio marito l'intelligenza e la vivacità del mio amante la dolcezza e l'empatia.
Il culo. Senzadubbiamente.Guardate, o pensate, alla persona che avete accanto.
Compagno, marito, anche amante.
Cos è che vi piace di lui o di lei?
Cosa vi fa pensare "che bello averlo o averla accanto"?
Diciamo che la dolcezza manca proprio, è più forte di lui, non riesce a lasciarsi andare, anche per fare un complimento butta tutto sullo scherzo.Ma a tuo marito mancano proprio le caratteristiche del tuo amante o sono solo più sentite da una parte che dall' altra?
Si, sei un superficiale, lo sappiamo.Il culo. Senzadubbiamente.
Poi le tette.
Poi le grandi labbra.
Poi come bacia.
Poi ci penso.
La complicità in ogni ambito.Guardate, o pensate, alla persona che avete accanto.
sai non sapevo che scrivere perchè io ci sto insieme passa mezzo secolo , quindi prendo la tua risposta per miaLa complicità in ogni ambito.
La capacità di farmi sorridere e a volte ridere anche quando proprio non è giornata. So che posso contare sempre su questoGuardate, o pensate, alla persona che avete accanto.
Fieramente superficiale. Mi ero dimenticato "l'espressione che ha mentre orgasma"Si, sei un superficiale, lo sappiamo.
Quindi ha anche le tue credenziali sul forum?La complicità in ogni ambito.
In senso fisico tutto mi piace di lui. Per il resto la complicità, il suo senso dell’umorismo, e la libertà che abbiamo entrambiGuardate, o pensate, alla persona che avete accanto.
Com è?Fieramente superficiale. Mi ero dimenticato "l'espressione che ha mentre orgasma"
Pelo morbido, affettuosa.Guardate, o pensate, alla persona che avete accanto.
Fatti fotografare.Com è?
Occhio appannato e bocca socchiusa. Esattamente come dovrebbe essere.Com è?
Poi se ha le lenti a contatto si appannano ancora meglioOcchio appannato e bocca socchiusa. Esattamente come dovrebbe essere.
Non mi fiderei mai di una che non gli si appannano gli occhi quando scopiamo.